Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    Pietro!Quanto tempo!! come va?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

      Dunque,dunque..Non sono stata costante al massimo,ma da quasi un mese faccio questo wo.
      Questa settimana ho incrementato qualche carichetto ed oggi mi sono allenata abbastanza bene.
      Come sempre è l'alimentazione che non va, ma ormai credo la sistemeremo perbene a Gennaio ormai.
      Da questa estate avro' preso 1kg o 2kg,quei 2 kg che normalmente gia' per i miei gusti son sufficienti a rovinare tutto..ma non sto malaccio,ovviamente stavo meglio prima Piu' che altro ho "un po'" di ritenzione e la pancia piu' pienotta sssi..
      Qualche post fa ho scritto che ho cambiato palestra,qui macchine nuove(Panatta) e carichi nuovi quindi.Ci sto mettendo un po' ad ambientarmi..è una palestra tranquilla...pure troppo direi...C'e' un istruttore competente pero'(o almeno sembra) e questo fa tanto.
      Ecco il wo:
      1: Quad - Petto - Spalle - Tricipiti
      Affondi avanti e indietro 60” (la prima senza sovraccarico)
      10@ nulla
      10@4kg
      10@4kg
      Pressa 60” (piedi quasi uniti. Lascia circa 10cm tra i piedi e punte leggermente rivolte all’esterno)
      8@30kg (l'istruttore dice che di suo la macchina gia' fa 30kg,io aggiungo altri 30kg di dischi)
      8@30kg
      8@30kg
      Leg ext. 40” (quando tiri su cerca di tenere le punte verso l’interno. Non ruotare il piede ma quando contrai immagina di spingere le punte all’interno)
      10@25kg
      10@25kg
      10@25kg
      Panca piana bil. 90” (non risparmiarti)
      8@24kg (qui i bilancieri son solo da 20kg e trovo piu' pesante far la panca qui.Il carico si è abbassato)
      6@28kg
      6@28kg
      Croci panca 30°50”
      12@6k
      12@7kg
      12@7kg
      Lento manubri seduta90”
      8@7kg
      6@8kg
      6@8kg
      Alzate laterali 60” (tieni in alto 1” ad ogni rep)
      10@3kg
      10@3kg
      10@3kg
      Pushdown 60”
      10@7kg
      8@10kg
      6@11kg
      Cardio 15’/20’ 10minuti (solito dolore lato opposto al polpaccio)

      ..............
      Ciao pazza...visto che riesco a passare???
      Se ho capito bene stai seguendo questa scheda da 1 mese? Perchè non me lo hai detto prima? La settimana prossima cambiamo e vedi di aggiornarmi più spesso così cerco di capire meglio la situazione e ci regoliamo di conseguenza...
      Non male il wo...anche se da te voglio sempre di più...e vediamo di essere più costanti ok???
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Pietro!Quanto tempo!! come va?
        cosi' cosi'............schiena in ko tecnico, sto facendo rieducazione posturale, ho fatto lastre e settimana prossima risonanza........speriamo sia solo un'infiammazione.......

        per il resto si procede a macine e nutella
        sigpic

        Commenta


          sigpic

          Commenta


            TOC TOC! Eccomi!
            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ciao pazza...visto che riesco a passare???
            Se ho capito bene stai seguendo questa scheda da 1 mese? Perchè non me lo hai detto prima? La settimana prossima cambiamo e vedi di aggiornarmi più spesso così cerco di capire meglio la situazione e ci regoliamo di conseguenza...
            Non male il wo...anche se da te voglio sempre di più...e vediamo di essere più costanti ok???
            Vic riprendo ad allenarmi domani..ma ho taaaanto bisogno di te..sia per capire da dove devo ripartire (e bene!) e sia per avere uno stimolo in piu' ...Conto su di te?Si??
            Ogni tanto mi son collegata ma non ti leggo piu'...Non va bene..

            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            cosi' cosi'............schiena in ko tecnico, sto facendo rieducazione posturale, ho fatto lastre e settimana prossima risonanza........speriamo sia solo un'infiammazione.......

            per il resto si procede a macine e nutella
            Oh Pietro!!Che ha detto la risonanza??
            mmmh buone macine e nutellaaaa

            ---------- Post added at 18:10:40 ---------- Previous post was at 18:00:11 ----------

            Ho fatto un giro fra i diari e....mannaggia spariti tutti ..Vic,Stefy,Bury,Vivix (anche se Lei ormai da tempo)...che tristezza..Dove sieeeteee? ..chi è rimasto..??
            Una strage oh....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              TOC TOC! Eccomi!

              Vic riprendo ad allenarmi domani..ma ho taaaanto bisogno di te..sia per capire da dove devo ripartire (e bene!) e sia per avere uno stimolo in piu' ...Conto su di te?Si??
              Ogni tanto mi son collegata ma non ti leggo piu'...Non va bene..
              Ciao bella...ci sono ci sono...è un periodo di mxxxa ma ci sono...e non è cambiato niente...sono pronto a farti faticare...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ciao bella...ci sono ci sono...è un periodo di mxxxa ma ci sono...e non è cambiato niente...sono pronto a farti faticare...
                Caaaarooooo Viiiiicccccssss!!!!!!!! Come stai?wuaggliuncell Cher e'??
                mi dispiace per il tuo periodo di "mazza",era "mAZZa" giusto?
                A dire il vero..Io non ci sono molto..ma contavo sul tuo aiuto!!!!!!!!!
                E' gia' Gennaio...ed è tardissimo,bisognerebbe darsi una mossa.
                E tu?stai faticando?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Caaaarooooo Viiiiicccccssss!!!!!!!! Come stai?wuaggliuncell Cher e'??
                  mi dispiace per il tuo periodo di "mazza",era "mAZZa" giusto?
                  A dire il vero..Io non ci sono molto..ma contavo sul tuo aiuto!!!!!!!!!
                  E' gia' Gennaio...ed è tardissimo,bisognerebbe darsi una mossa.
                  E tu?stai faticando?
                  Non era proprio mazza ma l'importante è che hai capito...
                  Pronti a ricominciare...dimmi da quanto non ti alleni e come...e com'è la condizione visto che come ti avevo promesso ormai le foto non te le chiedo più...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Non era proprio mazza ma l'importante è che hai capito...
                    Pronti a ricominciare...dimmi da quanto non ti alleni e come...e com'è la condizione visto che come ti avevo promesso ormai le foto non te le chiedo più...
                    ecccceerto che l'ho capito...se non lo capisco io che sto qui giu'..chi lo deve capire?
                    Attenzione Attenzione,potrei prometterti di fare le foto entro questo mese..Attenzione Attenzione!!
                    Non mi alleno da meta' Dicembre (anche se son stati allenamenti "ballerini") e se non ti chiedo troppo puoi vedere nella pagine precedente l'ultimo wo (sepre fatto da te ovviamente) con una piccola premessa sulla condizione fisica,cosi' non riscrivo tutto.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      ecccceerto che l'ho capito...se non lo capisco io che sto qui giu'..chi lo deve capire?
                      Attenzione Attenzione,potrei prometterti di fare le foto entro questo mese..Attenzione Attenzione!!
                      Non mi alleno da meta' Dicembre (anche se son stati allenamenti "ballerini") e se non ti chiedo troppo puoi vedere nella pagine precedente l'ultimo wo (sepre fatto da te ovviamente) con una piccola premessa sulla condizione fisica,cosi' non riscrivo tutto.
                      Vieni di la?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Ed oggi abbiamo ricominciato con questa!!!!!
                        9-Gennaio-2012



                        Giorno 1

                        Cardio 5’
                        Ca2x8/10 60” 10kg (8/7 rip.)
                        Crunch 3x12/15 50”
                        Cardio 15’

                        A parte dove specificato le ripetizioni son state sempre le piu' alte.lf in piedi 3x12/15 60” 12kg

                        Pressa 3x8/10 60” 50kg (l'istruttore mi dice che la macchina di suo senza dischi fa gia' 30kg...aggiungo 2 dischi da 10kg)
                        Leg curl 3x6/8 60” 30kg
                        Panca piana 3x6/8 60” 28kg (20kg bilanciere)
                        Lat avanti 3x8/10 60”27kg (ultima 8rip.)
                        Lento manubri seduta 3x8/10 60” 7kg
                        Curl manubri in piedi alternato 2x8/10 60” 6kg
                        Push down
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ed oggi abbiamo ricominciato con questa!!!!!
                          9-Gennaio-2012



                          Giorno 1

                          Cardio 5’
                          Ca2x8/10 60” 10kg (8/7 rip.)
                          Crunch 3x12/15 50”
                          Cardio 15’

                          A parte dove specificato le ripetizioni son state sempre le piu' alte.lf in piedi 3x12/15 60” 12kg

                          Pressa 3x8/10 60” 50kg (l'istruttore mi dice che la macchina di suo senza dischi fa gia' 30kg...aggiungo 2 dischi da 10kg)
                          Leg curl 3x6/8 60” 30kg
                          Panca piana 3x6/8 60” 28kg (20kg bilanciere)
                          Lat avanti 3x8/10 60”27kg (ultima 8rip.)
                          Lento manubri seduta 3x8/10 60” 7kg
                          Curl manubri in piedi alternato 2x8/10 60” 6kg
                          Push down
                          Era ora...anche se non ho capito cosa hai scritto all'inizio...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Era ora...anche se non ho capito cosa hai scritto all'inizio...
                            Vic!!
                            Uffh,te l'ho detto, ho problemi da quando è cambiato tutto. E non son riuscita a fare quello che mi ha consigliato Manx.Adesso riprovo..
                            Mi passa la voglia di postare credimi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Vic!!
                              Uffh,te l'ho detto, ho problemi da quando è cambiato tutto. E non son riuscita a fare quello che mi ha consigliato Manx.Adesso riprovo..
                              Mi passa la voglia di postare credimi
                              Poi ti aiuto io a sistemare...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta




                                Ed oggi abbiamo ricominciato con questa!!!!!
                                9-Gennaio-2012
                                A parte dove specificato le ripetizioni son state sempre le piu' alte


                                Giorno 1

                                Cardio 5’
                                Calf in piedi 3x12/15 60” 12kg
                                Pressa 3x8/10 60” 50kg (l'istruttore mi dice che la macchina di suo senza dischi fa gia' 30kg...aggiungo 2 dischi da 10kg)
                                Leg curl 3x6/8 60” 30kg
                                Panca piana 3x6/8 60” 28kg (20kg bilanciere)
                                Lat avanti 3x8/10 60”27kg (ultima 8rip.)
                                Lento manubri seduta 3x8/10 60” 7kg
                                Curl manubri in piedi alternato 2x8/10 60” 6kg
                                Push down Ca2x8/10 60” 10kg (8/7 rip.)
                                Crunch 3x12/15 50”
                                Cardio 15’




                                ---------- Post added at 23:46:25 ---------- Previous post was at 23:45:15 ----------

                                ps.era ora si
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎