Zod's Training for Gain!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zodiacus
    replied
    Febbre tecnicamente passata.

Naso ancora chiuso e un po' di strascichi, ma penso che il peggio sia passato. Nel frattempo ho cercato di mantenere invariata la dieta in modo da rimanere coperto.

Spero di poter tornare in pale già domani!

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    La febbre sta sparendo, credo che entro domani sera potrei stare bene.
    O almeno spero XD

A parte questo, in questi giorni ho cercato di seguire la dieta. Come sgarro un gelatino ieri.
    Per il resto ho tenuto pro sui 180-190gr, chos sui 150gr, fats come sempre.

Voglio spingere

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
    Gli esami maledetti sono la cosa che mi scoccia di più. Poi rischio di andare a finire al 21 luglio visto che me ne mancano due e non so se riesco a stare in tempi brevi!
    Amen, in ogni caso tempo per spingere lo si trova comunque!

Il primo obiettivo è farsi passare la febbre. Oggi ancora c'è un po' di alterazione, ma sto comunque mangiando e questo è bene.
    dai ke ti rimetti alla svelta amico

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Gli esami maledetti sono la cosa che mi scoccia di più. Poi rischio di andare a finire al 21 luglio visto che me ne mancano due e non so se riesco a stare in tempi brevi!
    Amen, in ogni caso tempo per spingere lo si trova comunque!

Il primo obiettivo è farsi passare la febbre. Oggi ancora c'è un po' di alterazione, ma sto comunque mangiando e questo è bene.

Leave a comment:

• ksoze
    replied
    Ciao Zod Come va la febbre?? pure io sono incasinatissimo con gli esami
    Forza e coraggio

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    Guarirai presto!

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Con la mia solita fortuna mi son beccato la febbre. Spero sia un alterazione che passi nel giro di un paio di giorni.

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Già prendo un buon multivitaminico (isatori) al mattino per colazione, insieme alle whey.
    Per il resto proprio soft con qualche bcaa pre e post allenamento.

Puntavo tipo alla vitamina C.
    Poi stavo pensando di rivedere la dieta. E' solo un periodo di stress, spero di controllarlo al meglio

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    Perfetto, magari aumento i tempi di recupero per le serie più complesse.

Sono in periodo di grande stress (sessione di esami), però cerco di fare lo stesso le cose. L'allenamento di ieri poi è stato parecchio pesante, ma penso di poter reggere!

Sto anche pensando di integrare un po' per superare questo periodo.
    Un multivitaminico è d'obligo. Il resto non è indispensabile.

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Perfetto, magari aumento i tempi di recupero per le serie più complesse.

Sono in periodo di grande stress (sessione di esami), però cerco di fare lo stesso le cose. L'allenamento di ieri poi è stato parecchio pesante, ma penso di poter reggere!

Sto anche pensando di integrare un po' per superare questo periodo.

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    Per il petto mi avevi detto 2 minuti a salire (cioè finchè non mi sentivo pronto) con l'aumentare dei carichi fino anche a 3 minuti, se non più. Anche se devo dire che ad occhio mi sembra di recuperare tra una serie e l'altra.

Per le trazioni faccio sempre due minuti, ma talvolta mi basta anche meno.

Nel frattempo confermo doms a petto e gambe, poco poco al dorso.
    Sono l'unico essere della terra che s'è riuscito a prendere il raffreddore con il caldo afoso. Triste me!

Più tardi decido se allenarmi domani o sabato. Fisicamente vorrei sabato, ma tra seggi e studio non so se sarà fattibile
    Tra le doppie recupera 3'.

Se ti sei ammalato forse è lo stress.

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Per il petto mi avevi detto 2 minuti a salire (cioè finchè non mi sentivo pronto) con l'aumentare dei carichi fino anche a 3 minuti, se non più. Anche se devo dire che ad occhio mi sembra di recuperare tra una serie e l'altra.

Per le trazioni faccio sempre due minuti, ma talvolta mi basta anche meno.

Nel frattempo confermo doms a petto e gambe, poco poco al dorso.
    Sono l'unico essere della terra che s'è riuscito a prendere il raffreddore con il caldo afoso. Triste me!

Più tardi decido se allenarmi domani o sabato. Fisicamente vorrei sabato, ma tra seggi e studio non so se sarà fattibile

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    I recuperi di quanto sono?

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Nono, tu mi hai scritto 55
    Solo che nella palestra non esistono i mezzi kiletti, ergo o si va per eccesso o per difetto.

Con i 60 ho completato le due reps faticando alla morte, però ce l'ho fatta. Diciamo che molto la prossima volta dipenderà dal recupero e se riuscirò a superarmi. E' tosta

Stamattina doms solo al petto e un po' alle gambe.
    Zero al dorso...

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    Perfetto, ho sbagliato allora in quel modo. Sicuramente è per questo che ho fatto una fatica boia, poi oggi ho sentito parecchio i tricipiti.
    Quindi nel caso che il peso è dispari opto, se devo ancora arrivare alla progressione, al peso in eccesso. Nel caso che mi trovo nella seconda parte di piramidale invece?

Alle trazioni sbarra al petto però tiravo giù un po' veloce, risalivo lento lento però.
    Probabilmente sono io che ti ho scritto 56, ma se ti rendevi conto non farcela avredi dovuto mollare alla seconda rip. Con i 60 come ti sei trovato?

Se dei arrotondare fallo per difetto.

Leave a comment:

Working...
X