This is Where I Begin - Journal..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggiotra un po' arriva l'avviso di garanzia!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAggiorniamoci ..
ieri wo
Riscaldamento
Chest press+pectoral 3x10+10 75" [ MORTA.ero 4 mesi che non facevo la chest, ho messo 30 kg ed è stato il mio pesolimite per ieri,ero un po sottotono]
Lat prona larga avanti+alz lat 90 3x10+10 75" [lt sempre ok, sono riuscita perfettamente, alzate laterali 90 4 kg ma posso fare anche 5 ]
Alz lat seduta 3x6+6+6 90" 4 KG [tutto ok. ma per le alzate resto sempre in dubbio, c'è sempre qualcosa da correggere] qui devi scalare il peso dopo ogni 6 reps...in pratica 6kg 6 4 kg 6 2 kg 6 senza recupero...poi recuperi e ripeti 3 volte..
Curl cavo basso+push down 4x10+10 75" tutto ok, curl 20 kg push down 30
ho terminato con 20 minuti di camminata in salita , ma sto aumentando sempre la pendenza
Allora.. ho ancora un bel po di doms dall'allenamento di lunedi, sperodomani mi passino perchè ho nuovamente gambe.
Stavo pensando che forse faccio un riscaldamento troppo blando. Mi sono accorta che anche dopo 10 minuti di tapis , arrivata alla chest ero fredda.e Ne risente di conseguenza esecuzione, peso, concentrazione .
devi scaldarti nell'up cn bastone e serie di avvicinamento ai primi es che andrai ad affrontare.
Quindi mi servirebbe una mini tabellina su cosa potrei fare per un riscaldamento decente per la parte di su..
bastone cn cui simuli la panca
extrarotatori cn 1-2kg 3x10-12
strech deltoidi gomito avanti
chest 10 kg 10 reps-20kg 10 reps inizii....
Poi c'è da dire che ieri ero sottotono, ero concentrata solo al 70%,questo ha influito moltissimo sul giudizio finale dell'allenamento..
Alimentazione sempre tutto ok, su 5 pasti programmati ne faccio piu' o meno 3.
sono sempre su 90 pro/150 cho/30 fat
l' unica stabilità solo le prot, poi i carbo e i grassi se la giocano.ogni tanto meno, Ogni tanto di piu'.
Ah un altra cosa, sembra stupido ma avevre la libertà di un mini ridicolissimo sgarro al giorno mi fa staremolto piu' serena , mi fa arrivare al wk tranquillissima
ieri 2 macinepost wo
oggi.. riposo totale
ps
ovvio avere certe voglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBone le macine...
ps
ovvio avere certe voglie.
dici? sono al 4 giorno e ho gia voglia di macine. immagino 28 esima settimana
Dovrai imparare a fare il maialetto nella migliore tradizione pastorale. alle 6 a.m-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodici? sono al 4 giorno e ho gia voglia di macine. immagino 28 esima settimana
Dovrai imparare a fare il maialetto nella migliore tradizione pastorale. alle 6 a.m-
ps
5 giorno..
Commenta
-
-
senti maialino sardo. avevi troppa ragione del riso padano...no va beh ciao basmati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosenti maialino sardo. avevi troppa ragione del riso padano...no va beh ciao basmati
Il basmati nn so piu' che sapore abbia..
Commenta
-
-
aggiorniamooo
Allora venerdi al posto delle solite gambe ho fatto 50 ' di cardio misto..
Sabato mattina, post serata disco, post condizione poco consona, mi sono svegliata con il pensiero di allenarmi:
Caffe poi allenamento gambe:
Leg press piedi alti medio larghi 3x12-10 75" + 5 kg. Devi però specificarmi bene dove mettere bene i piedi.. io li metto molto su con le punte un po di fuori, spingo fortissimo con il tallone in poche parole.
Dumbell trhuster 3x10 75" ho usato 2 manubri da 5
Affondi man leggeri 3x6 60" ne ho fatto pochi e nulla... misa che sostituiamo con i rumeni
Dumbell swing 3x12 75" ho preso il disco da 5, troppo leggero , ho usato manubrio da 6. sembravo un po posseduta.
Gluteus 4x10 60" soliti 35 kg , molto puliti
dovevo fare il circuitino iperext +abs ma l' ho scordato completamete.. ho fatto direttamente crossover 25'
soddisfatta. Oggi doms assurdi glutei + quadricipiti.... taan
Alimentazione un po tossica questi due giorni. piu' che alimentazione il motore è stato Il negroni..
Ora due settimane pre pasqua pulitissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaggiorniamooo
Sabato mattina, post serata disco, post condizione poco consona, mi sono svegliata con il pensiero di allenarmi:
Leg press piedi alti medio larghi 3x12-10 75" + 5 kg. Devi però specificarmi bene dove mettere bene i piedi.. io li metto molto su con le punte un po di fuori, spingo fortissimo con il tallone in poche parole.
Affondi man leggeri 3x6 60" ne ho fatto pochi e nulla... misa che sostituiamo con i rumeni
Dumbell swing 3x12 75" ho preso il disco da 5, troppo leggero , ho usato manubrio da 6. sembravo un po posseduta.
dovevo fare il circuitino iperext +abs ma l' ho scordato completamete.. ho fatto direttamente crossover 25'
Alimentazione un po tossica questi due giorni. piu' che alimentazione il motore è stato Il negroni..
vuoi provare questi...
YouTube - Lunge Side Barbell - StudioMiletto.com
Per il resto Negroni a parte...
molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMolto bene...sti affondi nn vanno proprio cazzarola..
vuoi provare questi...
YouTube - Lunge Side Barbell - StudioMiletto.com
Per il resto Negroni a parte...
molto bene...
io ci provo ma sappi che sono osceni per me questi esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ci provo ma sappi che sono osceni per me questi esercizi
se vedi che nn vanno la routine diventa cosi'...
leg press piedi alti punte un po' in fuori come ora.
thruster
rumeni
squat cn swiss-ball al muro esecuzione lenta cn fermo 2" in basso
add-abd...
circuito abs...etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaggiorniamooo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIl negroni è un motore molto utilizzato questo periodo
Aggiorniamo.. allora...oggi holasciato la scheda a casa
e ho ritrovato in borsa la vecchia scheda..e cosi ho fatto:
PANCA PIANA man 3x10 + raw presa stretta 3x10 30 kg tiratissime
PANCA 45 3x10+ lat presa larga prona 3x10
PECTORAL 3X10 + ALZATE laterali 90° 3x10
PULLOVER MANUBRIO 2x20 mi stavano uscendo gli occhi..
cross over 10'+ camminata salita pendenza 7 velocità 6 10'
non del tutto soddisfatta.........anzi.. uhm
Commenta
-
Commenta