Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogli asparagi mi servono a drenare...ho un pò di liquidi in eccesso per i miei gustiad ogni modo domani mangerò le carote
diventerò come un coniglio promesso...
la puzza di piscio si purtroppo c'è tutta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAsparagi? già immagino la puzza di piscio se lo mangio un pochino ogni taanto, te spesso
Perchè non sostituisci gli asparagi con le carote? Son ottimead ogni modo domani mangerò le carote
diventerò come un coniglio promesso...
la puzza di piscio si purtroppo c'è tutta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche culo non parli di free meal che sto a finocchio ed asparagi tutti i giorni ormai e mi sta venendo il voltastomaco
Perchè non sostituisci gli asparagi con le carote? Son ottime
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioio ho 2 free meal a settimana
E spero di arrivare a 50 cm di gambeche culo non parli di free meal che sto a finocchio ed asparagi tutti i giorni ormai e mi sta venendo il voltastomaco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovediamo un pònon demordo tanto il prossimo free meal è tra 14 giorni
E spero di arrivare a 50 cm di gambe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa cerrrrrrrrrrto che ce la fai!non demordo tanto il prossimo free meal è tra 14 giorni
Leave a comment:
-
-
veramente sono vivo ho scritto pure il wogambe quasi al top..c'è da perdere ancora poi penso possa avere un discreto fisico
speriamo ce la faccio per giugno eheheh la vedo un pò duretta
Leave a comment:
-
-
wo di oggi
crunch
squat 3x5 riscaldato poi @72 82 82 senza schienare e culo sotto il parallelo
leg press - leg curl - leg ext 3x8-8-12 @80-40-25
cardio 20minuti in fascia
calf 5x20 @20 1xmax in cheating
stretching ed allungamento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotrg alla mail ti rispondo stasera con calmae vediamo tutto nel dettaglio secondo i tuoi orari
cmq la maggior parte sono integratori termogenici e drenanti niente di speciale ehehe
Si, sono semplici integratori ma forse sinergicamente senza ricorrere in farmaci fanno la loro parte...certo che se ricordo anni fa...li si che erano miracoli!!!
Leave a comment:
-
-
bene guy ora vado ehehe prometto che aprirò un nuovo diario migliore un giorno...per ora mi arrangio ancora un pò qui.
Leave a comment:
-
Leave a comment: