Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Sono fermo da una settimana per via della fine della scuola e anche fisicamente non ero al 100%... Domani mi aspettano Panca e Squat...Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogiò come procedono i wo??
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo, c'erano un sacco di nuovi "Yobro,spigni50perlato" [da me non si sono evoluti...
]:
Panca 5x2 62,5Kg + 1x10 37,5Kg
Squat 10x3 72,5Kg
Pressa 12 10 8 6 200Kg 210Kg 220Kg 230Kg
Leg Ext [4x12] ss Leg Curl [4x10] 4volte 45Kg 20Kg
Bello e sono tornato...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Stranissima sensazione, quando lo alzo dagli appoggi sembra pesantissimo... Poi faccio le 2 rip senza problemi e abbastanza veloci...Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome va con la panca?
Anche se il ciclo non mi alza di 50Kg la Panca, sono contento lo stesso: tecnica è migliorata parecchio e mi sento più tranquillo [prima i 70Kg li facevo a cane
]...
Commenta
-
-
bene l importante è la tecnica...se non migliorerai ora migliorerai dopo con gli interessi!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta
-
-
NormalWo oggi:
Panca 5x3 60Kg + 1x10 40Kg
Stacco 10x3 90Kg
Rematore Bilanciere 3x8 55Kg
Pulley 4x10 35Kg
Curl Martello 2x12 10Kg + 2x10 8Kg
Levia voglio far lievitare questi carichi...
Commenta
-
-
Sarebbe?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh non stai facendo il supermegawo?
Commenta
-
-
Oggi Wo dopo Calcetto...
Panca 6x1 67,5Kg + 1x10 42,5Kg
Squat 10x2 77,5Kg
Squat Pistol 3x(5+5)
Leg Extension 40Kg SS Leg Curl 15Kg 3x10
Tanti, tantissimi allungamenti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi torno a fare il BSTRD tra la ghisa...
Vedo di spaccarmi per bene, dopo sti esami è giunta l'ora di scaricarsi...
FINALMENTE!
Commenta
-
-
No, ho dovuto fare pause di 4 giorni invece che 2...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma quel ciclo lo stai facendo "a rate"?
Quindi 2wo alla settimana...
Commenta
-
Commenta