Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    Iach ti alleni sempre bene e con costanza, oltretutto stai diventando un buon carro armato... Non sembra, ma purtroppo per te, ti seguo sempre...
    Dieta e Allenamento sono ben calibrati e pure il Riposo [anche se noto impegni scolastici che ti danno fastidio] è presente... Alla gara arriverai bello carico e preparato, ma non strafare [la vedo dura considerando la gente che ti segue] i risultati arrivano sempre...
    stessa cosa che penso anchio, vai iach
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
      Iach ti alleni sempre bene e con costanza, oltretutto stai diventando un buon carro armato... Non sembra, ma purtroppo per te, ti seguo sempre...
      Dieta e Allenamento sono ben calibrati e pure il Riposo [anche se noto impegni scolastici che ti danno fastidio] è presente... Alla gara arriverai bello carico e preparato, ma non strafare [la vedo dura considerando la gente che ti segue] i risultati arrivano sempre...
      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      stessa cosa che penso anchio, vai iach
      Grazie ragazzi ... vi ringrazierò sempre di cuore..ricordate che una buona fetta dei miglioramenti (quando ci sono) è anche merito di giovinastri come voi che mi incitano a continuare e progredire... siete grandi.
      Mi spiace molto pure passare poco dai vostri diari anche,ma sono molto impanicato.
      Oggi comunque ho dato l'esame di teoria e sono allegramente passato!!

      Purtroppo ado per una serie di motivi non mi porterà nemmeno a Milano alla gara di bench... me lo spiegherà di persona poi.

      Wo 04-11-10:

      twist
      stretching dinamico

      panca piana
      5 x 65 kg x 7

      inclinata manubri 3x6 @ 20 kg a manubrio

      military press
      6x 40 kg
      5x 40
      5x 40

      stretching dinamico
      Affondi 3x10
      Squat
      6x 38 kg
      6x 58
      5x 78
      4x 93
      5x 93x 7

      Intervallo nel fare lotta contro un mio amico grosso.

      Front squat
      5x 58kg x 2 alternando presa incrociata e Wl
      2x 68

      Decompressione,Stretching

      Oggi è arrivato il nuovo set di pesi al rack,e li ho subito sverginati !!
      Gommati e con l'apposita apertura laterale per alzarli e infilarli meglio nel bilanciere.
      Sembra che quelli da 20 messi a terra arrivino circa ad altezza regolamentare... secondo me 1 cm circa ci vuole però.

      ---------- Post added at 23:02:39 ---------- Previous post was at 22:06:50 ----------

      http://www.youtube.com/watch?v=5dUqC6YyNHM





      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        vai ià fregatene della gara di milano!il top secondo me è esordire al campionato di stacco che è meno stressante e + divertente...e hai possibilità di fare un figurone pure da raw....se ado non ti porta a milano sicuramente è perchè vuole tirarti fuori al momento giusto in cui sei al top e puoi sfoderare tutte le tue capacità
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          vai ià fregatene della gara di milano!il top secondo me è esordire al campionato di stacco che è meno stressante e + divertente...e hai possibilità di fare un figurone pure da raw....se ado non ti porta a milano sicuramente è perchè vuole tirarti fuori al momento giusto in cui sei al top e puoi sfoderare tutte le tue capacità
          Si,probabilmente hai ragione...
          ma cosa intendi per meno stressante??

          Giuseppone,che dici dei video? come ti sembrano squat e bench?
          Ancora complimenti per il podio.Sempre così mi raccomando
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            Nello squat, dalla vista frontale, pare che le ginocchia ruotino verso l'interno quando risali..
            La panca mi piace invece...riesce a mantenere le scapole belle addotte...sicuro di non alzare il culo però?

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Nello squat, dalla vista frontale, pare che le ginocchia ruotino verso l'interno quando risali..
              La panca mi piace invece...riesce a mantenere le scapole belle addotte...sicuro di non alzare il culo però?
              Si,le ginocchia le apro in discesa poi in risalita tendono a chiudersi (mi sforzo a spararle all'infuori però )
              Circa le chiappe nella panca ho arruolato uno schiavetto ***** che spesso mi guarda lateralmente,proprio con lo scopo di verificare che non si alzino le chiappe...mi dice che rimangono incollate al bila... si alzano verso le ultime quando sono stanco.
              Dal video però sembra molto di più,provo una ripresa più frontale...
              La sensazione cho ho io è quella di spingere i piedi a terra e buttare in fuori/avanti il petto
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                si chiudono le ginocchia eh!!
                puoi aprirle ancora di più, pensa a spingere sull'esterno del piede. immagina il pavimento diviso in due zolle, che tu vuoi allontanare spingendole di lato...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  che è meno stressante nel senso che non devi fare tutte e tre le prove che devi concentrarti solo su tirare al massimo!!poi nello stacco non servono altezze quindi come gara è anche molto veloce..non hai stress nè di corpetto e fasce nè di maglia....in compenso è la gara + frequentata
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    Scusatemi dell'assenza,ma ho avuto il computer rotto fino all'altro giorno,e non sono riuscito ad aggiornare gli allenamenti.
                    Mi sono comunque allenato regolarmente,vene ho concluso il programma di ado.
                    Sabato box squat,e da lunedì sto aspettando il continuo del lavoro ...
                    Nel frattempo non sto con le mani in mano,e lavoro con triple nei fondamentali regolando il peso in base alla velocità e alla tecnica che vedo nei filmati che mi faccio...
                    Lunedì 6 triple allo squat ,poi alla panca.Martedì invece stacco
                    Oggi probabilmente box squat e panca stretta,domani si vedrà...
                    Tra un pò posterò i video.
                    Per i work ricomincierò ad aggiornarli con l'arrivo del nuovo protocollo...
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      Iach, aspetta, io ti ho "sconsigliato" di fare la gara di panca a milano perchè era meglio concentrarsi sulla preparazione, non è che non ti ci porto. Se ci tieni ti ci porto senza problemi, il mio era un consiglio tecnico. Concentrati sul lavoro adesso, risparmia i soldi perchè nel 2011 te le faccio fare tutte. Capito? Davvero mi hai frainteso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
                        Iach, aspetta, io ti ho "sconsigliato" di fare la gara di panca a milano perchè era meglio concentrarsi sulla preparazione, non è che non ti ci porto. Se ci tieni ti ci porto senza problemi, il mio era un consiglio tecnico. Concentrati sul lavoro adesso, risparmia i soldi perchè nel 2011 te le faccio fare tutte. Capito? Davvero mi hai frainteso.
                        Già chiarito tutto

                        Allora ragazzi...ieri cè stato un cambio di programma...
                        Ado mi ha chiamato,e dopo aver chiarito tutti i vari fraintendimenti,mi ha detto di fare una simulazione di gara...
                        azz...giornata molto stressante,ma non ci penso due volte a farla,era tempo che aspettavo questo momento... vado a fare due commissioni ,mi sparo una red bull e via in palestra...


                        Simulazione gara 11-10-10:

                        Riscaldamento

                        Squat (prendo al pelo la valida ai 140,mi son cagato sotto di non essere stato profondo ma mi sembra valida alla fine...anche se di poco...)
                        120 130 140 kg
                        video dei 140



                        Panca piana
                        80 90 100 kg N
                        video dei 90


                        Stacco sumo
                        120 130 140 kg
                        video dei 140.. ci stavano altri 10 kg in più secondo me .son stato stretto nelle entrate...dovevo osare di più



                        Oggi allenamento tranquillo...


                        Box Squat 8Box circa 15-20 cm da terra)
                        6x 60 kg
                        5x 70
                        4x 80
                        4x 90
                        4x 100
                        4x 90

                        Military press 4x4 40 kg

                        Scrollate manubri 3x15

                        Stretching
                        Last edited by Iach...; 11-11-2010, 23:16:06.
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                        Commenta


                          grandioso!!!!!!!!!!!!
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

                          Commenta


                            Ne parliamo via mail, però direi che andiamo molto molto bene.
                            Chi ti stacca la panca? La nonna di ace gentile? Digli di usare due mani.
                            Sei stato molto conservativo nella simulazione. Bravo. Lo squat è decisamente valido.
                            Adesso si incomincia sul serio. Ti cerco pure in girno dell'attrezzatura, magari usata. Ottimi miglioramenti.

                            Commenta


                              Vedo che siamo a buon punto... Grande...
                              Pian piano stai crescendo per bene e con giudizio, meglio di così...
                              "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
                                Ne parliamo via mail, però direi che andiamo molto molto bene.
                                Chi ti stacca la panca? La nonna di ace gentile? Digli di usare due mani.
                                Sei stato molto conservativo nella simulazione. Bravo. Lo squat è decisamente valido.
                                Adesso si incomincia sul serio. Ti cerco pure in girno dell'attrezzatura, magari usata. Ottimi miglioramenti.
                                cercala pure per me
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎