Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
...ok...grazie mille...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono va bene cosi'.
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
semmai 2gr per via rettale, per sicurezza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Preferisco rimanere nell'incertezza...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai 2gr per via rettale, per sicurezza.
...tu invece vai sul sicuro vero?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
io faccio 6gr almeno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
...6gr per la via che avevi suggerito? Alla faccia della sicurezza...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio faccio 6gr almenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono va bene cosi'.
Ciao Vic e ciao Dorian,
se posso, vorrei chiedere il motivo per il quale non avete previsto di distribuire la creatina durante l'arco della giornata.
Ringrazio in anticipo,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
post w.o. si ha il miglior assorbimento e massimizzi a livello di idratazione e anabolismo cellulare...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic e ciao Dorian,
se posso, vorrei chiedere il motivo per il quale non avete previsto di distribuire la creatina durante l'arco della giornata.
Ringrazio in anticipo,
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopost w.o. si ha il miglior assorbimento e massimizzi a livello di idratazione e anabolismo cellulare...
Grazie
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
-
Giovedì: Gambe
Squat 3-2-1-3-2-1 (recupero adeguato)
3@145
2@155
1@165
3@155
2@165
1@175 (...new pr...
)
Front Squat 3-2-1-3-2-1 (recupero adeguato)
3@100
2@110
1@115
3@105
2@110
1@115
Leg ext. 8-8-10-10 60"
8@55 - 60"
8@55 - 60"
10@50 - 60"
10@50
Pressa piedi quasi uniti 2x6 60”
6@180 - 60"
6@180
Stacco GT 8-8-8 90"
8@90 - 90"
8@90 - 90"
8@90
Calf seduto 10-12-15-17-20 60"
10@70 - 60"
12@65 - 60"
15@60 - 60"
17@55 - 60"
20@50 - 60"
...oggi mi sono veramente distrutto...ho le gambe molto indolenzite...dure...sono molto contento del peso nello squat...non l'avevo mai fatto (mi pare)...dopo la pressa (in cui ho spinto al massimo e stavo per scoppiare) ho avuto un attimo in cui mi girava tutto e mi sono dovuto sedere...però è passato subito...oggi sono contento...il volume nelle gambe non è esagerato...però si stanno definendo anche loro...
...
sigpic
Commenta
-
-
finalmente
di squat mi sa che ti eri fermato a 2@160kg, molto bene. Sono contento...una prova che il "metodo" funziona 
p.s. ora almeno 125 di frontale...

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
...grazie...sono davvero contento dello squat...ho voluto provare ed è venuto su...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofinalmente
di squat mi sa che ti eri fermato a 2@160kg, molto bene. Sono contento...una prova che il "metodo" funziona 
p.s. ora almeno 125 di frontale...

...sul frontale non ho esagerato perchè mi dava poco poco fastidio la spalla dx...niente di preoccupante o altro...però il bilanciere mi dava fastidio e non riuscivo a sentirmi sicuro...
sigpic
Commenta
-
-
ok ok, fatto bene cosi'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta