If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buoni i massimali... Per il resto volevo sapere se per i complementari poi hai deciso di andare a cedimento o meno... Poi, parere personale, il pump non conveniene, prosciuga oggi prosciuga domani il programma a forza un po' ne risente [poi vedi, se ce la fai meglio ]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Buoni i massimali... Per il resto volevo sapere se per i complementari poi hai deciso di andare a cedimento o meno... Poi, parere personale, il pump non conveniene, prosciuga oggi prosciuga domani il programma a forza un po' ne risente [poi vedi, se ce la fai meglio ]...
beh, non avendo + la multifrequenza, direi che non necessito di un gran buffer... comunque penso che un po' di buffer lo terrò, amgari vado sempre al limite solo nell'ultima serie
IMHO nel programma che intenderai fare hai messo troppo x braccia e spalle.
non basterebbe un esercizio specifico ed uno di pump?
x esempio primo giorno
fai trazioni
rematore
ed i bicipiti sono già belli che cotti
poi IMHO basterebbero
un paio di set di curl pesanti (5-6 rip)
un paio di set pompaggio
idem tricipiti
PERSONALMENTE lascerei solo es. 'leggeri', x il pomaggio + che altro dal momento che sia i bicipiti che i tricipiti sono ampiamente stimolati in tutti gli es. di A e B rispettivamente.
ora mi prendi a morsi!
son entrato ora e già rompo il caxxo ahahahaha
IMHO nel programma che intenderai fare hai messo troppo x braccia e spalle.
non basterebbe un esercizio specifico ed uno di pump?
x esempio primo giorno
fai trazioni
rematore
ed i bicipiti sono già belli che cotti
poi IMHO basterebbero
un paio di set di curl pesanti (5-6 rip)
un paio di set pompaggio
idem tricipiti
PERSONALMENTE lascerei solo es. 'leggeri', x il pomaggio + che altro dal momento che sia i bicipiti che i tricipiti sono ampiamente stimolati in tutti gli es. di A e B rispettivamente.
ora mi prendi a morsi!
son entrato ora e già rompo il caxxo ahahahaha
figurati, lo scopo del diario è proprio sentire anche altre opinioni.
Comunque a dire il vero ho visto per esperienze passate che con meno esercizi non riesco a sentire bene il muscolo esaurito...
Inizialmente farò così, anche perchè ultimamente nelle tabelle che facevo le braccia direttamente le allenavo poco, quindi voglio vedere se è positivo l'effetto "shock" di un cambiamento drastico... poi tra qualche settimana vedrò se è il caso di diminuire il volume per le braccia
_Stacco 6x3 @118kg
_Trazioni (6x(1x6) una serie per ogni posizione delle mani: 1 serie supina larga,1 prona larga,1 sup media, 1 prona media, 1 sup stretta, 1 prona stretta) @bw
_pulley basso 3 x10 @40kg
_Curl Panca Scott bil Ez 3/10 @33 - 30,5 - 30,5 kg
_Curl alternato man su panca 45° @12 - 10 - 10 kg
_pump alla macchina
Abbastanza bene, ho solo faticato un pochino nello stacco...
oggi ho anche iniziato a andare a lezione all'uni... solo che han spostato tutto fuori torino in un paese appunto della cintura di torino... ho un'ora di treno fino a Torino, poi devo fare un pezzo con la metrò, e poi un'altra ora con il bus per arrivare a Leinì dove c'è la facoltà... che sbattimento, stamattina ho dovuto mettere la sveglia alle 6 e 10 per essere in facoltà alle 9... io che ero abituato ad alzarmi alle 8 meno 10 per andare a lavorare -.-"
azz 2 ore per viaggio sono tante...io ce ne metto 1 e già mi sembra un'eternità
cmq l'importante è fare ciò che piace...per 2 anni ho fatto informatica, a 15 minuti di metro...ma devo dirti che mi pesava di più andare là
In settimana con gli orari da suicidio dell'uni non riesco più a seguire bw.... e anche gli allenamenti non sono grachè, sempre striminziti nei tempi e sono sempre stanco... va beh amen... e vi chiedo anche scusa se non sono più passato dai vostri diari, rimedierò appena possibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta