If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah però! Li hai massacrati quei poveri bicipiti
Ti conviene farli dopo il dorso però? Non pregiudichi l'intensità di allenamento visto che li hai già pompati per bene negli esercizi della schiena?
Spostarli dopo il WO del petto portando i triceps dopo il dorso?
beh infatti ho fatto solamente 2 esercizi...tre serie in tutto
Cmq quello che proponi tu potrei provarlo,ma non mi ispira molto...piuttosto,la prossima settimana volevo iniziare una nuova scheda con un wo di sole braccia...così potrei alzare il volume e di tanto in tanto sbizzarrirmi con SS e altre tecniche di "shock" che a me piacciono tanto
Che dici?
Stamattina liceo chiuso causa elezioni e quindi in palestra a fare gambe
Front squat 4x6 55kg senza spotter anche questa settimana
Affondi 3x10 35kg mi hanno ucciso,li ho fatti davvero bene,belli lenti
Leg extension concentrato 3x10 20kg con tenuta isometrica 2-3"
Leg curl in piedi conc 3x10 35kg
Calves al multi 4xmax con 50 kg oggi sono davvero esplosi,non volevo continuare quasi fine wo duri come il marmo
Stamattina liceo chiuso causa elezioni e quindi in palestra a fare gambe
Front squat 4x6 55kg senza spotter anche questa settimana
Affondi 3x10 35kg mi hanno ucciso,li ho fatti davvero bene,belli lenti
Leg extension concentrato 3x10 20kg con tenuta isometrica 2-3"
Leg curl in piedi conc 3x10 35kg
Calves al multi 4xmax con 50 kg oggi sono davvero esplosi,non volevo continuare quasi fine wo duri come il marmo
beh infatti ho fatto solamente 2 esercizi...tre serie in tutto
Cmq quello che proponi tu potrei provarlo,ma non mi ispira molto...piuttosto,la prossima settimana volevo iniziare una nuova scheda con un wo di sole braccia...così potrei alzare il volume e di tanto in tanto sbizzarrirmi con SS e altre tecniche di "shock" che a me piacciono tanto
Che dici?
Dico che va bene
Quanti giorni a settimana? Cosi ci si organizza una scheda
Buono il WO,alzerei come ha detto massy i carichi alla leg,anche se in isometria è devastante.
Mmmmmh...allora,la prima opzione almeno per ora la escluderei,petto e schiena l'ho tenuta già un 5 settimane tempo fa,buona,mi piaceva,ma visto la situazione del mio petto non era molto adatta
E la seconda non è male,trovo un pò noioso separare il lavoro dei delts in 2 wo ma si può provare
Mmmmmh...allora,la prima opzione almeno per ora la escluderei,petto e schiena l'ho tenuta già un 5 settimane tempo fa,buona,mi piaceva,ma visto la situazione del mio petto non era molto adatta
E la seconda non è male,trovo un pò noioso separare il lavoro dei delts in 2 wo ma si può provare
Noioso ,ma necessario.
Un esercizio,massimo 2 per le spalle,visto che lavorano parecchio con petto e schiena.
Opterei per le distensioni con i manubri o Arnold Press per i deltoidi frontali-laterali e le alzate a busto flesso per quelli posteriori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta