Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Ciaoo SpartakOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao a tutti raga, mi fa piacere vi interessiate, e mi scuso con tutti per l'assenza e per non aver seguito i vostri diari in questi giorni, ma sono tutto il giorno fuori a casa da un amico a studiare per l'ultimo esame(domani)!
Ci sentiamo presto raga! Ciao!

, bravo bravo ... BUON STUDIO ! ! !
Commenta
-
-
in bocca al lupo
...io nn l ho superato(ci mancava solo questo)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Argh, mi dispiace kikkio..Crepi comunque! Vi faccio sapere nei prossimi giorni!Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioin bocca al lupo
...io nn l ho superato(ci mancava solo questo)
Raga scusate..Qualcuno ne capisce di iphone? che voi sappiate il 2g americano sbloccato funzionano ancora o apple li ha bloccati tutti? é rugente datemi una mano..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioArgh, mi dispiace kikkio..Crepi comunque! Vi faccio sapere nei prossimi giorni!
Raga scusate..Qualcuno ne capisce di iphone? che voi sappiate il 2g americano sbloccato funzionano ancora o apple li ha bloccati tutti? é rugente datemi una mano..!
me spiace! io ho il blackberry
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Eccomiiiiiiiiiiiiii!
Esame fatto(ora vediamo, se ho passato lo scritto mercoledi c'è l'orale, altrimenti niente
)
Workout fatto!
Spalle
Military press 1x10-8-8-6 @ 30-34-38kg (in realtà oggi i carichi erano diversi e ho fatto un 1x10-8-6-5 per sbaglio) 120"
Tirate al mento 3x6 lente @32kg 90"
Alzate frontali manubri 3x10 60" @6/6kg
Alzate laterali seduto 3x12 60" @6/6kg
Alzate rovesce su panca a 30° 2x10 60" @6/6kg
Il wo forse non è stato dei migliori perchè ero stanco per l'esame, la colazione non è stata abbondante in cho per stare leggero, e ovviamente ho saltato lo spuntino a metà mattina. Però ho spinto al massimo e anche se i carichi non era ottimi, relativamente a questi ho spinto al massimo!
Ho recuperato nel post-wo(pranzo):
70gr(circa) di pollo
80gr riso
frullato con 30gr whey+2 banane
Che bello essere di nuovo tra voi
Commenta
-
-
Che bello che sei di nuovo tra noiOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEccomiiiiiiiiiiiiii!
Esame fatto(ora vediamo, se ho passato lo scritto mercoledi c'è l'orale, altrimenti niente
)
Workout fatto!
Spalle
Military press 1x10-8-8-6 @ 30-34-38kg (in realtà oggi i carichi erano diversi e ho fatto un 1x10-8-6-5 per sbaglio) 120"
Il wo forse non è stato dei migliori perchè ero stanco per l'esame, la colazione non è stata abbondante in cho per stare leggero, e ovviamente ho saltato lo spuntino a metà mattina. Però ho spinto al massimo e anche se i carichi non era ottimi, relativamente a questi ho spinto al massimo!
70gr(circa) di pollo
80gr riso

..
Bel wo Sartak, anche io voglio sostituire le mie alzate laterali rovesce ai cavi con delle alzate rovesce su panca 30° con manubri dato che sono passato con quasi tutti gli esercizi ai pesi liberi
.
ps. vedrai che è andato tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEccomiiiiiiiiiiiiii!
)
Workout fatto!
Spalle
70gr(circa) di pollo
80gr riso
Buono Sparta!
Bentrovato
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Ho messo i carichi equivalenti con cui faccio l'1x10-8-8-6, protocollo abituale. Oggi ero senza scheda quindi ho toppato i carichi e ho lavorato a cedimento dalla prima!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobentornato, buon wo..molto bne le tirate,però nn ho capito, scrivi i carichi ke hai usato davvero nel 4x10-8-6-5 tanto anke se hai sbagliato a settare 1 peso mica casca il mondo
incorciamo le dita x l'esame
P.s.: mi sono arrivate le nuovewhey...Buonerrime
, mai assaggiata una whey cosi!
Commenta
-

.
Commenta