If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora qnd fai croci su piana arrivi ad un punto dove hai le braccia aperte????
la super serie è composta dal soo allungamento statico, semnz amuoversi in posizione apertta sulla panca, poi spinte menubri si unclinata
allora qnd fai croci su piana arrivi ad un punto dove hai le braccia aperte????
la super serie è composta dal soo allungamento statico, semnz amuoversi in posizione apertta sulla panca, poi spinte menubri si unclinata
hihi no ma quel esercizo lhocapito ..manubri in mano... croci..arrivo al massimo allungamento e tengo x 30' (strech fasciale x il petto)..poi manubri incline...
il filmato è relativo a : cavi bassi 2 x6+6+6+6...
pIANA 5*5 (solo positiva) mtpw 32.5 per parte( 85kg presumo)
croci ss inclinata manubri 4*30 secondi apertura croci solo allungamento fasciale/ 8 squeeze!! 6 kg x allungamento...24kg squeeezee
cavi bassi 2*6+6+6+6 35-30-25-20
pull over 3*15 20kg
curl alternato seduto 6*10 14kg/12kg
hummer 2*6+6+6+6 18/16/14/12kg
cavo basso 2*15 squeeze! 30kg.....
addome ss polpacci seduto 5*crunchees max/30 massimo rom 25kg calfff
petto stra gunfioo e braccia esplosive..ottimo wo..veramente strappa lingua....i doms alle gambe si sono amplificati al maxxxxx stra forti...fantastico
allunga allo spasimo nel pull over! alza il peso della panca puoi dare molto di più!
sisi sicuramente mi spingerò oltre la prossima volta...panca pero sono molto debole a causa di un vecchio infortunio alla spalla destra..ma dont worry!!! se spingeeeee (poi ti devo dire una cosuccia interessante)
rumeni 5*5 90kg (ho provato 110 ma l'esecuzione non mi convinceva)
rematore bilancere/pull down 4*8/15 massimo rom 70kg + 35kg
lat avanti bi- fasica 2*6+6+6+6 60-55-50-45
trazioni prone 3*max sono stronzo eh
french press EZ 4*10 37kg
push down in contraziuone volontara in basso 2*6+6+6+6 30-25-20-15
cavo basso corde squeeze! 2*15 30kg
15 minuti camminata salita senza mani contrazione gluteo (ho fatto lo stepper perche i tappeti erano tutti occupati)
allora l'evsecuzione dei rumeni non mi convinceva molto..cmq poi corretta sufficiantemente...dorso durissimo e stradolorante..infatti alle trazioni non venivo su(max 4 ma a metà hihi)....tricipiti spaccati bene bene..
per finire ho fatto lo step tipo a scaloni..con contrazione max del gluteo...alla fine ero uno straccio...azzzzz ottttimooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta