Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
allora OK
buona la scheda, io ho fatto una molto simile io mese scorso!! dal 26 ott al 23 nov!!! buono sam!! aumenta così!!
p.s. ale io ormai nelle ultime settimane col 5x5 aumentavo di 10 in 10, ma mica tutte le sedute.. se dopo 2-3 sedute completavo il 5x5 bene, allora mettevo 2 pizzone da 5kg

domani mi attendono le doppie di sumo.. spero di riuscire a staccare anche solo una volta i 150kg
Commenta
-
-
ok,bene.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioallora OK
buona la scheda, io ho fatto una molto simile io mese scorso!! dal 26 ott al 23 nov!!! buono sam!! aumenta così!!
p.s. ale io ormai nelle ultime settimane col 5x5 aumentavo di 10 in 10, ma mica tutte le sedute.. se dopo 2-3 sedute completavo il 5x5 bene, allora mettevo 2 pizzone da 5kg

domani mi attendono le doppie di sumo.. spero di riuscire a staccare anche solo una volta i 150kg
spero di riuscire.
ora vado a studiare , ciao ciao e grazi edei consigli
Commenta
-
-
studiaOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook,bene.
spero di riuscire.
ora vado a studiare , ciao ciao e grazi edei consigli

Commenta
-
-
si,vero ieri ho lavorato bene (almeno credoOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocacchio!! ke bel regalone

e non te preoccupà x i doms.. mica devono esserci sempre, e non sono sintomo che il muscolo ha lavorato bene.. ne senso che se non hai doms puoi aver tranquillamente lavorato bene!!
)...
dovevo regalarmi il pc nuovo,ma ho avuto delle spese improvvise,quindi ho scelto di farmi un monitor nuovo.
quello che uso adesso lo dovevo cambiare già un paio di mesi fa,perchè la luminosità è come se "saltellasse" da scuro a chiaro
e quello crt, da fastidio agli occhi.
Commenta
-
-
a dire il vero 70kg non li sento leggeri,anzi.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio aumenterei di 2.5...5 sono troppi.
poi è ovvio che dipende dalla % che stai usando...se le fai al limite, gia 2.5 sono tanti
altrimenti se sono leggeri ok 5
quindi aumento di 2.4 kg
Commenta
-
-
cerco di farlo un pò sotto il parallelo,così quando arrivo a carichi pesanti o comunque tosti, sono più preparato.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolo squat mi sembra bello...è anche molto profondo
Commenta
-
Commenta