Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nella panca avrei fatto salti di un pò meno di 10kg, ti ha un pò tarpato le ali. 95 ti uscivano sicuro

    Commenta


      pazzesco iach...complimenti
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        bravo iacopone!!
        solo sulla stacco hai ancora un pò da lavorare credo...ma vai cmq fortissimo!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          grandioso!!!!!!!!!!!!
          Grazie Giuseppone!!!!!

          Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
          Ne parliamo via mail, però direi che andiamo molto molto bene.
          Chi ti stacca la panca? La nonna di ace gentile? Digli di usare due mani.
          Sei stato molto conservativo nella simulazione. Bravo. Lo squat è decisamente valido.
          Adesso si incomincia sul serio. Ti cerco pure in girno dell'attrezzatura, magari usata. Ottimi miglioramenti.
          Grazie ado... ne parliamo via mail allora così è tutto più chiaro


          Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          Vedo che siamo a buon punto... Grande...
          Pian piano stai crescendo per bene e con giudizio, meglio di così...
          Ti ringrazio alw

          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          nella panca avrei fatto salti di un pò meno di 10kg, ti ha un pò tarpato le ali. 95 ti uscivano sicuro
          sai che hai ragione... ora che ci penso facevo meglio a ragionare a step di 5 gk partendo dagli 85 alla panca...i 95 li avrei spinti meglio

          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          pazzesco iach...complimenti
          esagerato....grazie ema!!!

          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          bravo iacopone!!
          solo sulla stacco hai ancora un pò da lavorare credo...ma vai cmq fortissimo!!
          si quello è verissimo...però no l'ho sentito nemmeno poi così straziante..secondo me 10 kg in più c'erano..

          ---------- Post added at 22:07:01 ---------- Previous post was at 21:25:12 ----------

          Wo 12-11-10:

          panca piana triple (peso in base alla rapidità)
          5x 50 kg
          4x 60
          3x 70
          3x 70
          3x 80
          3x 70
          3x 80
          3x 60
          3x 60 da qui in poi board 5 cm
          3x 70
          3x 80
          3x 70 senza board

          trazioni prone 3xmax 9 6 5
          trazioni supine 1xmax 6

          Stretching

          Allenamento non pesante...ho cercato di controllare la panca...
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            Bene bene,è arrivato il nuovo programma di ado..e con questo diverse premesse.
            E' tosterello 4xweek... una trasformazione niente male.
            Ho appena ordinato le fasce che pagerò per paycard... neanche tanto costose.
            Non sarà una passeggiata,ma penso che con testa e grinta concluderò al meglio tutto.

            Si prospetta un'altra settimana pesante,mi dispiace molto di non poter scrivere spesso sul diario amici,e di condividere idee esperienze ed altro sul mondo del ferro,ma ormai ho le giornate totalmente piene.

            In bocca al lupo a tutti ragassuoli!!!

            ---------- Post added at 22:41:47 ---------- Previous post was at 21:49:54 ----------

            Intanto posto il box squat di una settimana fa... più che box ho pensato ad un riferimento profondo...
            ditemi voi raga
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              Wo 15-11-10:

              russian twist 3x15
              hyperext 3x15
              affondi 3x10

              squat
              8x 38 kg
              8x 48
              6x 58
              5x 68
              4x 83
              3x 93 x 2
              2x 113 x 5

              Riesco ad essere profondo e reattivo ovunque...così sento.
              Tra un pò posterò i video

              Panca
              5x 50 kg
              4x 60
              3x 65 x 2
              3x 75 x 6

              squat bis @60% 6" discesa + 6" salita-1 secondo in meno ogni riptezione fino ad arrivare alla rep esplosiva
              6x 83 x 4

              Molto faticoso...mai provato prima d'ora...

              Decompressione,stretching

              Purtroppo sono stato costretto a tagliare le parallele...magari se ho due secondi le recupero domani a casa tra due sedie
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                eheh...tu iach hai messo la quinta
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Grazie bel!!!
                  Mamma mia,tra una cosa e l'altra,finisco più tardi i wo adesso...vedrò di abituarmi...
                  non è male comunque.

                  ---------- Post added 16-11-2010 at 22:15:18 ---------- Previous post was 15-11-2010 at 22:57:24 ----------

                  Oggi come promesso recuperato le parallele...
                  ho fatto 5-6 serie tra due sedie con uno zainetto con 6-7 kg di libri

                  ---------- Post added 17-11-2010 at 12:01:52 ---------- Previous post was 16-11-2010 at 22:15:18 ----------

                  Oggi 8 sets di stacco a peso variabile...panca piana,stacco al ginocchio,rumeno e tricipiti.

                  Ho qualche problema con la fotocamera...spero di riuscire a mettere i video di squat entro stasera,ci tengo particolarmente,***** can.
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    Mercoledì allenamento con la squadra di infoiati (abbiamo pure un nuovo allievo)
                    Wo 17-11-10:

                    riscaldamento core (hyperext. + russian twist)

                    sumo
                    10x 60 kg
                    6 x 70
                    5x 85
                    4x 95
                    3-4x 105 x 5 con cinta

                    Tutte molto rapide... appena i miei compagni mi passano il video lo posto..

                    Panca piana
                    5x 50 kg
                    4x 60
                    4x 65
                    3x 75 x 2
                    2x 80 x 2
                    3x 75 x 2
                    5x 65
                    7x 60
                    9x 50

                    Stacco 2" al ginocchio 4x4 @ 85 kg

                    Rumeno 4x4 @ 80 kg

                    Decompressione,Stretching


                    Wo 18-11-10

                    stacco rumeno warm up 3x15
                    russian twist 3x12

                    panca piana
                    5x 50 kg
                    4x 60
                    3x 65 x 2
                    3x 75 x 5

                    affondi 3x15
                    squat stretch x3
                    squat
                    10x 20 kg
                    8x 40
                    6x 60
                    5x 68
                    4x 83
                    3x 94 x 2
                    3x 105 x 7

                    Panca bis
                    3x 50 kg
                    3x 60
                    3x 70 x 5

                    Decompressione,Stretching


                    Squat di lunedì




                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      iach ci metti molto a posizionarti sullo squat...stacca a piedi uniti..poi gamba destra passo indietro gamba sinistra idem e sei apposto...stacca facile e duro..occhio alle schienate
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        Grazie giuseppe... è vero,schieno quando son stanco...forse è caso di ritornare idealmente a quello che mi diceva ado:
                        "Immagina d'avere un paletto nel culo mentre scendi"...poche parole ma credo rendano l'idea.

                        Profondità come sembrava??

                        Wo 19-11-10:

                        riscaldamento core (hyperext. + russian twist)
                        affondi 3x10
                        lento dietro presa snatch 3x10

                        stretching dinamico
                        sumo deficit (8-10 cm)
                        6x 58kg
                        5x 68
                        4x 78
                        2x 83 x 2
                        2x 88 x 3
                        video

                        panca inclinata
                        4x 32 kg
                        4x 52...ok,osiamo
                        3x 62..mmm lento...caliamo
                        4x 58..caliamo ancora
                        4x 52 ok
                        4x 52 ok

                        parallele 3x 5 + 11,12,12 kg sovraccarico

                        stacco dai blocchi
                        4x 58
                        4x 68
                        4x 83
                        4x 93
                        4x 108
                        video


                        Decompressione,stretching

                        Ho praticamente mille video da postare..appena trovo due minuti lo faccio...

                        ---------- Post added 20-11-2010 at 07:18:35 ---------- Previous post was 19-11-2010 at 21:25:09 ----------

                        Stacco mercoledì...




                        http://www.youtube.com/watch?v=S7EZF9z1RNI

                        ---------- Post added at 18:46:09 ---------- Previous post was at 07:18:35 ----------

                        Wo 20-11-10:

                        riscaldamento core
                        stretching dinamico
                        affondi 3x10

                        squat
                        10x 20 kg
                        8x 28
                        8x 38
                        6x 48
                        6x 58
                        6x 68
                        5x 78
                        4x 88
                        3x 98
                        3x 108
                        2x 113

                        scrollate 3x8 + 2 xmax

                        Wo fuori programma,in cui ho cercato di lavorare sulla velocità e profondità dello squat.
                        Veramente volevo fare anche i bicipiti saltati di ieri e un pò di core,ma la palestra chiudeva.


                        Fine prima settimana,tuto ok.

                        Squat: Pesante,sicuramente l'esrcizio con la progressione più pesante dal punto di vista del volume e del carico di tutto il programma.
                        Devo concentrarmi non tanto sulla profondità quanto sulla reattività ora...l'ho capito anche dal mini-wo di oggi.

                        Panca: Sono un pò deconcentrato alla panca ultimamente..ma non sento di aver peso molto. Devo lavorare sulla rigidità quando arrivo al petto.

                        Stacco: Sento che riesco a spingere meglio con le gambe. Le varianti sono impegnative e niente male.La presa si è rafforzata,ora regge di più.

                        Stretching: Non ho molto tempo per farlo,ma lo faccio sempre.
                        Mi concentro sullo scarico della colonna e sulle spalle. Poi arrivo alle zampette.

                        Tutto bene questa prima settimana,è arrivata pure una nuova recluta in squadra...ci si allarga ancora
                        Last edited by Iach...; 19-11-2010, 21:34:39.
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                        Commenta


                          iacopo ti seguo sempre, sei fortunato ad aver reclutato dei compagni , grande
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            iacopo ti seguo sempre, sei fortunato ad aver reclutato dei compagni , grande

                            Grazie bèl.
                            Ti dirò..precisamente siamo in 5,e ci alleniamo in 2 palestre diverse.
                            Ci sono altri 2/3 ragazzi che stanno aspettando il via libera dalle famiglie...e poi si uniscono...ma le premesse son chiare...serietà,no perditempo,costanza.


                            Video di Giovedì e Venerdì...




                            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            Critiche e osservazioni bene accette...
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              le ginocchia vanno allargate di più iacopo!
                              e magari tenerle anche un pò più indietro dopo la prima fase di discesa....è quello che mi fa notare sempre anche a me spot
                              inoltre io vedrei meglio una discesa un pò più lenta
                              Last edited by nebrik; 21-11-2010, 18:21:48.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                le ginocchia vanno allargate di più iacopo!
                                e magari tenerle anche un pò più indietro dopo la prima fase di discesa....è quello che mi fa notare sempre anche a me spot
                                inoltre io vedrei meglio una discesa un pò più lenta

                                Grazie fede!!

                                In quanto alle ginocchia credimi: mi sto sforzando veramente moltissimo durante il movimento di aprirle quasi come per ballare il twist... però naturalmente proverò a migliorare
                                Per tenerle indietro durante la prima fase di discesa invece cosa intendi???
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎