primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
    ciao primo
    per non imbrattare più il diario di legio, imbratto il tuo hihi XD
    comunque ho letto che mi consigliavi i bcaa, associati all'integratore che sto prendendo, prima e dopo la seduta, in modo da recuperare al meglio.
    ma se faccio un workout incentrato sulla resistenza, come riprese al sacco o corsa su strada, cosa mi consigli di assumere? l'integratore alimentare va bene oppure c'è bisogno di altro?!
    grazie comunque dell'aiuto che mi stai dando
    Perchè, vorresti ricorrere ad altro??

Apparte gli scherzi, i bcaa sono ottimi in qualsiasi prestazione sportiva intensa(sessuale se vogliamo, un po' di bcaa post scopata ci possono stare)

Leave a comment:

• enzq
    replied
    ciao primo
    per non imbrattare più il diario di legio, imbratto il tuo hihi XD
    comunque ho letto che mi consigliavi i bcaa, associati all'integratore che sto prendendo, prima e dopo la seduta, in modo da recuperare al meglio.
    ma se faccio un workout incentrato sulla resistenza, come riprese al sacco o corsa su strada, cosa mi consigli di assumere? l'integratore alimentare va bene oppure c'è bisogno di altro?!
    grazie comunque dell'aiuto che mi stai dando

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio

wo pesi:
    strappi: 3x6
    alzate singole 2x12
    esercizio simulazione lancio del disco(non so il nome): 2x15
    pressa: 1x12 , 3x6, 1x12 (le serie da 12 movimento lento e controllato, quelle da sei esplosive)
    leg curl+leg extension 8+12x2
    curl seduto+estensioni al cavo 8+15x12
    crunch sovraccaricato+sit up 12+max x3

questa si dovrebbe avvicinare alla scheda definitiva...
    per la prima volta ho provato gli strappi e devo dire che mi esaltano parecchio
    anche la simulazione lancio disco mi piace parecchio

per quanto riguarda l'alimentazione sono indeciso sull'approccio da seguire...mi piace parecchio l'antobolica però non so se si potrebbe adattare per un fighter; oppure fare una carb ciclying a seconda di quello che faccio....
    Cosa sono gli strappi? Pressa cosa?

Per l'alimentazione mi butterei su una normale dieta massa con alti cho, che potresti alternare a periodi di leggera ipo con meno carbo e più grassi.

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Bene bene, è importante l'umore e sentirsi bene e in miglioramento, cosi da spingere sempre al massimo
    Belli i doms

wo pesi:
    strappi: 3x6
    alzate singole 2x12
    esercizio simulazione lancio del disco(non so il nome): 2x15
    pressa: 1x12 , 3x6, 1x12 (le serie da 12 movimento lento e controllato, quelle da sei esplosive)
    leg curl+leg extension 8+12x2
    curl seduto+estensioni al cavo 8+15x12
    crunch sovraccaricato+sit up 12+max x3

questa si dovrebbe avvicinare alla scheda definitiva...
    per la prima volta ho provato gli strappi e devo dire che mi esaltano parecchio
    anche la simulazione lancio disco mi piace parecchio

per quanto riguarda l'alimentazione sono indeciso sull'approccio da seguire...mi piace parecchio l'antobolica però non so se si potrebbe adattare per un fighter; oppure fare una carb ciclying a seconda di quello che faccio....

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    sempre
    devo dire che a livello di umore mi sento proprio bene, ho sempre voglia di spingere e dare il massimo ad ogni allenamento...sarà anche il fatto che in palestra mi cambia ogni volta il wo e mi dà lo stimolo giusto...
    e si sentono gli effetti, oggi doms alla schiena e alle gambe
    Bene bene, è importante l'umore e sentirsi bene e in miglioramento, cosi da spingere sempre al massimo
    Belli i doms

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Daje
    sempre
    devo dire che a livello di umore mi sento proprio bene, ho sempre voglia di spingere e dare il massimo ad ogni allenamento...sarà anche il fatto che in palestra mi cambia ogni volta il wo e mi dà lo stimolo giusto...
    e si sentono gli effetti, oggi doms alla schiena e alle gambe

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    proverò con un altro approccio, anche se mi dispiace perchè mi trovavo bene ma ci sono state un pò di inconvienze

ieri wo tecnico
    oggi pesi...la scheda non era pronta quindi mi ha fatto fare un wo così
    p.piana : 1x12, 3x6 , 1x12 (le serie da dodici con una andamento normale, le serie da 6 fase ascendente esplosiva-discendente controllata)

croci: 3x12 (movimento controllato fino alla linea del petto, poi esplosivo)

croci ai cavi: 3x15

affondi inversi: 1min di lavoro, 1 min di restx3

squat al multipower: 1x12, 3x6, 1x12 (movimento controllato fino alla linea del ginocchio poi esplosivo)

leg curl+leg extension: 8+12x2
    dorsy machine: 1x12, 3x6, 1x12
    stacchi dinamici : 3x20
    torsioni stile baseball: 2x12
    Daje

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    mi dispiace primo bè prova un altro app di dieta
    proverò con un altro approccio, anche se mi dispiace perchè mi trovavo bene ma ci sono state un pò di inconvienze

Per un fighter tanti pasti, pro e grassi nella norma, come in una dieta da bber, e un abbondante apporto di cho.

ieri wo tecnico
    oggi pesi...la scheda non era pronta quindi mi ha fatto fare un wo così
    p.piana : 1x12, 3x6 , 1x12 (le serie da dodici con una andamento normale, le serie da 6 fase ascendente esplosiva-discendente controllata)

croci: 3x12 (movimento controllato fino alla linea del petto, poi esplosivo)

croci ai cavi: 3x15

affondi inversi: 1min di lavoro, 1 min di restx3

squat al multipower: 1x12, 3x6, 1x12 (movimento controllato fino alla linea del ginocchio poi esplosivo)

leg curl+leg extension: 8+12x2
    dorsy machine: 1x12, 3x6, 1x12
    stacchi dinamici : 3x20
    torsioni stile baseball: 2x12

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Per un fighter tanti pasti, pro e grassi nella norma, come in una dieta da bber, e un abbondante apporto di cho.

Leave a comment:

• titanium
    replied
    mi dispiace primo bè prova un altro app di dieta

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    metabolica is not good for a fighter, perlomeno IMHO, ci ho preparato un incontro una volta, le energie alla fine si trovano, ma per un fighter nn è il max
    che approccio mi consiglieresti?
    di recente mi sono letto qualcosa sull'antobolica e non mi dispiace...
    come penso tu sapppia il mio obiettivo è una buona ricomposizione corporea (se non sbaglio è anche il tuo )

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    metabolica spostata...ieri mi sono preso una pizza, settimana di adattamento andata...questa sett tornerò a un approccio più low carb....

la scheda mi piace legio...prima voglio aspettare quella dell'istruttore così per confrontare e poi si sceglie...

metabolica is not good for a fighter, perlomeno IMHO, ci ho preparato un incontro una volta, le energie alla fine si trovano, ma per un fighter nn è il max

Leave a comment:

• primo88
    replied
    metabolica spostata...ieri mi sono preso una pizza, settimana di adattamento andata...questa sett tornerò a un approccio più low carb....

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    Primo scusami la ma lua dieta non mi sembra una metabolica soprattutto quella postata a pag 11

per la scheda ci sono troppi fronzoli vedi se ti piace questo schema:

1giorno
    PecsBarbell Bench3x5 90 sec
    Delts Dumbbell Shoulder Press2x8 90 sec
    Traps Dumbbell Shrugs2x8 90 sec
    Forearms Reverse Barbell Curls 2x8 90 sec
    Deadlifts3x 5 90 sec

2 giorno
    Squat3x590 sec
    Pull-Ups3x8 90 sec
    Upper AbsCrunches3x25 90 sec
    Lower AbsHanging Leg Raises3x2590 sec
    NeckNeck Bridge 3x max 90 sec
    la scheda mi piace legio...prima voglio aspettare quella dell'istruttore così per confrontare e poi si sceglie...

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    Primo scusami la ma lua dieta non mi sembra una metabolica soprattutto quella postata a pag 11

per la scheda ci sono troppi fronzoli vedi se ti piace questo schema:

1giorno
    PecsBarbell Bench3x5 90 sec
    Delts Dumbbell Shoulder Press2x8 90 sec
    Traps Dumbbell Shrugs2x8 90 sec
    Forearms Reverse Barbell Curls 2x8 90 sec
    Deadlifts3x 5 90 sec

2 giorno
    Squat3x590 sec
    Pull-Ups3x8 90 sec
    Upper AbsCrunches3x25 90 sec
    Lower AbsHanging Leg Raises3x2590 sec
    NeckNeck Bridge 3x max 90 sec
    Last edited by LEGIONARIVS; 14-06-2009, 09:56:57.

Leave a comment:

• titanium
    replied
    ieri wo tecnico...spinto parecchio
    oggi e domani rest...come alimentazione questo fine settimana non farò ricariche perchè ho iniziato questa settimana con la metabolica e ho ancora una settimana di adattamento...
    buono dai ancora una set

Leave a comment:

Working...
X