If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensa io sono di villa bonelli...sopra la magliana
I know, i know. Io e te magari ci siamo pure già visti visto che giocavi al St.Charles
Tra l'altro dopo il 7 mi farò un giro per palestre così vedo quale scegliere per settembre. Non nego che la tua mi piace molto, mi sta un po' in culonia però se devo venire coi mezzi
Settimana scorsa febbre che mi ha messo ko, questa settimana maledetto dente del giudizio per cui ho saltato wo e ho fatto pure gli antibiotici.
Praticamente per 3/4 giorni mi son nutrito di liquidi, benedetto frullatore
Ora pian piano va meglio, oggi mi sento di tornare in pale infatti...
Zona: Marconi - San Paolo... Roma Sud!
Argh mi dispiace! Dai ora che ti sei ripreso ricomincia piano piano e poi spingi alla grande
Ah ho capito, beh non siamo lontanissimi(nemmeno vicini però!)
Settimana scorsa febbre che mi ha messo ko, questa settimana maledetto dente del giudizio per cui ho saltato wo e ho fatto pure gli antibiotici.
Praticamente per 3/4 giorni mi son nutrito di liquidi, benedetto frullatore
Ora pian piano va meglio, oggi mi sento di tornare in pale infatti...
Eccolo qua, romano pure io
Tranquillo per il diario, mi fa piacere che tu ti sia segnato. Ottimo
Purtroppo non ho ancora foto da mettere nel diario, appena possibile cerco di farmele fare. Non ho una fotocamera mia, poi chiedo alla girl.
Finalmente tra un'ora torno a workouteggiare in pale, mi manca. Mi sta dicendo una sfiga assurda questo periodo
Come mai? Cosa succede?
(in che zona sei di roma, più o meno?)
Eccolo qua, romano pure io
Tranquillo per il diario, mi fa piacere che tu ti sia segnato. Ottimo
Purtroppo non ho ancora foto da mettere nel diario, appena possibile cerco di farmele fare. Non ho una fotocamera mia, poi chiedo alla girl.
Finalmente tra un'ora torno a workouteggiare in pale, mi manca. Mi sta dicendo una sfiga assurda questo periodo
zod ma non mi ero ancora segnato? Ragazzi ricordatemelo che mi fa piacere seguire i diari di chi sta seguendo il mio
Solo che faccio confusione e non ricordo in quali sono segnato e quali no!
Ci sono foto sul diario perchè possa vedere la tua attuale situazione?
Al momento vedo poca utilità inserire lo stacco rumeno in questo ciclo, sarebbe una cosa troppo in corsa e dovrei lavorare molto sulla tecnica visto che non l'ho mai fatto. Forse è meglio rimandare per ora.
Puoi fare le alzate laterali prima dello skull sempre in super set. Magari per comodità puoi sostituire con il push down. Alza un po' le rip, magari a 8/10.
Al momento vedo poca utilità inserire lo stacco rumeno in questo ciclo, sarebbe una cosa troppo in corsa e dovrei lavorare molto sulla tecnica visto che non l'ho mai fatto. Forse è meglio rimandare per ora.
Magari da ottobre introduciamo lo stacco rumeno? Vorrei impararlo e credo sia una variante comoda per la mia palestra. Da terra diventa problematico per le varie altezze, i dischi sotto. Mi pare una variante comoda che mi fortifica la schiena.
Magari potessi iniziarlo ora
Dici che sono completamente da abbandonare le dips?
Skull + Croci significa inserire un altro esercizio nella routine e non so se riuscirei. Già oggi in pale son stato poco più di un'ora e mezza. Tra fila e progressioni non so se ce la faccio.
Distensioni manubri su panca non danno uno stimolo simile a quello della panca piana con bilanciere?
Se vuoi fare lo stacco rumeno, lo devi fare tra lo squat e gli affondi.
Skull + croci è un super set.
Meglio sai fare la panca più è diverso lo stimolo tra manubri e bilanciere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: