beh sei vivo, complimenti
dopo leggo bene
Diario di Vic
Collapse
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
i dati dello squat e dello stacco Gt sono sorprendenti...davvero, nel secondo giro un solo calo di 7 rip appena per entrambi gli ex...sapevo bene che ce l'avresti fatta. Bravo!Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVenerdì: Zampe - Polpacci
Warm up generale x core (fai 2/3 setper ex senza cedere, iperext e torsioni del busto 10 rip ad ex, poco recupero), + 2 serie di affondi medio light da 6 rip a zampa, rest 50"

WO
JSx2 60"
Leg ext 8
Leg curl sdraiato 8
8@45 - 60" - 8@40 - 60"
8@45 - 60" - 8@40
Pressa 60"
8 larga
8 stretta
8@180 - larga - 60"
8@180 - stretta
Squat
avvicinamento e arrivi ad una singola con 110-115kg
poi:
Squat "a tempo" (
)
carichi 90kg...e fai squat per 2 MINUTI senza sosta, con calma, semmai ti fermi col bilanciere sulle spalle e vai avanti in REST PAUSE...finito recupero 60" fai un'altra serie cosi'.
36@90 - 60"
29@90
(...
)
Rest totale al termine di almeno 5 minuti
Stacco GT, 60kg "a tempo" per 2 MINUTI come squat sopra. Finito 60" di rest e fai un altro giro di sosta
41@60 - 60"
34@60
(...
)
Squat, carica 140kg e fai max rip
4@140
Polpacci in piedi 3 serie da 50 rip a 45"
50@60 - 45"
50@60 - 45"
42@60 (-8reps)
...porca paletta...Manx ci credi se ti dico che nello spogliatoio le gambe mi tremavano a vista d'occhio? Non scherzo...era molto evidente...soprattutto quando ero seduto e cercavo di alzare il tallone...però danno soddisfazione certe cose...
...cmq il problema maggiore non è stato allo squat (massacrante per intenderci...avevo quad e culo che stavano pe eslpodere) ma agli stacchi...la prima serie è stata dura...ma la seconda avevo le mani che si aprivano anche se il carico era basso...non ho quasi mai avuto problemi di presa...ma durante la seconda serie mani e avambracci facevano un male esagerato...ho dovuto fermarmi un secondo e cambiare presa due volte durante la seconda serie...altrimenti non ci sarei arrivato a 2'...
...ora sono indolenzito ma soddisfatto...più tardi mega grigliata di S. Martino...così mi rifaccio...me lo sono meritato...
...
buona magnata

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCi sono andato di isometrie per minimo 10" e nemmeno quelle sono male...a qs ci sono arrivato anche ioOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

GRANDISSIMO Vic............... complimenti
Commenta
-
-
Ciao Manx...grazie mille...mi fa molto piacere sentirti dire che è andata bene...sono ancora dolorante...più del solito...ho le gambe stanche...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi dati dello squat e dello stacco Gt sono sorprendenti...davvero, nel secondo giro un solo calo di 7 rip appena per entrambi gli ex...sapevo bene che ce l'avresti fatta. Bravo!
buona magnata
...ho appena finito di mangiare...ci ho dato dentro stasera...
Ciao amico...grazie...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioa qs ci sono arrivato anche io
GRANDISSIMO Vic............... complimenti
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCome mai non lo vedi bene in questa fase?grande Vic... lo squat da 2'' deve essere tosto.....Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVenerdì: Zampe - Polpacci
Warm up generale x core (fai 2/3 setper ex senza cedere, iperext e torsioni del busto 10 rip ad ex, poco recupero), + 2 serie di affondi medio light da 6 rip a zampa, rest 50"

WO
JSx2 60"
Leg ext 8
Leg curl sdraiato 8
8@45 - 60" - 8@40 - 60"
8@45 - 60" - 8@40
Pressa 60"
8 larga
8 stretta
8@180 - larga - 60"
8@180 - stretta
Squat
avvicinamento e arrivi ad una singola con 110-115kg
poi:
Squat "a tempo" (
)
carichi 90kg...e fai squat per 2 MINUTI senza sosta, con calma, semmai ti fermi col bilanciere sulle spalle e vai avanti in REST PAUSE...finito recupero 60" fai un'altra serie cosi'.
36@90 - 60"
29@90
(...
)
Stacco GT, 60kg "a tempo" per 2 MINUTI come squat sopra. Finito 60" di rest e fai un altro giro di sosta
41@60 - 60"
34@60
(...
)
Squat, carica 140kg e fai max rip
4@140
Polpacci in piedi 3 serie da 50 rip a 45"
50@60 - 45"
50@60 - 45"
42@60 (-8reps)
...porca paletta...Manx ci credi se ti dico che nello spogliatoio le gambe mi tremavano a vista d'occhio? Non scherzo...era molto evidente...soprattutto quando ero seduto e cercavo di alzare il tallone...però danno soddisfazione certe cose...
...cmq il problema maggiore non è stato allo squat (massacrante per intenderci...avevo quad e culo che stavano pe eslpodere) ma agli stacchi...la prima serie è stata dura...ma la seconda avevo le mani che si aprivano anche se il carico era basso...non ho quasi mai avuto problemi di presa...ma durante la seconda serie mani e avambracci facevano un male esagerato...ho dovuto fermarmi un secondo e cambiare presa due volte durante la seconda serie...altrimenti non ci sarei arrivato a 2'...
...ora sono indolenzito ma soddisfatto...più tardi mega grigliata di S. Martino...così mi rifaccio...me lo sono meritato...
...
una curiosità: nella pressa larga/stretta usi lo stesso carico per le stesse reps; ma di solito si è più forti allargando i piedi.... e per di più fai prima larga e poi stretta!!!
è una scelta voluta?
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Ciao malfa...lo squat non era da 2" ma 2'...scusa la precisazione ma ancora me lo sto sentendo...Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiogrande Vic... lo squat da 2'' deve essere tosto.....
una curiosità: nella pressa larga/stretta usi lo stesso carico per le stesse reps; ma di solito si è più forti allargando i piedi.... e per di più fai prima larga e poi stretta!!!
è una scelta voluta?
...nella pressa di solito si è più forti allargando i piedi...infatti ne avevo un pochettissimo di più con i piedi larghi...per questo non ho calato nella stretta...certo che era voluta la scelta...ma chiedi a Manx...io sono solo la cavia...cmq credo che volesse attivarmi bene prima del massacro allo squat...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCome mai non lo vedi bene in questa fase?te lo detto che sono rinco oramai...si si erano 2 microsecondi..tutto chiaro...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao malfa...lo squat non era da 2" ma 2'...scusa la precisazione ma ancora me lo sto sentendo...
...nella pressa di solito si è più forti allargando i piedi...infatti ne avevo un pochettissimo di più con i piedi larghi...per questo non ho calato nella stretta...certo che era voluta la scelta...ma chiedi a Manx...io sono solo la cavia...cmq credo che volesse attivarmi bene prima del massacro allo squat...

per la pressa adesso mi trovo!

"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiote lo detto che sono rinco oramai...si si erano 2 microsecondi..tutto chiaro...

per la pressa adesso mi trovo!

sigpic
Commenta
-
-
gli ho fatto variare la "presa" nella pressa in modo da mettere in moto bene quad e femorali e dare loro un'enfasi diversa

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogli ho fatto variare la "presa" nella pressa in modo da mettere in moto bene quad e femorali e dare loro un'enfasi diversa

semplice curiosità!!!
ogni tanto (quando ne ho ancora...) faccio una serie lunga di squat SM partendo con i piedi uniti, poi medi ed infine larghi (stile sumo)...tutti di seguito puntando al cedimento con un carico che inizialmente mi permetta di fare 8-10 reps.Last edited by malfa81; 12-11-2010, 09:45:06."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
vado a dare enfasi alle mie zampe ora

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
buon divertimentoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovado a dare enfasi alle mie zampe ora

Commenta
-
-
Buon wo...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovado a dare enfasi alle mie zampe ora
sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno...ti reggi in piedi stamattina?
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
Commenta