Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolka sensazione è quella di seguire il bilanciere col petto..la panca se vogliamo è una specie di rematore al contrario...nel rematore usi la traiettoria a j?
Visto che siamo in tema ne approfitto per chiedere una cosa a giuseppe.
Non sarebbe meglio che alw spingesse il bilanciere verso i piedi invece che verso la testa? ultimamente me ne sto rendendo conto anchio che si spinge molto più peso. Credo lo si capisca con percentuali più vicine all' 1 rm.
E la traiettoria sarebbe pressocchè dritta. Anche Paolo ha enfatizzato sto concetto nell' ultimo articolosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema ne approfitto per chiedere una cosa a giuseppe.
Non sarebbe meglio che alw spingesse il bilanciere verso i piedi invece che verso la testa? ultimamente me ne sto rendendo conto anchio che si spinge molto più peso. Credo lo si capisca con percentuali più vicine all' 1 rm.
E la traiettoria sarebbe pressocchè dritta. Anche Paolo ha enfatizzato sto concetto nell' ultimo articolo
non ho capito ema
Commenta
-
-
seguire il bilancere col petto e spingere verso i piedi dovrebbe portare allo stesso risultato circa..!sono terminologie di internet..bisognerebbe seguirlo di personaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Cercherò di spingere sia con i piedi sia verso di loro... Ho solo da migliorarla...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Bravo emaz,hai centrato in pieno.
Spingere verso i piedi è la prima cosa che mi disse ado quanto saltai sulla panca.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Grazie...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioottimo, complimenti
Per i video della Panca hai niente da consigliarmi, ne ho molto bisogno...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ho deciso di portare il bilanciere negli appoggi sotto, così da non perdere l'adduzione... Piedi dietro l'appoggio della Panca a terra per spingere, controllare meglio le Spalle e Schiena... Oltretutto spingo verso i Piedi, cercando la I... Oggi mi filmo ancora una volta e vediamo come va...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi piedi sono mal messi, dovrebbero essere dietro le ginocchia, e non abbassi le spalle che anzi, sembrano alzate (a mò di scrollata)"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
non è una buona idea.Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioHo deciso di portare il bilanciere negli appoggi sotto, così da non perdere l'adduzione... Piedi dietro l'appoggio della Panca a terra per spingere, controllare meglio le Spalle e Schiena... Oltretutto spingo verso i Piedi, cercando la I... Oggi mi filmo ancora una volta e vediamo come va...
Tieni il bila ai soliti appoggi... magari fatti aiutare a staccare da qualcuno,poi se perdi un pò l'adduzione e il resto del set up,li riprendi dopo che hai staccato.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Mi avevano consigliato di abbassare, dici non convenga...Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggionon è una buona idea.
Tieni il bila ai soliti appoggi... magari fatti aiutare a staccare da qualcuno,poi se perdi un pò l'adduzione e il resto del set up,li riprendi dopo che hai staccato.
Commenta
-
-
no.ne sono sicuro.Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMi avevano consigliato di abbassare, dici non convenga...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta