Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
pIANA 5*5 (solo positiva) mtpw 86kilozzi...
croci ss inclinata manubri 4*30 secondi apertura croci solo allungamento fasciale/ 8 squeeze!! 6 kg x allungamento...26kg squeeezee
cavi bassi 2*6+6+6+6 32.5-27.5-22.5-17.5
pull over 3*15 22kg
curl alternato seduto 6*10 14kg tutte(ottimo)
hummer 2*6+6+6+6 16/14/12/10kg
cavo basso 2*15 squeeze! 40kg
addome ss polpacci seduto 5*crunchees max/30 massimo rom 25kg calfff
ottimo allenamento....la forma c'è...la doppia pelle anche ahhaa...bicipiti grooossi..e petto vasolarizeed....sa spigneee
Commenta
-
-
- rumeni 5*5 100kg
- rematore bilancere/pull down 4*8/15 massimo rom 75kg + 40kg
- lat avanti bi- fasica 2*6+6+6+6 60-55-50-45.
- trazioni prone 3*max ..
- french press EZ 4*10 37kg
- push down in contraziuone volontara in basso 2*6+6+6+6 40-35-30-25
- cavo basso corde squeeze! 2*15 35kg
- 15 minuti step contrazione gluteo...
ma cazz...ero un po fiacco ma allenamento tutto bene..torno a casa..e fiacchezza totale..provo la febbre...MA CAZZ ..ecco che caspita era....cmq ho fatto lo step perche il tallone duole un pochino....domani spalle...wowowww
Commenta
- rumeni 5*5 100kg
-
si dovrebbe eliminare il lavoro delle braccia coinvolgendo maggiormente il dorsale...io per esempio uso una presa molto ampia e cerco di non muovere eccessivamente(se non totalmente) il busto/schiena....tenendo una posizione statica.....Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobi-fasica, cosa sigifica nella lat?
sper d'aver capito ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi dovrebbe eliminare il lavoro delle braccia coinvolgendo maggiormente il dorsale...io per esempio uso una presa molto ampia e cerco di non muovere eccessivamente(se non totalmente) il busto/schiena....tenendo una posizione statica.....
sper d'aver capito ....

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
spalle richiamino femorali addome polpacci
lento avanti ginocchio MP: 5*10 11.25kg x parte
alzate laterali 2*6+6+6+6 12-10-8-6kg
alzate post ss lento amnubri 3*6/15 auguri 18/16 aumentato
leg curl 5*10 35kg
addome ss polpacci in piedi 5*max crunchees inversi 85
oootttimo allenamento..un po dubbioso per un raffreddore in arrivo..ma anzi..spinto al maax....vasodilazione ottima
Commenta
-
-
ti inginocchi e ed esegui il military? o non ho capito io?Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiospalle richiamino femorali addome polpacci
lento avanti ginocchio MP: 5*10 11.25kg x parte
alzate laterali 2*6+6+6+6 12-10-8-6kg
alzate post ss lento amnubri 3*6/15 auguri 18/16 aumentato
leg curl 5*10 35kg
addome ss polpacci in piedi 5*max crunchees inversi 85
oootttimo allenamento..un po dubbioso per un raffreddore in arrivo..ma anzi..spinto al maax....vasodilazione ottima
per isolare meglio senza cheating o inarcamento schiena?
azzardo le ipotesi ma non sono super esperto.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
certo!Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi dovrebbe eliminare il lavoro delle braccia coinvolgendo maggiormente il dorsale...io per esempio uso una presa molto ampia e cerco di non muovere eccessivamente(se non totalmente) il busto/schiena....tenendo una posizione statica.....
sper d'aver capito ....
focus solo sul dorsale usando le bracci come ganci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioti inginocchi e ed esegui il military? o non ho capito io?
per isolare meglio senza cheating o inarcamento schiena?
azzardo le ipotesi ma non sono super esperto.

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grazie ZANE e dai che pian piano qualcosa entra nel mio zucconeOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
ti dico non è male come variante, io mi sono sempre trovato bene nell'eseguirla edala fine qnd tornavo alla classica la potenza era aumentataOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie ZANE e dai che pian piano qualcosa entra nel mio zuccone
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bè certo è inevitabile che la potenza aumenti visto l'isolamento e l'enfasi che gli viene data con ginocchia a terra, bene non appena potrò inserisco questa variante che non mi dispiace affattoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti dico non è male come variante, io mi sono sempre trovato bene nell'eseguirla edala fine qnd tornavo alla classica la potenza era aumentata
Commenta
-
-
magari con un materassino sotto, ancheperchè volente o nolente anche al MP un pelo di inarcamene lo si ha sempe e viene lavorata quasi totalmente la poprzione anterioe manl o casvglio he sire affatichi nhe l parte laterale ben beneOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè certo è inevitabile che la potenza aumenti visto l'isolamento e l'enfasi che gli viene data con ginocchia a terra, bene non appena potrò inserisco questa variante che non mi dispiace affatto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
magari con un materassino sotto!Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè certo è inevitabile che la potenza aumenti visto l'isolamento e l'enfasi che gli viene data con ginocchia a terra, bene non appena potrò inserisco questa variante che non mi dispiace affatto
sennò poi viene isolat quasi totalmente la parte anteriore a scapito della lateralesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta