Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Grazie amico mio...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Grazie miss...sono molto contento dello squat di oggi...non me l'aspettavo...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocomplimenti per lo squat vic...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
stai andando molto bene...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie miss...sono molto contento dello squat di oggi...non me l'aspettavo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
vic mi fai una lista con gli accoppiamenti e gli esercizi che vuoi fare la settimana prossima? cosi' nel week end imposto il lavoro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo Vic
Sono curioso di vedere a che miglioramenti ti porterà questo ciclo di forza!
Beh, guardando questi WO orientati alla forza, mi sembra che ci siano stati i miglioramenti, i quali rappresentano una solida base per futuri allenamenti.
Penso inoltre che questo periodo serva/ sia servito (perchè non so quando terminerà) a Vic per dare una "scossa" al suo SNC.
Mi scuso per eventuali errate interpretazioni.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
esatto. Fosse per me lo farei continuare ancora per altre 4 settimana, ma in modo diverso, ma sempre in ottica fmax. Il fisico anche ne giova in "densità" e "spigolosità".Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBeh, guardando questi WO orientati alla forza, mi sembra che ci siano stati i miglioramenti, i quali rappresentano una solida base per futuri allenamenti.
Penso inoltre che questo periodo serva/ sia servito (perchè non so quando terminerà) a Vic per dare una "scossa" al suo SNC.
Sergio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiostai andando molto bene...
Sono curioso pure io massy...Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo Vic
Sono curioso di vedere a che miglioramenti ti porterà questo ciclo di forza!

Ciao Manx...per quanto riguarda gli accoppiamenti e gli esercizi non ho preferenze particolari...l'unico accoppiamento che mi piace poco è petto-tricipiti...perchè ne risento un pò sui gomiti...cmq dimmi tu...se vuoi abbozzo qualcosina...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic mi fai una lista con gli accoppiamenti e gli esercizi che vuoi fare la settimana prossima? cosi' nel week end imposto il lavoro.
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBeh, guardando questi WO orientati alla forza, mi sembra che ci siano stati i miglioramenti, i quali rappresentano una solida base per futuri allenamenti.
Sergio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto. Fosse per me lo farei continuare ancora per altre 4 settimana, ma in modo diverso, ma sempre in ottica fmax. Il fisico anche ne giova in "densità" e "spigolosità".
...non ti è piaciuto il mio squat?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
fammi solo accoppiamenti ed elenco degli ex. Cmq sarà un qualcosa di "passaggio".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok...domani mattina ci ragiono e posto...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofammi solo accoppiamenti ed elenco degli ex. Cmq sarà un qualcosa di "passaggio".
...in ritardo la sessione di oggi...
Venerdì: Spalle - Tricipiti
Lento avanti 3-2-1-3-2-1 (recupero adeguato)
3@70
2@72.5
1@75
3@70
2@72.5
1@77.5
Tirate al mento 3-2-1-3-2-1 (recupero adeguato)
3@60
2@65
1@70
3@65
2@67.5
1@70
Alzate laterali 8-8-10-10-12-12 60"
8@16+16 - 60"
8@16+16 - 60"
10@14+14 - 60"
10@14+14 - 60"
12@12+12 - 60"
12@12+12
Scrollate bil. 8-8-6-6 60" (questa volta le farò alla c.d.c.)
8@120 - 60"
8@130 - 60"
6@140 - 60"
6@145
(...di più non ce l'ho fatta...)
Rest 3'
French press 4x8 60”/90”
8@42.5 - 60"
8@45 - 60"
8@45 - 60"
8@45 - 60"
Push down singolo cavo alto martello 8-8-6-6 40”
8@12.5 - 40"
8@12.5 - 40"
6@15 - 40"
6@15
Cardio 15’ ---> Cyclette
...
sigpic
Commenta
-
-
si hai ragione dorian... vic fa paura...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
...chi io?Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi hai ragione dorian... vic fa paura...
sigpic
Commenta
-
-
si tu... proprio tu...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...chi io?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta