auhuhauhau!
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiostupendo uguale
rep per la signora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiole vecchie nn possono scorreggiare??
cmq ragazzi io in cucina mi diletto e in quanto a piatti siamo i migliori davvero... è il modo in cui gli italiani mangiano poi è discutibile e molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiusto è 1 diritto
cmq ragazzi io in cucina mi diletto e in quanto a piatti siamo i migliori davvero... è il modo in cui gli italiani mangiano poi è discutibile e molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi hai ragione. Io pure mi diverto molto a cucinare, e al di là di tutti i piatti già esistenti, provare ad inventare qualcosa, con la enorme varietà di prodotti che abbiamo, e la base di migliaia di ricette, è fichissimo
Commenta
-
-
Faccio qualche piccolo riepilogo:
ieri sera sgarro night, mi sono spaccato una bella pizza alta pomodoro mozzarella parmigiano e melanzane, e un gelato cioccolato e yogurt!
Oggi, diciamo cosi per compensare l'apporto calorico settimanale, che è stato in alcuni giorni improvvisamente più alto per la frutta che ho mangiato praticamente senza contare che erano carbo, mi son fatto un giorno di ipo a zero carb.
Domani invece riparto coi carbo rialzati un po', sulla strada verso l'ipercalorica
Oggi finalmente ho trovato il Total 0%(anche se non quello che volevo a zero carb, ma va bene comunque, per 6gr di cho non cambia niente), che ho mangiato con 15gr di mandorle+pinoli+farina di cocco tutti frullati, + 3 gocce di dolcificante a zero kcal.
Quasi assomigliava al vero yogurt greco(che mi piace da morire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospartaco con la frutta in settimana avrai preso si è no 300 cal in +
PEdro ma con lo sgarro secondo te in massa come devo regolarmi? Una pizza bella grossa e un gelato possono starci comunque una volta a settimana, volendo fare massa pulita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNe ho mangiata un boato, mi sentivo a pezzi
PEdro ma con lo sgarro secondo te in massa come devo regolarmi? Una pizza bella grossa e un gelato possono starci comunque una volta a settimana, volendo fare massa pulita?
nn prenderla cm 1 offesa ma la tua mente sta entrando 1 po' nel tunnel di 1 malattia ke ho conosciuto fin troppo bene e ke è stata peggio dell'anoressia e cioè il controllo di ogni cosa al grammo cm se potesse cambiare la vita....cosa faresti se scoprissi ke oggi hai mangiato 100 cal in + perchè quel maledetto pollo del pranzo era stato messo all'ingrasso dagli allevatori con dei mangimi del cXXo troppo grassi? o se scoprissi ke quelli sulla confezione del riso sono valori medi e nn del riso della confezione stessa analizzata in laboratorio e ke le cal sono 360 x 100g invece ke 330? taglieresti la cena? io l'avrei fatto tempo fa avrei usato 147g di riso invece di 150 se sulla scatola il valore delle cal fosse stato doverso da quello delle tabelle del mio pc...nn fare qst errore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho ti fai troppe pare...nn siamo pro...nn programmarti lo sgarro altrimenti fanne a meno e fai prima...cioè nn è x farti storie ma sono sicuro ke il giorno della pizza arriveresti a sera con 20g di carbo x compensare cm hai fatto oggi....se vuoi fare tutto pulito e preciso allora taglia tutto e via starai meglio mentalmente altrimenti fai come me (x esempio) e fatti quando vuoi, ke sia sabato mercoledì o venerdì un piatto al di fuori della dieta..senza nemmeno contare le calorie...esempio del piffer: mercoledì faccio gli anni e alla sera invito zii e cuggio con la morosa x stare 1 po' insieme e magnar la torta o quello ke cisarà...ma pensi ke poi sabato nn mi metterò a impastare la celeberrima pizza made-by-pedro? semplicemente quella sera probabilmente nn mi farò i 200g di fiocchi perkè alle 1 starò ridendo e scherzando mentre slurpo 1 coppa di macedonia col gelato...io voglio 1 bel fisico ma voglio essere felice e godermela..c'è tanta gente ke se ne frega del mangiare e sta bene e fisicamente è messa meglio di me quindi....
nn prenderla cm 1 offesa ma la tua mente sta entrando 1 po' nel tunnel di 1 malattia ke ho conosciuto fin troppo bene e ke è stata peggio dell'anoressia e cioè il controllo di ogni cosa al grammo cm se potesse cambiare la vita....cosa faresti se scoprissi ke oggi hai mangiato 100 cal in + perchè quel maledetto pollo del pranzo era stato messo all'ingrasso dagli allevatori con dei mangimi del cXXo troppo grassi? o se scoprissi ke quelli sulla confezione del riso sono valori medi e nn del riso della confezione stessa analizzata in laboratorio e ke le cal sono 360 x 100g invece ke 330? taglieresti la cena? io l'avrei fatto tempo fa avrei usato 147g di riso invece di 150 se sulla scatola il valore delle cal fosse stato doverso da quello delle tabelle del mio pc...nn fare qst errore
Il tunnel di cui parli però è una situazione dalla quale, ti sembrerà strano forse, sto uscendo. Ora che sono un minimo più "esperto" di pippe mentali me ne faccio molte meno. Prima non sgarravo nemmeno.
E soprattutto io non mi programmo gli sgarri! Anch'io se capita in mezzo alla settimana sgarro, anch'io voglio stare bene, e senza pensieri, e vivere come le persone normali!
E' solo che mi veniva il dubbio di dovermi un po' limitare in massa, date già le alte kcal; figurati, in def se mi dovevo sfondare anche 2 pizze o mezzo kilo di pasta non mi facevo problemi, tanto il resto della sett stavo a dieta!
Davvero, ti ringrazio innanzitutto dei chiarimenti, ma , pur essendo ildelle pippe mentali, stavolta non era una pipa mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho ti fai troppe pare...nn siamo pro...nn programmarti lo sgarro altrimenti fanne a meno e fai prima...cioè nn è x farti storie ma sono sicuro ke il giorno della pizza arriveresti a sera con 20g di carbo x compensare cm hai fatto oggi....se vuoi fare tutto pulito e preciso allora taglia tutto e via starai meglio mentalmente altrimenti fai come me (x esempio) e fatti quando vuoi, ke sia sabato mercoledì o venerdì un piatto al di fuori della dieta..senza nemmeno contare le calorie...esempio del piffer: mercoledì faccio gli anni e alla sera invito zii e cuggio con la morosa x stare 1 po' insieme e magnar la torta o quello ke cisarà...ma pensi ke poi sabato nn mi metterò a impastare la celeberrima pizza made-by-pedro? semplicemente quella sera probabilmente nn mi farò i 200g di fiocchi perkè alle 1 starò ridendo e scherzando mentre slurpo 1 coppa di macedonia col gelato...io voglio 1 bel fisico ma voglio essere felice e godermela..c'è tanta gente ke se ne frega del mangiare e sta bene e fisicamente è messa meglio di me quindi....
Spartaco non ti fare troppi problemi...ovviamente cerca di seguire una dieta piu equilibrata possibile, ma goditi i piaceri della tavola italiana!
Ciao amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBelle parole pedro!!Sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai detto...Rep
Spartaco non ti fare troppi problemi...ovviamente cerca di seguire una dieta piu equilibrata possibile, ma goditi i piaceri della tavola italiana!
Ciao amico
mi hai sreppato
Commenta
-
Commenta