Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBomber
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 233
    • 6
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Pure io
    Non mi è mai interessata la definizione, è solo che di costituzione ho il grasso sull'addome basso che mi fa una palletta, tipo stomaco gonfio. E inoltre c'è da dire che prima i muscoli avevano una loro linea solamente vestito, mentre sena maglietta sembravo più un ciccione che un bber, salvo nel post-wo, in cui sembravo una mia copia in grande.
    Penso che con la mia attuale bf, un po' di muscoli possano fare la loro figura. Anche se non sono proprio contento ancora, eprchè dovrò aspettare il prossimo anno almeno per essere tirato.
    Io sono sempre stato controcorrente riguardo alla definizione/massa.

Secondo me, dovresti ancora lavorare sulla definizione, finchè nno raggiungi la bf desiderata, poi concentrati sulla massa ultrapulita. Il grasso difficile da togliere oggi è ancora più difficile da togliere tra un anno. Anche se avrai più massa magra e brucerai più grassi, quelli vecchi come ben sai ci metteranno ugualmente tanto a sciogliersi. Io eviterei di farli invecchiare ancora :-).

So che ala fine della definizione hai paura di sembreare bambino biafra a causa della pardita di massa magra^^

Ma io non ne farei una tragedia. Tipi come te e come me, in massa ci mettono poco a ingrossare di roccia ;-)

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Novembre, dopo 6-7 mesi di massa in low-carb. 69kg

Gennaio, massa approccio high-carb+creatina(=visibilmente dannosi)
      72kg

Maggio, definizione da 2 mesi 66kg. Purtroppo ho solo questa.

Oggi, Giugno, 61kg, 3 mesi di def:
      (addome contratto)

(addome rilassato)

Porca ***** è venuta quella luce della finestra..non mi va di rifarle..spero si capisca come sono messo, no?
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

azz mucio good

Commenta

• TheBomber
          Bodyweb Advanced

• Mar 2009
          • 233
          • 6
          • 2
          • Send PM

Alla luce degli ottimi risultati, io ontinuerei a sgrassare... Per settembre sei ok con la bf. Da settembre si massifica sul serio

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
            Alla luce degli ottimi risultati, io ontinuerei a sgrassare... Per settembre sei ok con la bf. Da settembre si massifica sul serio
            Si è vero, è solo che già la perdita di massa risulta evidente, anche se la proporzione magra-grassa rimane buona..Già le persone cominciano a rendersi conto che ho il braccetto sottile rispetto a prima
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Ecco il mio attuale protocollo di integrazione, per quanto più possibile anti catabolico:
              Whey 30gr 1, 2 volte al giorno
              bcaa arricchiti con b6 7+7gr pre/post
              beta alanina 1,5+1,5gr pre/post
              Glutammina 2,5+5+5+2,5+2,5+5(pre colazza,pre wo, post wo,pre merenda,pre-cena, pre-nanna)
              Alc 4gr/die diviso in 5 assunzioni
              Tyrosina 4-5 assunzioni da 300mg
              Hmb 1gr/die in 5 assunzioni da 200mg
              Caffeina 800mg divisa in 4(partito da 300mg al giorno, già non la sento più dopo 5 giorni)
              Multivitaminico
              Vitamina C
              Creatina monoidrato 3+3(3) pre/post+3 pre colazza nei rest
              Acido malico in rapporto 1:3 con la creatina
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 264
                • 39
                • 44
                • Send PM

Heiiii Spart cavolo sei in ottima forma ! !
                Hai delle braccia .... i tricipiti poi .. però , anche il petto soprattutto di profilo è molto evidente (molto più della panzettina ).
                Secondo me hai giusto un pò il basso addome ma per il resto veramente OK ! ! !
                Spartaco forse dico una cavolata ma come si dice "tentar non nuoce", ho letto in qualche post che per qualcuno è stato possibile togliere il grasso dell'addome mediante l'uso di una panciera. In effetti ho notato anche io che quella parte è molto predisposta alla perdita di liquidi ad esempio.
                Chissa forse veramente anche fare un pò di cardio e qualche passeggiata indossando una buona pancera potrebbe dare qualche risultato, io più avanti (ora devo pensare a fare un pò di legna) ho intenzione di provarci.
                Cmq bravo hai ottenuto ottimi risultati, continua così ..

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

Ecco il mio attuale protocollo di integrazione, per quanto più possibile anti catabolico:
                  Whey 30gr 1, 2 volte al giorno
                  bcaa arricchiti con b6 7+7gr pre/post
                  beta alanina 1,5+1,5gr pre/post
                  Glutammina 2,5+5+5+2,5+2,5+5(pre colazza,pre wo, post wo,pre merenda,pre-cena, pre-nanna)
                  Alc 4gr/die diviso in 5 assunzioni
                  Tyrosina 4-5 assunzioni da 300mg
                  Hmb 1gr/die in 5 assunzioni da 200mg
                  Caffeina 800mg divisa in 4(partito da 300mg al giorno, già non la sento più dopo 5 giorni)
                  Multivitaminico
                  Vitamina C
                  Creatina monoidrato 3+3(3) pre/post+3 pre colazza nei rest
                  Acido malico in rapporto 1:3 con la creatina

ottima integr anche se mi sembra troppa la caffeina perchè non provi la L-carnosina o il CLA???

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                    Heiiii Spart cavolo sei in ottima forma ! !
                    Hai delle braccia .... i tricipiti poi .. però , anche il petto soprattutto di profilo è molto evidente (molto più della panzettina ).
                    Secondo me hai giusto un pò il basso addome ma per il resto veramente OK ! ! !
                    Spartaco forse dico una cavolata ma come si dice "tentar non nuoce", ho letto in qualche post che per qualcuno è stato possibile togliere il grasso dell'addome mediante l'uso di una panciera. In effetti ho notato anche io che quella parte è molto predisposta alla perdita di liquidi ad esempio.
                    Chissa forse veramente anche fare un pò di cardio e qualche passeggiata indossando una buona pancera potrebbe dare qualche risultato, io più avanti (ora devo pensare a fare un pò di legna) ho intenzione di provarci.
                    Cmq bravo hai ottenuto ottimi risultati, continua così ..

Grazie! Beh guarda, la pancera ce l'ho, l'ho comprata quest'inverno perchè mi teneva calda pancia e reni quando correvo all'aperto, magari la provo. Per il cardio già ne faccio parecchio, 2 volte a settimana 30', più altre 3-4 volte 15-20' dopo i pesi, e prediligo spostamenti a piedi.
                    Tiguardo la massa dei miei muscoletti beh, non mi spiego come posso pesare cosi poco! Quando sul forum dico che cono hp-13 mi prendono per pazzo a stare in definizione, eppure come vedete un po' di massa c'è, e un po' di ciccia pure. Boh!
                    Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, i risultati ci son stati, non posso negarlo. E' solo che mi trovo sempre in una situazione un po' del cavolo, cioè non sono ne tanto definito da poter dire, "beh pazienza se la massa è poca, tanto si vede comunque", ne abbastanza grosso da poter dire "chissene frega della pancetta, tanto ho un petto enorme che la copre". Insomma ora spero tanto che in queste settimane con l'integrazione riesca a mantenere il più possibile la massa magra e togliere quella grassa.
                    Poi altra cosa, spero di togliere la pancia, perchè se continuo a dimagrire sul bacino, non ho più vestiti da mettere. Sono passato di nuovo dalla 34/36 alla 30/32 di pantaloni
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Ciao bello,buono lo sgrassaggio procede bene vedo,avanti così

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        ottima integr anche se mi sembra troppa la caffeina perchè non provi la L-carnosina o il CLA???
                        Non ho mai pensato alla l-carnosina, non so nemmeno troppo bene quali siano le sue funzioni. Il cla non l'ho mai preso perchè c'è solo in capsule.
                        La caffeina, beh finchè la reggo non è troppa, finchè mi mantengo sotto il grammo sono tranquillo. Putroppo(o per fortuna) essendo endomorfo la reggo molto molto bene, e come ho detto già la sento pochissimo dopo pochi giorni.
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 264
                          • 39
                          • 44
                          • Send PM

Tiguardo la massa dei miei muscoletti beh, non mi spiego come posso pesare cosi poco! Quando sul forum dico che cono hp-13 mi prendono per pazzo a stare in definizione, eppure come vedete un po' di massa c'è, e un po' di ciccia pure. Boh!
                          Si è vero anche a me mi pareva poco quel peso e sono andato a ricontrollare la tua altezza, effettivamente si direbbe che tu debba pesare molto di più, io ora peso 3 Kg. più di te e sono 1 cm più basso ma tu sei molto più grosso

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, i risultati ci son stati, non posso negarlo. E' solo che mi trovo sempre in una situazione un po' del cavolo, cioè non sono ne tanto definito da poter dire, "beh pazienza se la massa è poca, tanto si vede comunque", ne abbastanza grosso da poter dire "chissene frega della pancetta, tanto ho un petto enorme che la copre". Insomma ora spero tanto che in queste settimane con l'integrazione riesca a mantenere il più possibile la massa magra e togliere quella grassa.
                          Credo che ti trovi in una fase un pò intermedia, forse anche a motivo del ciclo di definizione.
                          Andiamo avanti ! !

Poi altra cosa, spero di togliere la pancia, perchè se continuo a dimagrire sul bacino, non ho più vestiti da mettere. Sono passato di nuovo dalla 34/36 alla 30/32 di pantaloni
                          Io stò praticamente rifacendo il guardaroba con grande gioia di mio fratello che ora quando mi vede mi dice .... allora che hai da darmi sta settimana? e se non ho nulla mi risponde: forza pompa pompa .... è diventato praticamente un mio fedelissimo "tifoso" .

Buona Serata Spartaco !

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            Ciao bello,buono lo sgrassaggio procede bene vedo,avanti così
                            Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                            Si è vero anche a me mi pareva poco quel peso e sono andato a ricontrollare la tua altezza, effettivamente si direbbe che tu debba pesare molto di più, io ora peso 3 Kg. più di te e sono 1 cm più basso ma tu sei molto più grosso

Credo che ti trovi in una fase un pò intermedia, forse anche a motivo del ciclo di definizione.
                            Andiamo avanti ! !

Io stò praticamente rifacendo il guardaroba con grande gioia di mio fratello che ora quando mi vede mi dice .... allora che hai da darmi sta settimana? e se non ho nulla mi risponde: forza pompa pompa .... è diventato praticamente un mio fedelissimo "tifoso" .
                            Buona Serata Spartaco !
                            Grazie a tutti degli interessamenti!
                            Beh se riesco ad arrivare ad avere l'addome definito non me lo leva più nessuno, cascasse il mondo, non me li sono mai visti gli addominali, e mantenendo la mia modesta massuccia mi piacerebbe proprio essere tirato Mi state convincendo a procedere con la definizione
                            Si ribadisco comunque, non si spiega il mio hp, non credo certo di dare l'idea di un secchettino, insomma non sono grosso ma si vede che vado in palestra. Boh

Comunque, oggi son tornati i doms, data la settimana di scarico la ripresa degli allenamenti si fa sentire
                            Oggi mi vedo stranamente più gonfio, non sottile e smunto come qualche giorno fa.
                            E' presto per dirlo ma credo che l'aumento del dosaggio di glutammina e l'assunzione di hmb stiano facendo la loro parte.

Oggi su consiglio di TheBomber ho fatto cardio usando la pancera in neoprene, voi dite che aiuta?(io non c'ho mai creduto, ma data la situazione, datyo che non mi costa nulla, tutto fa brodo)
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• blacker27
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 85
                              • 1
                              • 0
                              • Noicattaro(Bari)
                              • Send PM

Tutti i nodi vengono al pettine.
                              Dalle foto emergono i tuoi sforzi e sacrifici.
                              Buone masse nel complesso spartaco, continua così

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

Grazie blacker!
                                Ora vado a workouttare di gambe, a dopo!
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X