Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
:dOriginariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiobeh ho i miei trucchi..:dsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Giovedì: Gambe
Squat 4x2
2@150
2@160
2@160
2@160
Front Squat 4x2
2@100
2@110
2@110
2@110
Pressa piedi uniti 8-8-6-6 90"
8@160 - 90"
8@170 - 90"
6@180 - 90"
6@180
Leg ext pesante 3x8 90"
8@50 - 90"
8@55 - 90"
8@55
Leg curl pesante 3x6 90"
6@50 - 90"
6@55 - 90"
6@55
Calf in piedi 15-12-10-8-6-20 60"
15@55 - 60"
12@65 - 60"
10@75 - 60"
8@85 - 60"
6@90 - 60"
20@50
...oggi ho finito che ero veramente distrutto...dolori alle gambe non fortissimi...ma molto stanco...mi girava la testa e avevo un gran senso di nausea...penso sia dovuto al lavoro fatto molto pesante...ho spinto alla morte sempre e nonostante tutto...
...ora vado a cenare...a dopo...
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
finalmente questo squat lo abbiamo tirato su
bravo. Sei una soddisfazione!
p.s. il leg ext

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questa è da incorniciare...grazie mille...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofinalmente questo squat lo abbiamo tirato su
bravo. Sei una soddisfazione!
p.s. il leg ext

P.S. il leg ext è davvero il massimo per me per 8 reps dopo tutto quello che avevo fatto prima...e cmq qui sul forum leggo di gente che fa 80kg o 90kg di leg ext...la mia macchina arriva solo a 60kg...e non l'ho vista quasi mai fare con quel carico...io la settimana passata ne ho fatte 6 con 60kg...ma tirate alla morte...a 8 oggi non ci sarei arrivato...
Grazie mille miss...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobravo vic!
sigpic
Commenta
-
-
vic mi riferivo al numero delle rip alla leg ext non al carico

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao Vic,Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioQuesta è da incorniciare...grazie mille...

P.S. il leg ext è davvero il massimo per me per 8 reps dopo tutto quello che avevo fatto prima...e cmq qui sul forum leggo di gente che fa 80kg o 90kg di leg ext...la mia macchina arriva solo a 60kg...e non l'ho vista quasi mai fare con quel carico...io la settimana passata ne ho fatte 6 con 60kg...ma tirate alla morte...a 8 oggi non ci sarei arrivato...
Grazie mille miss...
complimenti per il WO
!
Con riferimento alla Leg ext, penso che abbia ragione Massy: dipende dalla macchina.
Io sono arrivato ad utilizzare tutto il pacco pesi (97.5Kg), ma è una Technogym con carrucole.
Non so, Tu e chi Ti segue sono molto più esperTi di me, ma non mi fossilizzerei troppo sul peso. Questo per dirTi che è importante, certo, ma prevalentemente come riferimento. Per i pesi andrei a sensazione ricercando sempre quello max e più adeguato per l'obiettivo.
Se, in quel momento, dato l'allenamento precedente, data la tipologia di attrezzatura a disposizione, 60Kg era il max e ottimale per quell'esercizio, allora nessun problema.
Il confronto con performance di altri basandosi esclusivamente sul peso mi pare forviante per diversi motivi (almeno a certi livelli e in certe discipline ... probabilmente il discorso è differente per i PL). Questo per dirTi che se hai spremuto tutto ciò che potevi spremere in allenamento, così come hai fatto, allora è questo ciò che conta.
Complimenti ancora Vic, e scusami per queste riflessioni un pò scombussolate e fatte di gran fretta.
Sergio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimissimo Vic...
Sergio di leg ext fa sui 90kg...tutto dipende da macchina a macchina...io i 60li faccio senza problemi, e fidati che ho 1 cinquantesimo della tua forza
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Ciao massy...grazie mille...lo so che è una questione di macchine...e in quella che ho in palestra con 60kg ti viene quasi da piangere...Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimissimo Vic...
Sergio di leg ext fa sui 90kg...tutto dipende da macchina a macchina...io i 60li faccio senza problemi, e fidati che ho 1 cinquantesimo della tua forza

Ah...ho capito...ma scusa non avevamo detto di farne 3 da 8?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic mi riferivo al numero delle rip alla leg ext non al carico
Ciao Sergio...grazie per il commento...lo so che il peso dipende dalla macchina...e cmq anche la mia è una Technogym con carrucole anche se non proprio "ultimo modello"...ma nella mia il pacco pesi arriva a 60kg...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
complimenti per il WO
!
Con riferimento alla Leg ext, penso che abbia ragione Massy: dipende dalla macchina.
Io sono arrivato ad utilizzare tutto il pacco pesi (97.5Kg), ma è una Technogym con carrucole.
Non so, Tu e chi Ti segue sono molto più esperTi di me, ma non mi fossilizzerei troppo sul peso. Questo per dirTi che è importante, certo, ma prevalentemente come riferimento. Per i pesi andrei a sensazione ricercando sempre quello max e più adeguato per l'obiettivo.
Se, in quel momento, dato l'allenamento precedente, data la tipologia di attrezzatura a disposizione, 60Kg era il max e ottimale per quell'esercizio, allora nessun problema.
Il confronto con performance di altri basandosi esclusivamente sul peso mi pare forviante per diversi motivi (almeno a certi livelli e in certe discipline ... probabilmente il discorso è differente per i PL). Questo per dirTi che se hai spremuto tutto ciò che potevi spremere in allenamento, così come hai fatto, allora è questo ciò che conta.
Complimenti ancora Vic, e scusami per queste riflessioni un pò scombussolate e fatte di gran fretta.
Sergio
...non mi baso molto sul peso soprattutto in esercizi diversi da panca, squat e stacco...mi spremo al massimo con il carico giusto per quel momento...sigpic
Commenta
-
-
Venerdì: Spalle - Tricipiti
Lento avanti 4x2
Tirate al mento 4x2
Alzate laterali 6-6-8-8-10-10 60"
Scrollate 8-8-6-6 90"
Panca piana presa stretta 8-6-6-6 90"
Push down 6-8-8-10 60"
...che ne dici Manx?sigpic
Commenta
-
-
prova le alzate laterali inverse, trovi il video nel mio 3d in allenamento
il resto va bene.

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova le alzate laterali inverse, trovi il video nel mio 3d in allenamento
il resto va bene.
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Sergio...ricambio il saluto...buon WE anche a te...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
passo per un saluto veloce e per augurarTi buon WE.
Sergiosigpic
Commenta
-

Commenta