Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
si dai, ci provoOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai lucio, la mattina fatti almeno una tazza di latte con cereali
oggi workeggi?
devo trovare un modo per non pesare la roba...ormai vivo con la bilancia accesa
non mi piace essere impreciso
anche io ho una bilancina che avevo preso per pesare la creatina
la metto sul tavolo di fianco al piatto così peso tutto
spero di riuscire a workeggiare, anche se c'è un caldo ***** ... e devo pure fare pianoforte
io a occhio non sono capace ... soprattutto certa roba che non ho proprio idea di quanto pesi, tipo una pescaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomemorizza visivamente le quantità di cibo pesate
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
io sto usando la tecnica del "bicchiere": peso tutto in bicchieri di plastica, tipo so che un bicchiere pieno di riso è 150g, un bicchiere alla soglia dei 200ml di riso è pari a 100g ecc ecc...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio a occhio non sono capace ... soprattutto certa roba che non ho proprio idea di quanto pesi, tipo una pesca

Sei immondo!!!!

Dipende, se una pesca o una pescanoce...il pelo ha il suo peso.
E "u pilu è chiddu che cunta"
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
-
Chiù pilu pi tutti!!!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomizzeca sasà, piens semp a o'pilo!
sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
sasà, ho bisogno di una consulenza legale civile, non è che mi lasceresti il tuo indirizzo email? oppure ti prendi il mio msn dal profilo
Commenta
-
-
Just Add!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosasà, ho bisogno di una consulenza legale civile, non è che mi lasceresti il tuo indirizzo email? oppure ti prendi il mio msn dal profilo
sigpic
Commenta
-
-
me la devo comprare anche io una bilancina perchè ad esempio quando peso la frutta secca a volte capitano delle noci che sono il doppio di altre, e il "rischio" di prendere il doppio della razione che ti serviva c'è sempre (non che per me sia un maleOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi dai, ci provo
anche io ho una bilancina che avevo preso per pesare la creatina
la metto sul tavolo di fianco al piatto così peso tutto
spero di riuscire a workeggiare, anche se c'è un caldo ***** ... e devo pure fare pianoforte
io a occhio non sono capace ... soprattutto certa roba che non ho proprio idea di quanto pesi, tipo una pesca
). Ora vado a workeggiare sid vedi di spingere qualcosa pure tu, il senso di ordine che subentra nel post-wo è stupendo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ahahaha albanese...Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioChiù pilu pi tutti!!!

Commenta
-
-
giusto starOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi raga ma non fissatevi con la grammatura precisa..è la costanza quella che paga
costanza e tempo
!
p.s che petto superbo
che hai in avatar
! eri sotto pumP
?
qual è l'esercizio che ti trovi migliore x allenarlo?
--fine interrogatorio--
Commenta
-
-
il bello è che non è nemmeno il suo pezzo forteOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogiusto star
costanza e tempo
!
p.s che petto superbo
che hai in avatar
! eri sotto pumP
?
qual è l'esercizio che ti trovi migliore x allenarlo?
--fine interrogatorio--

Commenta
-
che giornata
Commenta