Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenata
    che freddo pero'....

    Giorno 2
    Cardio 5’
    Calf seduta 3x10/12 40” @9kg
    Stacchi GT 3x8/10 60” 34kg
    Leg ext. 3x8/10 50” 27kg
    Panca 30° manubri 3x10/12 60” 7kg(ultima serie 8rip)
    Pulley 3x8/10 60” 17kg
    Alzate laterali 3x10/12 50”2kg/3kg(ultima serie)
    French press manubri panca piana 2x8/10 50” 4kg
    Curl bil. in piedi 2x8/10 50” 16kg
    Alzate gambe 3x12/15 50”
    Cardio 15’
    Vic ho seguito i tuoi consigli. Dove non specificato ho fatto le ripetizioni piu' alte.
    Avevo pensato...faccio questa scheda per tutta la settimana e la prossima cambiamo?tenendo conto che mi devi MASSACRARE le gambe e tenere a freno la parte superiore ovviamente ...ah ,mi manca lo squat
    Besitossss!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Allenata
      che freddo pero'....

      Giorno 2
      Cardio 5’
      Calf seduta 3x10/12 40” @9kg
      Stacchi GT 3x8/10 60” 34kg
      Leg ext. 3x8/10 50” 27kg
      Panca 30° manubri 3x10/12 60” 7kg(ultima serie 8rip)
      Pulley 3x8/10 60” 17kg
      Alzate laterali 3x10/12 50”2kg/3kg(ultima serie)
      French press manubri panca piana 2x8/10 50” 4kg
      Curl bil. in piedi 2x8/10 50” 16kg
      Alzate gambe 3x12/15 50”
      Cardio 15’
      Vic ho seguito i tuoi consigli. Dove non specificato ho fatto le ripetizioni piu' alte.
      Avevo pensato...faccio questa scheda per tutta la settimana e la prossima cambiamo?tenendo conto che mi devi MASSACRARE le gambe e tenere a freno la parte superiore ovviamente ...ah ,mi manca lo squat
      Besitossss!!
      Ciao nicole...brava...molto bene...la settimana prossima cambiamo...ti allenerai sempre due giorni?
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ciao nicole...brava...molto bene...la settimana prossima cambiamo...ti allenerai sempre due giorni?
        Ciao caro Vicccss
        Io mi trovavo bene con l'idea dei 2 giorni previsti piu' un terzo "optional"(come la scheda di qualche settimana fa)..che se faccio meglio, se non faccio non succede nulla. Cosi' da potermi gestire meglio, che ne pensi?

        ah Vic,dimenticavo......................
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Ciao caro Vicccss
          Io mi trovavo bene con l'idea dei 2 giorni previsti piu' un terzo "optional"(come la scheda di qualche settimana fa)..che se faccio meglio, se non faccio non succede nulla. Cosi' da potermi gestire meglio, che ne pensi?

          ah Vic,dimenticavo......................
          Non ti va proprio di spingere vero? Sfaticataaaaaaaaaaaaaa...
          Tra oggi e domani credo di poterti postare qualcosa...e cmq ormai faccio la scheda considerandoti grassa e senza muscoli o secca e senza muscoli?

          P.S.
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Non ti va proprio di spingere vero? Sfaticataaaaaaaaaaaaaa...
            Tra oggi e domani credo di poterti postare qualcosa...e cmq ormai faccio la scheda considerandoti grassa e senza muscoli o secca e senza muscoli?

            P.S.
            Come "grassa e senza muscoli o secca e senza muscoli" ?????!!
            Una via di mezzo no??! ppprrr!!!!!!

            ---------- Post added at 16:47:42 ---------- Previous post was at 16:38:54 ----------



            Giorno 1

            Cardio 5’
            Calf in piedi 3x12/15 60” 16kg
            Pressa 3x8/10 60” 60kg (l'istruttore mi dice che la macchina di suo senza dischi fa gia' 30kg...ho aggiunto 2 dischi da 15kg)
            Leg curl 3x6/8 60” 32kg
            Panca piana 3x6/8 60” 30kg (20kg bilanciere) ultima serie 6rip.
            Lat avanti 3x8/10 60”27kg
            Lento manubri seduta 3x8/10 60” 8kg
            Curl manubri in piedi alternato 2x8/10 60” 6kg
            Push down Ca2x8/10 60” 10kg
            Crunch 3x12/15 50”
            Cardio 15’




            ---------- Post added at 16:50:09 ---------- Previous post was at 16:47:42 ----------

            Questo è il wo di oggi, ho migliorato quasi tutto. Le ripetizioni fatte sono evidenziate in neretto

            ---------- Post added at 17:39:09 ---------- Previous post was at 16:50:09 ----------

            Questo è il lavoretto che dovrei iniziare la prossima settimana...ma non sara' mica un po' troppo Viiiccccccssss

            Giorno 1

            Cyclette 5’
            Squat 5x5 90”
            Pressa piedi quasi uniti alti e con le punte quasi dritte 3x8 SS Leg ext. 3x12/15 60”
            Affondi in avanti 2x10 30” (fai sx subito dopo fai dx riposi 30” e riparti)
            Calf in piedi 5x8 40”
            Panca inclinata 4x5 SS Alzate laterali 4x10 90”
            Lento manubri seduta 3x6 SS Croci piane 3x10 60”
            French press manubri 4x6/8 60”
            Crunch su declinata 3x10 50”
            Cardio 15’/20’


            Giorno 2
            Cardio 5’
            Leg curl 10-8-6 50”
            Stacchi GQT 3x6 60”/90”
            GHR 3xMax 60”
            Thigh Abduction 3x15 a gamba senza sosta ( http://www.coopersguns.com/videos/exercise-encyclopedia/glutes/thigh-abduction/
            Lat Avanti 4x6/8 – 30” – Rematore presa inversa 4x6/8 30” (esegui gli esercizi alternati con 30” di pausa alla fine di ogni esercizio)
            Lat dietro presa larga 3x10 SS Curl manubri 3x8 50”
            Pullover manubrio 3x15 40”
            Alzate gambe su declinata 3x12 50”
            Cardio 15’/20’


            Giorno Bonus
            Butt Lift eventualmente con sovrac. 5x20 50” (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/butt-lift-bridge)

            Kneeling Squat 3x15 50” (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/kneeling-squat)
            Crunch su piana 5x20 40”
            Plank 3x30” rest 90” (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/plank)
            Side Bridge 3x20” rest 30” (sx subito dx e poi rest di 30”) (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/side-bridge)
            Calf in piedi 5x25 50”
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

              Giorno 1

              Cardio 5’
              Calf in piedi 3x12/15 60” 16kg
              Pressa 3x8/10 60” 60kg (l'istruttore mi dice che la macchina di suo senza dischi fa gia' 30kg...ho aggiunto 2 dischi da 15kg)
              Leg curl 3x6/8 60” 32kg
              Panca piana 3x6/8 60” 30kg (20kg bilanciere) ultima serie 6rip.
              Lat avanti 3x8/10 60”27kg
              Lento manubri seduta 3x8/10 60” 8kg
              Curl manubri in piedi alternato 2x8/10 60” 6kg
              Push down Ca2x8/10 60” 10kg
              Crunch 3x12/15 50”
              Cardio 15’
              Bene nicole...hai fatto quello che ti avevo chiesto...ora divertiti con i prossimi wo...me lo hai chiesto tu no???

              ...non è troppo per te tranquilla...

              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                ottimo Nic
                DIARIO

                Commenta


                  In questi giorni scrivero' tutti i dubbi del caso :P
                  eeh è vero che sono fortissima ma i primi 2 wo obiettivamente non saranno un po' troppo consistenti ma soprattutto lunghini???...ho visto tipo 250mila esercizietti...no Viiccccs??! mi vuoi muorttt??
                  :O

                  ---------- Post added at 21:30:41 ---------- Previous post was at 21:30:10 ----------

                  Santib ottimo quando lo faro', se ne usciro' viva

                  ---------- Post added at 21:35:03 ---------- Previous post was at 21:30:41 ----------

                  perche' mi scrive tutto doppio?!!??!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    In questi giorni scrivero' tutti i dubbi del caso :P
                    eeh è vero che sono fortissima ma i primi 2 wo obiettivamente non saranno un po' troppo consistenti ma soprattutto lunghini???...ho visto tipo 250mila esercizietti...no Viiccccs??! mi vuoi muorttt??
                    :O
                    Ma ti lamenti prima ancora di iniziare? Sfaticataaaaa...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ma ti lamenti prima ancora di iniziare? Sfaticataaaaa...
                      E per foorza, guarda su che scheda!!
                      ma poi...nessuno in mio aiuto...sono proprio sola in balia di Vicccssss!!!

                      ps.quanto la terremo??
                      sigpic

                      Commenta


                        dai nicole, sei in buone mani, io ti posso solo consigliare come sgarrare
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          E per foorza, guarda su che scheda!!
                          ma poi...nessuno in mio aiuto...sono proprio sola in balia di Vicccssss!!!

                          ps.quanto la terremo??


                          P.S. la teniamo un pò...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            ciao biddazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


                              P.S. la teniamo un pò...
                              Prima ti "combattevo" in compagnia, ora son sola..intendevo questo..Ma mi difendo bene sssssi
                              ps...Un po'...

                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              dai nicole, sei in buone mani, io ti posso solo consigliare come sgarrare
                              Meglio non darmi altri consigli su quello..lo faccio gia' abbastanza bene, ma si puo' sempre migliorare no?
                              ps. non glielo fare sentire che si monta la testa!!

                              Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                              ciao biddazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Vivix Biedddaaaaaa!Piacere di risentirtiii!

                              ---------- Post added at 12:33:03 ---------- Previous post was at 12:29:06 ----------

                              Vic buongiorno, problemi tecnici questa settimana(e forse anche la prossima). Saro' via per lavoro e potro' allenarmi solo Venerdi', come ci si organizza? Si fa una full ex-novo da utilizzare in questi casi o faccio uno dei 2 giorni previsti o dimmi tu..?!! Mi dispiace non riuscire ad eseguire alla lettera i tuoi consigli, ma tu sai che in questi casi non dipende da me.
                              besitosss
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                                Vic buongiorno, problemi tecnici questa settimana(e forse anche la prossima). Saro' via per lavoro e potro' allenarmi solo Venerdi', come ci si organizza? Si fa una full ex-novo da utilizzare in questi casi o faccio uno dei 2 giorni previsti o dimmi tu..?!! Mi dispiace non riuscire ad eseguire alla lettera i tuoi consigli, ma tu sai che in questi casi non dipende da me.
                                besitosss
                                Ciao nicole...se puoi allenarti solo venerdì fai il giorno 1...due giorni dopo fai il giorno bonus anche a casa (tanto dovrebbero essere esercizi che te lo consentono) e al prossimo wo fai il giorno 2...poi in base a quello che mi scriverai ci organizzeremo ok?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎