Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pedaliamo.......pedaliamo....
    DIARIO

    Commenta


      Dici che e' troppo??! perché se e' così , vedo di ridurre Intanto ieri ho bigiato la palestra per andare a correre,mi andava tanto!Ho fatto 40 minuti con gradini a seguito Stamattina molto dolorante.Ma soddisfatta!

      ---------- Post added at 09:48:34 ---------- Previous post was at 09:46:34 ----------

      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      pedaliamo.......pedaliamo....
      Santib non avevo letto il tuo messaggio ed ho lasciato la bici a casa.. va bene uguale ??!
      sigpic

      Commenta


        va bene uguale.....puoi anche correre per andare in palestra
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          va bene uguale.....puoi anche correre per andare in palestra
          hihiihh!!

          ---------- Post added at 12:48:38 ---------- Previous post was at 12:45:36 ----------

          Vic, volevo fari una proposta "indecente"

          Oggi mi dovrei allenare, ma premesso che questa settimana sono andata a correre..adesso mi rimane solo un giorno a disposizione per la sala..Posso fare di nuovo gambe?? Daaaaaaiiiii!!!!
          kisseeeesss

          ---------- Post added at 16:40:07 ---------- Previous post was at 12:48:38 ----------

          Allenata!
          Ho fatto gambe Non mi picchiareee ihhhiii
          Appena posso posto il wo, comunque è andato bene
          besosssss
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            hihiihh!!

            ---------- Post added at 12:48:38 ---------- Previous post was at 12:45:36 ----------

            Vic, volevo fari una proposta "indecente"

            Oggi mi dovrei allenare, ma premesso che questa settimana sono andata a correre..adesso mi rimane solo un giorno a disposizione per la sala..Posso fare di nuovo gambe?? Daaaaaaiiiii!!!!
            kisseeeesss

            ---------- Post added at 16:40:07 ---------- Previous post was at 12:48:38 ----------

            Allenata!
            Ho fatto gambe Non mi picchiareee ihhhiii
            Appena posso posto il wo, comunque è andato bene
            besosssss
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Eccolaaaaaaa!
              mizzaaaa Vicccsss io farei pure oggi gambe...ma so che non saresti d'accordo..miiiihhhhh!!!e se anche questa settimana, come prevedo, mi allenero' una volta?? Niente gambe? -.- grrrrrr!!

              Bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
              ps.postero' il wo precedente appena posso,magari di seguito a quello di oggi

              ---------- Post added at 12:47:45 ---------- Previous post was at 12:40:23 ----------

              Ho cambiato idea,posto adesso il wo del 26 Aprile, altrimenti poi creo confusione, piu' di quanta non ne crei normalmente :P
              Ho aumentato ancora di qualcosina lo squat

              Parte bassa
              Cyclette 5’

              Squat 90"
              -10 40kg
              -8 44kg
              -6 48kg
              -4 50kg
              -4 50kg

              Leg ext.3x8/10 60” 25kg (8 rip)

              Pressa piedilarghi 4x6/8 60” 60kg (macchina di suo 30kg) 8rip

              Stacchi GQT3x6/8 90” 48kg (rip 8-8-8)
              GHR 3x6/860” (rip 8-8-8)

              ThighAbduction 4x12 a gamba senza sosta


              ---------- Post added at 17:25:19 ---------- Previous post was at 12:47:45 ----------

              Io lo so...lo so che adesso ti potresti incxxxcchiare...Sono arrivata in palestra convinta di allenare la parte superiore..ma poi ho guardato il rack,lui ha guardato me...ci siamo guardati e non ho resistito! Cosi' anche oggi ho fatto gambe. Il fatto che anche questa settimana mi posso allenare solo un giorno mi ha fatto dare, ancora una volt,a la precedenza a gambe e glutei, sorry!!!

              Lo posto eh.. :

              Squat 90"
              -10 44kg
              -8 48kg
              -6 50kg
              -4 52kg
              -4 52kg

              Leg ext.3x8/10 60” 27kg (6 rip)

              Pressa piedilarghi 4x6/8 60” 64kg (macchina di suo 30kg) 8rip

              Stacchi GQT3x6/8 90” 48kg (rip 8-8-6)
              GHR 3x6/860” (rip 8-8-6)

              ThighAbduction 4x12 a gamba senza sosta


              ---------- Post added at 17:32:55 ---------- Previous post was at 17:25:19 ----------

              Un consiglio Vics, ho fatto la parte bassa in totale 4 volte (3aprile-19-aprile-26aprile-03maggio), credi dovremmo cambiare qualcosa e lasciare la parte superiore per com'e' (visto che ancora non l'ho eseguita), cambiare tutto, lasciare tutto come sta o..non so dimmi tu
              Sembrerebbe che potro' fare la "brava" questo mese ed allenarmi meglio, tutto il corpo, non lasciando da parte nulla Poco credibile???!

              ---------- Post added at 17:48:03 ---------- Previous post was at 17:32:55 ----------

              ps.dimenticavo,quella cosa non l'ho potuta fare giuro. La faro' ,te l'ho promesso!
              sigpic

              Commenta


                Ciao nicole...non ce la faccio a farti entrare in testa che devi allenare tutto il corpo vero?
                Speriamo che riuscirai ad allenarti meglio e con più regolarità...altrimenti serve a poco cambiare...e cmq finchè non farai quella cosa non cambiamo nemmeno la parte bassa...

                ...e non è per spingerti a farlo...tu sai perchè ti dico così...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao nicole...non ce la faccio a farti entrare in testa che devi allenare tutto il corpo vero?
                  Speriamo che riuscirai ad allenarti meglio e con più regolarità...altrimenti serve a poco cambiare...e cmq finchè non farai quella cosa non cambiamo nemmeno la parte bassa...

                  ...e non è per spingerti a farlo...tu sai perchè ti dico così...
                  Vic, ma ti ho spiegato il perche'....

                  sento puzzina di ricatto ....E comunque l'ho promesso,servono solo le condizioni.. Oggi dovrei fare la parte superiore,.

                  Ieri 40 minuti di corsa
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Vic, ma ti ho spiegato il perche'....






























                    ...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Vic puoi essere "orgoglioso" di me, ho allenato la parte alta
                      A dire il vero non mi è piaciuto molto questo allenamento, non so..non l'ho sentito mio. O forse è perche', ora come ora, allenare la parte alta è come se mi mettesse in soggezione.
                      Ciliegina sulla torta poi..le trazioni,un disastro.
                      Eccolo comunque:


                      Parte alta
                      Lat avanti 60”
                      10 @ 25kg
                      8 @ 27kg
                      6 @ 30kg
                      6 @30kg

                      Trazioniprone 3xMax 90”/120” (se non riesci a farle fai solo negative trattenendo almassimo e fino al completo allungamento, non fare che mantieni fino a metà epoi molli…e cmq DEVI tirarti su almeno 3 volte per serie) Si..vabbè.. ho provato a farle negative ma sono riuscita a tirarmi su(ed intendo da terra) solo 1 volta e "mezza", per poi rimanere in tensione per 10 secondi massimo.Le altre volte non son riuscita piu', poi in posizione prona mi faceva male e mi cedeva il braccio dx...Ho provato a farle supine..Ne avro' fatte 2 credo, rimanendo in tensione sempre per pochi secondi, poi ho mollato. Lasciamo perdere,,

                      Panca inclinata manubri 4x8/10 + Alzate laterali 4x10/12 90” 6kg+2kg
                      Curl bil. 2x10 + French press 2x1060” solo bilanciere (credo 20kg, ma devo chiedere)+4kg
                      Crunch alcavo alto in piedi 6x15 60” non ho sentito lavorare gli addominali
                      Cyclette15’/20’ 15'


                      Una schiappa...L'allenamento mi ha lasciata perplessa...



                      ---------- Post added at 23:10:23 ---------- Previous post was at 23:09:24 ----------

                      Che bello, Venerdi gambe..!

                      ---------- Post added 10-05-2012 at 22:02:30 ---------- Previous post was 09-05-2012 at 23:10:23 ----------

                      Altro che Venerdi'..gambe gia' fatte oggi!!
                      Posto il wo domani pero'.
                      Besitos!!

                      ps.Vic i miei glutei chiedono stimoli nuovi e tanta circolazione ,please :*
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Vic puoi essere "orgoglioso" di me, ho allenato la parte alta
                        A dire il vero non mi è piaciuto molto questo allenamento, non so..non l'ho sentito mio. O forse è perche', ora come ora, allenare la parte alta è come se mi mettesse in soggezione.
                        Ciliegina sulla torta poi..le trazioni,un disastro.
                        Eccolo comunque:


                        Parte alta
                        Lat avanti 60”
                        10 @ 25kg
                        8 @ 27kg
                        6 @ 30kg
                        6 @30kg

                        Trazioniprone 3xMax 90”/120” (se non riesci a farle fai solo negative trattenendo almassimo e fino al completo allungamento, non fare che mantieni fino a metà epoi molli…e cmq DEVI tirarti su almeno 3 volte per serie) Si..vabbè.. ho provato a farle negative ma sono riuscita a tirarmi su(ed intendo da terra) solo 1 volta e "mezza", per poi rimanere in tensione per 10 secondi massimo.Le altre volte non son riuscita piu', poi in posizione prona mi faceva male e mi cedeva il braccio dx...Ho provato a farle supine..Ne avro' fatte 2 credo, rimanendo in tensione sempre per pochi secondi, poi ho mollato. Lasciamo perdere,,

                        Panca inclinata manubri 4x8/10 + Alzate laterali 4x10/12 90” 6kg+2kg
                        Curl bil. 2x10 + French press 2x1060” solo bilanciere (credo 20kg, ma devo chiedere)+4kg
                        Crunch alcavo alto in piedi 6x15 60” non ho sentito lavorare gli addominali
                        Cyclette15’/20’ 15'


                        Una schiappa...L'allenamento mi ha lasciata perplessa...



                        ---------- Post added at 23:10:23 ---------- Previous post was at 23:09:24 ----------

                        Che bello, Venerdi gambe..!

                        ---------- Post added 10-05-2012 at 22:02:30 ---------- Previous post was 09-05-2012 at 23:10:23 ----------

                        Altro che Venerdi'..gambe gia' fatte oggi!!
                        Posto il wo domani pero'.
                        Besitos!!

                        ps.Vic i miei glutei chiedono stimoli nuovi e tanta circolazione ,please :*
                        Ciao nicole...mi fa piacere che ti sei allenata...ma riuscirai ad essere più costante? E' importante la costanza lo sai pure tu...possiamo pure cambiare l'allenamento però sai cosa mi serve...fine settimana forse potrei farlo...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Ciao nicole...mi fa piacere che ti sei allenata...ma riuscirai ad essere più costante? E' importante la costanza lo sai pure tu...possiamo pure cambiare l'allenamento però sai cosa mi serve...fine settimana forse potrei farlo...
                          In queste settimane lo sono stata...no??! Lo so,è fondamentale.
                          La promessa non la scordo, chiedo solo di fidarti che arrivera'..non manca per me , davvero! Cambiare l'allenamento mi servirebbe per dare un imput nuovo alle gambe,ai glutei...La parte inferiore l'alleno credo da 4 settimane consecutive. Acqua,Acqua everywhere ... Devo dare il massimo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            In queste settimane lo sono stata...no??! Lo so,è fondamentale.
                            La promessa non la scordo, chiedo solo di fidarti che arrivera'..non manca per me , davvero! Cambiare l'allenamento mi servirebbe per dare un imput nuovo alle gambe,ai glutei...La parte inferiore l'alleno credo da 4 settimane consecutive. Acqua,Acqua everywhere ... Devo dare il massimo
                            Hai mail...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta



                              Allenata! Oggi wo nuovo, ma "provvisorio":

                              Giorno 1
                              Cardio 5’
                              Calf in piedi 10-10-10 30” 14kg
                              Pressa 8-8-8 50” 68kg
                              Leg curl 8-8-8 40” 30kg
                              Panca piana 8-8-8 50” 30kg
                              Lat avanti 8-8-8 50” 30kg
                              Lento manubri seduta 8-8-8 50” 7kg
                              Curl manubri in piedi alternato 8-8 + Push down 8-8 50” 4kg+ 10kg / 5kg+ 10kg
                              Crunch 12-12-12 50” 15 rip
                              Cardio 20’
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                                Allenata! Oggi wo nuovo, ma "provvisorio":

                                Giorno 1
                                Cardio 5’
                                Calf in piedi 10-10-10 30” 14kg
                                Pressa 8-8-8 50” 68kg
                                Leg curl 8-8-8 40” 30kg
                                Panca piana 8-8-8 50” 30kg
                                Lat avanti 8-8-8 50” 30kg
                                Lento manubri seduta 8-8-8 50” 7kg
                                Curl manubri in piedi alternato 8-8 + Push down 8-8 50” 4kg+ 10kg / 5kg+ 10kg
                                Crunch 12-12-12 50” 15 rip
                                Cardio 20’
                                Brava nicole...non male...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎