If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi rest+doccia solarium
forma addome migliorata...manca ancora qualche kiletto e mezzo di fat...poi al massimo tiro le ossa
in sti giorni deciderò se aprire un nuovo diario con qualcosa in piu' di questo
Tornando alle distesioni se il bilancere lo faccio arrivare tra capezzoli e gola, le scapole tendono ad alzarmi la schiena dalla panca, se invece il bilancere lo tengo in linea ai capezzoli questa cosa non succede e il movimento diventa molto più naturale anche se guardando attentamente il bilancere non è il linea con i deltoidi ma è sposto in avanti...che dite???
la parte che ho messo in grassetto è la panca corretta
Tornando alle distesioni se il bilancere lo faccio arrivare tra capezzoli e gola, le scapole tendono ad alzarmi la schiena dalla panca, se invece il bilancere lo tengo in linea ai capezzoli questa cosa non succede e il movimento diventa molto più naturale anche se guardando attentamente il bilancere non è il linea con i deltoidi ma è sposto in avanti...che dite???
bene bene sto iniziando a scrivere la ricarica per domenica...
sabato abbasso tutti i fat a 0 quindi simil psmf e in sti giorni già li sto calando in modo che il corpo capisca man mano che li calerò un pò alla volta (cioè tolgo la mayonese, evo o noci/nocciole/ecc) e tengo cmq pollo o hamburgher quindi alla fine un pò ci stanno ma evito la mayo e qualcosa di grasso...magari potrei preferire arista e tacchino mo vedo evito il galbanino
quindi terrò alto solo gli o3 6gr fissi al dì.
dopo 3 week penso che il corpo sarà proprio al limite..quindi avrà esaurito un bel pò di glicogeno e spero di non essermi fottuto troppa massa
ricarica in 12 ore circa anche 16 và a 10gr cho x kg/lbm che direi intorno ai 68-70kg
100gr riso basmati (80cho 8 pro)+ 400gr banana (60cho)+100gr pro isolate(76pro 10cho 10fat)+1 yogurt fage total 0
400gr patate (70cho 4 pro)
200gr pasta all'uovo cucinata da me con molta schifezza dentro (120 cho 24pro) + 100gr patate novelle(o meno non le conto proprio tanto so 20cho) + 200-400gr carne (80pro) o altro
15 gallette di riso (75cho)
10 fette biscottate integrali (50cho)
cheat meal (cena sgarrosa)
0 acqua
fruttosio spero basti e non sia troppo
frullato proteico a colazione così:
400gr banana
100gr pro
fage total 0
ps: vorrei consigli perchè non ho proprio idea...
ah i fat li tengo al minimo o quasi anche se ho visto che in meta la ricarica dovrebbe essere 50-60% cho, 30% pro e 20-40% fat
pro alte e e cho alti tanto lo sgarro finale me li farà alzare inevitabilmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: