buono lo stacco molto veloce ma occhio a non allontanare troppo il bil dal corpo!!!!anche il box va bene ma non lasciarti cadere così!che ti fai male se no... il box è una scelta azzeccata..
diario _marlboro_
Collapse
X
-
appena stai per sederti ti lasc i quasi andare e cadi a culo sul box...devi restare compatto in quella fase e devi sederti...anche nello squat è quello che ti frega che perdi la compattezza appena scendi sotto il parallelo perdendo tensione poi sei costretto a tirare di schiena...per questo motivo ero un pò indeciso sul box squatIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ok,prendo nota e correggo la prossima volta ,infatti in questi giorni sento i femorali che stanno lavorandoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioappena stai per sederti ti lasc i quasi andare e cadi a culo sul box...devi restare compatto in quella fase e devi sederti...anche nello squat è quello che ti frega che perdi la compattezza appena scendi sotto il parallelo perdendo tensione poi sei costretto a tirare di schiena...per questo motivo ero un pò indeciso sul box squat
Commenta
-
-
molto bene!!Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook,prendo nota e correggo la prossima volta ,infatti in questi giorni sento i femorali che stanno lavorando
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
con lo zecher sento lavorare molto gli addominaliOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella sam! come ti trovi con lo zecher? non fa male?
male in che senso?
Commenta
-
-
hai già difficoltà a essere esplosivo???come è possibile....?!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
aaaa,ma arrotolo il bilanciere con una copertaOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah ho capito
male nel senso se ti da fastidio alle braccia

non è che ho difficoltà.è che bu,non trovato l'assetto giusto.Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai già difficoltà a essere esplosivo???come è possibile....?!
Commenta
-
-
ah eccoOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioaaaa,ma arrotolo il bilanciere con una coperta
Commenta
-
-
a me sembra che stai andando benone sam...semmai se i kg si fanno impegnativi dimezza gli incrementi...ma non credo che ci sarà questo problemaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bhè vedrò la prossima settimana,per ora si continua cosìOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa me sembra che stai andando benone sam...semmai se i kg si fanno impegnativi dimezza gli incrementi...ma non credo che ci sarà questo problema
Commenta
-
Commenta