Ciao Vic mi segno
Diario di Vic
Collapse
X
-
-
volentieri...pero' ti deve piacere salato...dolce non lo faccio (non mi piacciono troppo i dolci): il porridge in firma è a base di spezie vare e 250gr di ricotta + 2 sottilette...libidine...Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobuona vacanze vic, riposati che quest'anno hai spinto un sacco!
Buone vacanze anche a te manx, ma non osare partire senza descrivermi la preparazione di quel porridge che sembra delizioso...il mio non delizia manco il cane, sente l'odore e scappa...
mhà...
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBuone vacanze Vic e pure al boss Manx
ricevuta ora, letta, poi rispondo.Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie ad entrambi e buone vacanze...
P.S. Manx hai mail
grazie a tutti per lebuone vacanze-Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBuone vacanze vic e anche a te manx

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie...buone vacanze anche a te...Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBuone vacanze Vic e pure al boss Manx
Ciao Go...grazie mille...Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobuona vacanze vic, riposati che quest'anno hai spinto un sacco!
Buone vacanze anche a te manx, ma non osare partire senza descrivermi la preparazione di quel porridge che sembra delizioso...il mio non delizia manco il cane, sente l'odore e scappa...
mhà...
...sempre a magnare pensate???

Benvenuto...Originariamente Scritto da full Visualizza MessaggioCiao Vic mi segno
OKOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioricevuta ora, letta, poi rispondo.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
risposto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pure io.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorisposto.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Dorso
SSx4 90"
traz.+ 20kg 5
rem. bil. 8
5@20 + 8@70 - 90"
4@20 (-1rep) + 8@70 - 90"
3@20 (-2rep) + 8@70 - 90"
3@20 (-2rep) + 7@70 (-1rep)
JSx4 75"
Lat avanti larga 6
Lat commando pausa di 2" al petto 8
6@75 - 75" - 8@55 - 75"
6@75 - 75" - 8@55 - 75"
6@75 - 75" - 8@55 - 75"
6@75 - 75" - 8@55
Pulldown braccia tese
15 15 15--->subito rem. man. di prepotenza 5, poi 90"
15@35 - 90"
15@35 - 90"
15@35 +5+5@42 - 90"
rem. man. a 60"
5--->8
5--->10
5--->12
5@42 + 8@30 - 60"
5@42 + 10@28 - 60"
5@42 + 12@26
Alzate a 90 50"
8 8 8---> subito al rowing torso 12, poi 90"
8@12+12 - 50"
8@12+12 - 50"
8@12+12 + 12@40 - 90"
Scrollate bil. 60"
200kg max
190kg max
180kg max
10@200 - 60"
10@190 - 60"
8@180
...
sigpic
Commenta
-
-
ottime le scrollate!

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ottime le scrollate!
sigpic
Commenta
-
-
VICSSSSSSSss ma vai in vacanza!!!! su su,....che mi fai sentire in colpa!!
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
-
Ciao Stefy...oggi è l'ultimo giorno di wo prima delle due settimane di pausa...poi torno ad allenarmi il 22...con una novità non da poco...Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVICSSSSSSSss ma vai in vacanza!!!! su su,....che mi fai sentire in colpa!!
sigpic
Commenta
-
-
Già Santi...2 settimane di riposo...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma che novità
................e non mi dici niente 
e poi tu..........2 settimane di riposo
sigpic
Commenta
-
-
che novita?
io sono cotto...questa settimana tra viaggi vari non mi sono allenato...forse faccio domani e domenica prima di andare in montagna, a corpo libero

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx tu la conosci la novità...e speriamo sia una buona novità...
sigpic
Commenta
-
-
Pure io?!!Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioManx tu la conosci la novità...e speriamo sia una buona novità...
....

Buonissimo relax Viiicccsss!! Eddaje' che la prox stagione si spinge sempre di piu'!!!
smackkkkkkkkkkk!
---------- Post added at 18:17:37 ---------- Previous post was at 18:12:19 ----------
ps.niente foto quest'estate nè tu, nè stefy..Cosi' non va pero'
...Pinocchietti tutt'e 2

...............

sigpic
Commenta
-
Commenta