This is Where I Begin - Journal..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

w.o..

Leg press piedi alti medio larghi 3x12-10 75" +10 kg ( morta) solo 10 rip

Dumbell trhuster 3x10 75" [ ok..mi guardavano tipo marziana, questo un attimo mi ha inibito , ma ho continuato traqnuilla , ho preso due manubri da 3 kg e il trainer mi ha detto che sto imparando bene a mettere la schiena dritta]

Affondi man leggeri 3x6 60" gamba dx tutto ok, gamba sx un po meno , sento un qualcosa che tira e fa malissimo sulla parte sx della coscia.

Dumbell swing 3x12 75" [ preso un manubrio da 4 ma la prox volta provo quello da 5 /6 adesso vedo un po; ero un attimo distratta, era pieno di gente, di sicuro esecuzione un po imprecisa, ma per esser la prima volta diciamo mi dò un ok. E' da migliorare, sicuro, non mi piace essere imprecisa e/o scoordinata nei movimenti]

Gluteus 4x10 60" [ nulla da dire, carico 30 kg eseguito perfetto, la prox volta aumento]

Circuit-training core+....core=crunch+reverse crunch+iperext 20+20+10 [ iperext con sovracarico da 15 kg in dischi, tutto ok]+ camminata in salita pendenza 6 velocità 6. ultimi 10 minuti salita e discesa alternati. Mai sottola pendenza 4.20 minuti.

ok.. sono mediamente soddisfatta, è un tipo di allenamento diverso,forse mi devo abituare. i due esercizi nuovi sono carini, non mi esaltano particolarmente, ma se hanno un riscontro funzionale positivo in via di defizione e quant' altro, allora faccio volentierissimo questo sacrificio.

Qualche stimolo nuovo... va benissimo

http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Send PM

alimentazione oggi

Pranzo: tagliata rucola grana evo pomodorini +2 crackers + 10 gr ciocc fondente

post wo : 80 circa basmati +150 gr carne cavallo ultra sgrassatissima

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        w.o..

Leg press piedi alti medio larghi 3x12-10 75" +10 kg ( morta) solo 10 rip

Dumbell trhuster 3x10 75" [ ok..mi guardavano tipo marziana, questo un attimo mi ha inibito , ma ho continuato traqnuilla , ho preso due manubri da 3 kg e il trainer mi ha detto che sto imparando bene a mettere la schiena dritta]
        qui puoi fare di piu'...belli esplosivi come nel video.

Affondi man leggeri 3x6 60" gamba dx tutto ok, gamba sx un po meno , sento un qualcosa che tira e fa malissimo sulla parte sx della coscia.
        ocio..finche' e' fastidio ok..altrimenti falli senza manubri cmq...vedi come va..

Dumbell swing 3x12 75" [ preso un manubrio da 4 ma la prox volta provo quello da 5 /6 adesso vedo un po; ero un attimo distratta, era pieno di gente, di sicuro esecuzione un po imprecisa, ma per esser la prima volta diciamo mi dò un ok. E' da migliorare, sicuro, non mi piace essere imprecisa e/o scoordinata nei movimenti]
        questo possiamo sostituirlo cn dei rumeni 3x12...Cmq se fai bene il dumbell trhuster e' sufficiente per dare maggior intensita'-dinamicita' al w.o.

Gluteus 4x10 60" [ nulla da dire, carico 30 kg eseguito perfetto, la prox volta aumento]ottimo...

Circuit-training core+....core=crunch+reverse crunch+iperext 20+20+10 [ iperext con sovracarico da 15 kg in dischi, tutto ok]+ camminata in salita pendenza 6 velocità 6. ultimi 10 minuti salita e discesa alternati. Mai sottola pendenza 4.20 minuti.

fai le iperext cn 15kg di zavorra?ma le fai bene?
        ok.. sono mediamente soddisfatta, è un tipo di allenamento diverso,forse mi devo abituare. i due esercizi nuovi sono carini, non mi esaltano particolarmente, ma se hanno un riscontro funzionale positivo in via di defizione e quant' altro, allora faccio volentierissimo questo sacrificio.

Qualche stimolo nuovo... va benissimo

coomentino..
        sigpic

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          coomentino..
          si Mò mi guarda anche il tipo sempre. le metto sul petto tipo abbracciate

senti ma per il dumbell te l' ho detto.. ho usato carichi bassissimi per inizare a prendere confidenza con il movimento.. fare due movimenti insieme + carico .. insomma la prox volta aumento

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

si Mò mi guarda anche il tipo sempre. le metto sul petto tipo abbracciate

senti ma per il dumbell te l' ho detto.. ho usato carichi bassissimi per inizare a prendere confidenza con il movimento.. fare due movimenti insieme + carico .. insomma la prox volta aumento
            iL SWING fallo cn un disco da 5 kg nn con il manubrio...
            I rumeni li ptresti inserire cmq...prima della gluteus..
            cmq stai andando forte!!!!!!!!
            Gabrielino sara' fiero di te..
            sigpic

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              iL SWING fallo cn un disco da 5 kg nn con il manubrio...
              I rumeni li ptresti inserire cmq...prima della gluteus..
              cmq stai andando forte!!!!!!!!
              Gabrielino sara' fiero di te..

si ok per i rumeni. Sai che l'avevo pensato quello del manubrio? non volevo mettere troppa carne sul fuoco, volevo testarmi prima. Posso fare tutto..

dai che miglioro comuqnue, so i miei limiti ma posso andare mooolto meglio !

oggi il napoletano non mi ha salutato in palestra, il disco lo tiro a lui

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

si ok per i rumeni. Sai che l'avevo pensato quello del manubrio? non volevo mettere troppa carne sul fuoco, volevo testarmi prima. Posso fare tutto..

dai che miglioro comuqnue, so i miei limiti ma posso andare mooolto meglio !

oggi il napoletano non mi ha salutato in palestra, il disco lo tiro a lui
                dovresti festeggiare..
                sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

alimentazione oggi

Pranzo: tagliata rucola grana evo pomodorini +2 crackers + 10 gr ciocc fondente

post wo : 80 circa basmati +150 gr carne cavallo ultra sgrassatissima
                  uno dei miei piatti preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  sigpic

Commenta

• audrey
                    Licia..
                    • Feb 2007
                    • 1678
                    • 146
                    • 114
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    uno dei miei piatti preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lo adoro

oggi cardio 35/40 minuti in tarda serata

solita colazione con torta di mele. mi sa che ho sbagliato la farina, era troppo spumosa. buona ma la precedente era molto meglio.... l' ho fatta di fretta ieri notte all' una

inizio ad accusare dolorini dall' allenamento di ieri..

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

Quante volte cardio a settimana marty?
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Quante volte cardio a settimana marty?

uhm.. Andre.. allora.. 20 minuti puliti dopo i pesi sicuri al 100%

poi sessione extra di sabato mattina e ogni tanto di martedi.. ma solo se ne ho voglia, tipo oggi non ho molto da fare e un ora in palestra ci sta.,.

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Send PM

Aggiorniamoci ..

ieri wo

Riscaldamento

Chest press+pectoral 3x10+10 75" [ MORTA.ero 4 mesi che non facevo la chest, ho messo 30 kg ed è stato il mio pesolimite per ieri,ero un po sottotono]

Lat prona larga avanti+alz lat 90 3x10+10 75" [lt sempre ok, sono riuscita perfettamente, alzate laterali 90 4 kg ma posso fare anche 5 ]

Alz lat seduta 3x6+6+6 90" 4 KG [tutto ok. ma per le alzate resto sempre in dubbio, c'è sempre qualcosa da correggere]

Curl cavo basso+push down 4x10+10 75" tutto ok, curl 20 kg push down 30

ho terminato con 20 minuti di camminata in salita , ma sto aumentando sempre la pendenza

Allora.. ho ancora un bel po di doms dall'allenamento di lunedi, sperodomani mi passino perchè ho nuovamente gambe.

Stavo pensando che forse faccio un riscaldamento troppo blando. Mi sono accorta che anche dopo 10 minuti di tapis , arrivata alla chest ero fredda.e Ne risente di conseguenza esecuzione, peso, concentrazione .

Quindi mi servirebbe una mini tabellina su cosa potrei fare per un riscaldamento decente per la parte di su..

Poi c'è da dire che ieri ero sottotono, ero concentrata solo al 70%,questo ha influito moltissimo sul giudizio finale dell'allenamento..

Alimentazione sempre tutto ok, su 5 pasti programmati ne faccio piu' o meno 3.

sono sempre su 90 pro/150 cho/30 fat

l' unica stabilità solo le prot, poi i carbo e i grassi se la giocano.ogni tanto meno, Ogni tanto di piu'.

Ah un altra cosa, sembra stupido ma avevre la libertà di un mini ridicolissimo sgarro al giorno mi fa staremolto piu' serena , mi fa arrivare al wk tranquillissima

ieri 2 macine post wo

oggi.. riposo totale

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Aggiorniamoci ..

ieri wo

Riscaldamento

Chest press+pectoral 3x10+10 75" [ MORTA.ero 4 mesi che non facevo la chest, ho messo 30 kg ed è stato il mio pesolimite per ieri,ero un po sottotono]

Lat prona larga avanti+alz lat 90 3x10+10 75" [lt sempre ok, sono riuscita perfettamente, alzate laterali 90 4 kg ma posso fare anche 5 ]

Alz lat seduta 3x6+6+6 90" 4 KG [tutto ok. ma per le alzate resto sempre in dubbio, c'è sempre qualcosa da correggere]

Curl cavo basso+push down 4x10+10 75" tutto ok, curl 20 kg push down 30

ho terminato con 20 minuti di camminata in salita , ma sto aumentando sempre la pendenza

Allora.. ho ancora un bel po di doms dall'allenamento di lunedi, sperodomani mi passino perchè ho nuovamente gambe.

Stavo pensando che forse faccio un riscaldamento troppo blando. Mi sono accorta che anche dopo 10 minuti di tapis , arrivata alla chest ero fredda.e Ne risente di conseguenza esecuzione, peso, concentrazione .

Quindi mi servirebbe una mini tabellina su cosa potrei fare per un riscaldamento decente per la parte di su..

Poi c'è da dire che ieri ero sottotono, ero concentrata solo al 70%,questo ha influito moltissimo sul giudizio finale dell'allenamento..

Alimentazione sempre tutto ok, su 5 pasti programmati ne faccio piu' o meno 3.

sono sempre su 90 pro/150 cho/30 fat

l' unica stabilità solo le prot, poi i carbo e i grassi se la giocano.ogni tanto meno, Ogni tanto di piu'.

Ah un altra cosa, sembra stupido ma avevre la libertà di un mini ridicolissimo sgarro al giorno mi fa staremolto piu' serena , mi fa arrivare al wk tranquillissima

ieri 2 macine post wo

oggi.. riposo totale
                              Tranquilla qui c'è gente che facendo la colazioen con le macine diventa sempre più grossa e definita
                              sigpic

Commenta

• audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Tranquilla qui c'è gente che facendo la colazioen con le macine diventa sempre più grossa e definita

e lo so bene buone, ero secoli senza mangiarle. Comuqnue è un suicidio legale mangiarle a colazione:

64 calorie a macina.. tipo 8 gr di CHO a biscotto.

Commenta

Working...
                                X