bei doms al petto alto...dorso ancora leggermente domseggiante....oggi 400g cho + free meal...pacchia totale
La Missione...
Collapse
X
-
ora posso dire di stare alla grandeOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobastardo mangia

come andiamo simone?
bella mangiatina serale....pizza e gelato..non mi sono fatto mancare niente
domani 50gr di carbo...spero di godere dell esubero glucidico e lipidico almeno per domani.ma comunque niente di preoccupante..domani gambe...sento un pochno il legamento (dev esser il crociato) del ginocchio sinistro...forse il freddo..forse la patologia adolescenziale che con continui sbalzi di pressione bussa alla porta...vedremo...
Commenta
-
-
squat 3x8 80/90
leg ex 3x15 20kg
pressa 3x10 150/160
addome 4xmax
cylcette 15min
allenamento: spinto bene e con molta attenzione all esecuzione...molto lento lo squat....la leg ex contrazione massima tenuta qualche attimo in piu del solito..e pressa piedi paralleli....anche qua massimo movimento.addome super set..e poi cardio..mi sono guardato le gambe allo specchio..sono parecchio coperte (c è anche il pelo)..l'addome è bello piatto..la bf continua ad esser contenut..ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosquat 3x8 80/90
leg ex 3x15 20kg
pressa 3x10 150/160
addome 4xmax
cylcette 15min
allenamento: spinto bene e con molta attenzione all esecuzione...molto lento lo squat....la leg ex contrazione massima tenuta qualche attimo in piu del solito..e pressa piedi paralleli....anche qua massimo movimento.addome super set..e poi cardio..mi sono guardato le gambe allo specchio..sono parecchio coperte (c è anche il pelo)..l'addome è bello piatto..la bf continua ad esser contenut..ottimo
resisti simone siamo in fase di attesa, poi ripartiamo alla grande e non ci saranno ulteriori stop di scarichi attivi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
push press 3x8 22kg
alzate laterali 3x10 12kg
alzate 90° 3x6 14kg
curl bilancere 3x10 30kg
french press 3x10 37g
addome 4max
allenamento blando x i miei gusti..nonvedo l'ora di spingere come un bastard...abbiamo messo su un bel po di massa..mi vedo meglio...i due giorni 50g cho conclusi....benissimo..domani 150g + rest...woww
Commenta
-
-
weee guarda chi c'è? chefine hai fatto...domenica 29 2 torri c becchiamo??Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioZao Bello
Commenta
-
-
-
non devi dare spiegazioni..se pensi una cosa è perche sarà cosi...!!...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioattendo ancora un po' simone, tranquillo so quel che dico saranno mesi veramente difficili
Commenta
-
-
ci manc herebbe, non sono mica un oracolo, ma sai bene dove stiamo andando e come lo stiamo facendo! sarà dura simone, ma io so che ce la farai, ricorda che sono molto preciso e scupoloso, quindi per ora stai in letargo, contrai, posa allunga tranquillamente, tra poco partiamoOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon devi dare spiegazioni..se pensi una cosa è perche sarà cosi...!!...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
tranquillo simone! allunga, riposa, contrai, posa, che tra poco si parteOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon devi dare spiegazioni..se pensi una cosa è perche sarà cosi...!!...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-

Commenta