Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
...in un certosenso però è meglio così: ho ancora forti doms alle gambe e non so se avrei reso a dovere nello stacco
.
poverino 
poverino

Onore alla laboriosità crucca

...direte "vabè vai più tardi!"...lo so però poi la palestra si comincia a riempire e mi da troppo fastidio sentire quei *****ni che invece di allenarsi ciarlano di qualsiasi cosa si possa immaginare
...

...direte "vabè vai più tardi!"...lo so però poi la palestra si comincia a riempire e mi da troppo fastidio sentire quei *****ni che invece di allenarsi ciarlano di qualsiasi cosa si possa immaginare
...

.
, come stavo facendo nella scheda precedente per le dips del resto.
).
. Tuttavia credo (o meglio spero) che qualche seppur microscopico miglioramento ci sia stato a confronto degli allenamenti precedenti.We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta