Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Diario di Raizen
Collapse
X
-
Esatto...Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiommmh hai fatto lo stesso esercizio di manX?
che pesi hai usato?
Sul bil ez mi sembra 20 kg in tutto e poi manubri da 10 kg
ho dovuto caricare molto meno del solito
Commenta
-
-
buon carico lo stesso! anche perchè portare avanti una cosa del genere x 5 minuti non è sempliceOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEsatto...
Sul bil ez mi sembra 20 kg in tutto e poi manubri da 10 kg
ho dovuto caricare molto meno del solito 
!
domani lo proverò pure io, devo decidermi di allenare in modo serio le braccia
,se no mi restano secche
Commenta
-
-
Vai,prova che è ottimo!Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuon carico lo stesso! anche perchè portare avanti una cosa del genere x 5 minuti non è semplice
!
domani lo proverò pure io, devo decidermi di allenare in modo serio le braccia
,se no mi restano secche

Commenta
-
-
Oggi wo petto tricipiti....Ed ho capito una cosa;il petto mi lavora moooolto di più con i manubri che con il bil...la sensazione di pump era molto buona...
Pre affaticamento con
Man su incl 3x12 con man 20kg
Croci su incl 2x10 con man 12kg
Man su piana 2x12 sempre con 20kg(avevo paura di compromettere troppo la sessione di panca)
Wo
piana 5x5 con 60 kg ,ero molto stanco l'ultima rip o le ultime 2 di ogni serie erano sempre difficilissime,me la sono cavata...ma non ho sentito assolutamente lavorare il petto
Man su incl 3x10 con 20kg
Croci su piana 2x10 con 14kg
Crossover concentrato ai cavi 3x12 con 35kg
Mi ero scordato delle dips e le ho messe alla fine...ebbene,sono rimasto sbalordito
Ho finalmente imparato a farle oserei dire "perfettamente" ed ho fatto un 2x6 dove per la prima volta ho sentito tirare esclusivamente il petto
Dopo tutto questo lavoro di petto ero piuttosto stanco e mi sono permesso di abbassare il volume per i delts ho levato una serie ad ogni es
Lento 2x10 con 30 kg ,leggero
Tirate 2x8 35kg,leggere
Alzate lat 2x12 con 12 kg
E poi triceps...oggi wo ottimo
French inclinata 3x6 con 30 kg ,potevo caricare di più
Pushdown con tenuta isometrica di 3-4" con 40 kg ;fantastico...adoro questo es...doms a fiocchi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIo mercoledì per il petto mi tento il 10x10 con i manubri su inclinata.
L'ultima volta che c'ho provato mi hanno raccolto con la pala

... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
InsommaOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Raizen ... effettivamente in molti avvertono molto più il lavoro sul petto con i manubri che col bilanciere
comunque hai fatt un wo ottimo

non è stato proprio uno dei migliori 
Oddio,questo devo provarloOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOttimo Raizen
I manubri oltre a dare un'ottima sensazione di pompaggio,permettono un movimento più completo .
Io mercoledì per il petto mi tento il 10x10 con i manubri su inclinata.
L'ultima volta che c'ho provato mi hanno raccolto con la pala

Ma spero che tu lo esegua come unico esercizio di petto per ogni seduta...o sbaglio?
Commenta
-
-
YesOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Oddio,questo devo provarlo
Ma spero che tu lo esegua come unico esercizio di petto per ogni seduta...o sbaglio?
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioYes
E oggi wo schiena e biceps ; yeahhh

Voglio disintegrare la schiena oggi .
Commenta
-
-
Eccomi...beh che dire,la schiena non l'ho sentita lavorare moltissimo oggi,al contrario dei bicipiti
Trazioni 4xmax mi sembra di aver fatto 11 9 9 8
Rematore man 4x6 30kg era da un pò che non lo facevo..potevo caricare almeno 5 kg in più
Pulley basso 3x12 100kg buona sensazione pump
Scrollate man 22kg cazz* mi parte la presa,potrei fare molto meglio,devo assolutamente allenarla
Stripping alla lat partendo da 65kg
Curl man alternati in piedi 3x8 con 14kg (i 16 erano occupati
)
Esercizio al cavo basso con gomiti sulle ginocchia 3x10 con 40 kg distruttivo lo adoro
Last edited by Raizen; 03-06-2009, 18:38:37.
Commenta
-
-
Commenta