Zod's Training for Gain!
Collapse
X
-
Buonissimo allora!
Considerato che oggi ero andato in pale dopo mille corse in giro prevedevo solo di mantenere il carico, al massimo aggiungere qualche kiletto.
Son soddisfatto!
Poi questa seduta lower mi soddisfa più delle precedenti!
Domanda: stacchi ormai li ricomincio a settembre? Dopo la fine di questo ciclo dubito avrò ancora giorni di palestra a disposizione. Dovrei arrivare fino al 20/25luglio max.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio(lower)
Squat 4x6 82-84-84-82kg
Affondi manubri 4x10 10kg
Leg ext + leg curl sdraiato 4x6 40kg+35kg
Crunch su panca 3x15 + 5kg sovraccarico
Crunch machine 3x15 45kg
Oggi sono partito che avevo discreta voglia, ma avevo paura a forzare. Mi son riscaldato un po' stretchando decentemente le gambe. Ho fatto una serie di pressa ad alte reps e poi son partito con il riscaldamento dello squat.
Squat: Ho alzato troppo i carichi! Praticamente 14 kg in più nelle serie centrali. All'ultima ho faticato abbastanza ma penso dipendesse dal fatto che stavo perdendo l'uso dell'addome come stabilizzatore. Ho pensato che il mio carico per lo squat dovesse esser necessariamente superiore al bw, mi sentivo pronto e durante il riscaldamento ho osato. Posso ritenermi soddisfatto!
Affondi: da panico come sempre. Li accuso molto
Leg Ext + Leg Curl sdraiato: ho notato che accuso molto di più le macchine Panatta, i pesi sono molto più pesoni e sento bene lavorare i muscolacci. Faticoso, ma soddisfacente! Tenevo sempre un secondo di contrazione di picco.
Leave a comment:
-
-
Dieta odierna:
Colazione: 400ml latte, 30gr whey, 8 fette biscottate con marmellata, 1 cps multivit
Pranzo: 130gr riso, 150gr tacchino, 2 cucchiai mayò, 100gr pomodori, mais e olive (non pesate)
Merenda: 50gr pane integrale, 80gr tacchino, 10gr olio evo
Postwo: solito beverone pro più maltodestrine e gluta
Cena: 300gr patate lesse, 200gr carpaccio, 2 cucchiai olio evo, 2 wasa
Prenanna: 200gr fiocchi di latte
Saltato spuntino per eccessiva vicinanza con il pranzo. Ad occhio mi pare di esser stato su calorie alte comunque.
Leave a comment:
-
-
Ti assicuro che è questione di abitudine! Le prime volte che mettevo sui 50kg facevo fatica a tenere l'addome contratto, facevo una fatica incredibile e schienavo spesso.
Ora ho capito che per non cedere sotto al peso bisogna stare molto rigidi con la schiena, andare giù e non lasciare un attimo la tensione.
Pian piano ti renderai conto di queste cose, poi non faccio affatto carichi straordinari!
Se guardi il resto di BW sono il primo seccaccio che passa
Volo via
Leave a comment:
-
-
Socio bel wo, pesi quanto me e squatti con 50kg in piu! io scenderei sotto terra con quel peso
continua cosi
Leave a comment:
-
-
(lower)
Squat 4x6 82-84-84-82kg
Affondi manubri 4x10 10kg
Leg ext + leg curl sdraiato 4x6 40kg+35kg
Crunch su panca 3x15 + 5kg sovraccarico
Crunch machine 3x15 45kg
Oggi sono partito che avevo discreta voglia, ma avevo paura a forzare. Mi son riscaldato un po' stretchando decentemente le gambe. Ho fatto una serie di pressa ad alte reps e poi son partito con il riscaldamento dello squat.
Squat: Ho alzato troppo i carichi! Praticamente 14 kg in più nelle serie centrali. All'ultima ho faticato abbastanza ma penso dipendesse dal fatto che stavo perdendo l'uso dell'addome come stabilizzatore. Ho pensato che il mio carico per lo squat dovesse esser necessariamente superiore al bw, mi sentivo pronto e durante il riscaldamento ho osato. Posso ritenermi soddisfatto!
Affondi: da panico come sempre. Li accuso molto
Leg Ext + Leg Curl sdraiato: ho notato che accuso molto di più le macchine Panatta, i pesi sono molto più pesoni e sento bene lavorare i muscolacci. Faticoso, ma soddisfacente! Tenevo sempre un secondo di contrazione di picco.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiociao zod come va?
vai tranquillo che il periodaccio passera' in fretta!
Per fortuna in netta ripresa! La febbre è passata, non sono ancora libere le vie aree, ma sto bene ormai
Oggi pure wo, tra un po' lo scrivo.
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociauz bello
Io ti ho seguito in silenzio, ma mi segno
Leave a comment:
-
-
ciao zod come va?
vai tranquillo che il periodaccio passera' in fretta!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioLe patate saranno 2/3, dipende dalla grandezza. Onestamente non peso tutto, vado molto ad occhio
Chi sa chi mi ha aiutato nella dieta
Grazie per la rep, appena posso contraccambio...x le patate 2-3 sono ok anke io con quelle vado "a spanne"
Leave a comment:
-
-
Le patate saranno 2/3, dipende dalla grandezza. Onestamente non peso tutto, vado molto ad occhio
Chi sa chi mi ha aiutato nella dieta
Grazie per la rep, appena posso contraccambio
Leave a comment:
-
-
Nel frattempo ecco la dietazza di oggi:
Colazione: 350/400ml latte, 30gr whey, 8 fette biscottate, marmellata (boh quanta), 1cps mulvit
Spuntino: 1/2 rotolo di albumi, 1 cucchiaio olio arachidi
Pranzo: 150gr pasta, 150gr petto di tacchino, insalata a volontà, 2 cucchiai olio evo
Merenda: 2 wasa, 1 mela, 120/130gr tacchino
Cena: frittatona con 2 uova, 200gr albumi, patate, insalata, 1 cucchiaio olio lino
Prenanna: 200gr fiocchi di latte
Leave a comment:
-
Leave a comment: