This is Where I Begin - Journal..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioNo, non le assomiglia. O meglio, le potrebbe assomigliare solo per una cosa.
Quando interviene ci uccide
Strano di solito le sarde sono moresigpic
Commenta
-
-
Qui siamo senza speranza..!
Buongiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioI capelli..............
Strano di solito le sarde sono more
Eh ale..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobiondonamiaaaa!!Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Lo sapevo che dovevo fare La scuola del Gambero rosso, e non perdere tempo dietro le lingue.
Non ho proprio capito nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioLo sapevo che dovevo fare La scuola del Gambero rosso, e non perdere tempo dietro le lingue.
Non ho proprio capito nulla..
eya...manca 3giorni a sabato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ieri wo gambe.. non ho neanche fatto in tempo ad aggiornare nulla
5 ' riscaldamento gambe
Leg press 3x10 60''
Affondi 3 x 10 60''
Gluteus mach. 4 x 10 60'' con contrazione di picco
Squat 6x6 30''
10' cross trainer+10' camminata in salita
Ora.. tutto ok tranne che quando faccio le gambe non sono per nulla soddisfatta, non so magari mi faccio seguire, oggi si ho dei dolori ma poco incide sull'effettiva riuscita positiva del wo.. non so, sono un po dubbiosa.
Quanto è importante lo stretching ai fini di una migliore uscita del wo? mi spiego: Io sono contrattissima, gli affondi per esempio riesco a farli ora da settembre, perchè mi facevano un male assurdo..non riuscivo ne a piegare, tanto meno scendere in maniera decente. Squat un po meno problemi..
Giusto gli stacchi rumeni mi davano soddisfazioni.
Alimentazione sempre la stessa, post wo 65 riso circa+ 150 cavallo..
Ultima cosa: riordinati gli o3. Dosaggio, modalità? ho rimosso.
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
Commenta