If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aaaah! Che bella magnata! Vi dico solo che alle 3 di pomeriggio sto già sulle 2500 kcal .....cercherò di evitare la cucina almeno almeno fino a sta sera
Aaaah! Che bella magnata! Vi dico solo che alle 3 di pomeriggio sto già sulle 2500 kcal .....cercherò di evitare la cucina almeno almeno fino a sta sera
e vai alla faccia delle seghe mentali (purtroppo a me sta domenica è saltata....mangiato frugalmente alle 2 e meza dopo aver lavorato cm 1 cane..ma x dare 1 mano allo zio questo e altro)
e vai alla faccia delle seghe mentali (purtroppo a me sta domenica è saltata....mangiato frugalmente alle 2 e meza dopo aver lavorato cm 1 cane..ma x dare 1 mano allo zio questo e altro)
Hai ricompensato a tutti i risotti delle domeniche passate
Io miracolosamente mi sono tenuto alla larga dal frigo e dala cucina per tutto questo pomeriggio mettendomi a vedere gomorra (che tra l'altro non mi è piaciuto affatto )
Per sta sera ho programmato petto di pollo con un filo d'olio.......voi ci credete?
Hai ricompensato a tutti i risotti delle domeniche passate
Io miracolosamente mi sono tenuto alla larga dal frigo e dala cucina per tutto questo pomeriggio mettendomi a vedere gomorra (che tra l'altro non mi è piaciuto affatto )
Per sta sera ho programmato petto di pollo con un filo d'olio.......voi ci credete?
io ci spero....cmq manco a me gomorra è piaciuto..anzi...mi son tirato 2 maron....
ma ke c'hai contro i risotti mangerei solo quelli io...e pensa ke praticamente magno riso ogni giorno
UDITE, UDITE! CON QUESTA SERA LA COLOMBA E’ FINITAAA!!!!!!!!!
Dieta 05/07/09 9.35: 300 yogurt 0.1 + 40 corn flakes +35 whey + 3-4g cacao amaro + 1 budino al cacao (20cho-3pro-5fat) 12.15: qualche forchettata di insalata russa + 30-50g crudo magro + 2 gallette di mais + 1 cracker 13.25-15.00: 7 ravioloni + 300 ca scalinata sgrassata vitellone + insalata con aceto e evo + 50/70g pane + 1 pezzetino di ciambellone + 1 choca praline + mezzo cracker + 10/20g crudo magro + pezzetto di colomba + mezza fetta di caciotta 19.50: 200 pollo + 5 evo + insalata + 50g ca galette + 30/50g ca colomba + mezza fetta di caciotta
Ragà mi faccio un pò schifo....giovedì circa 4000 kcal.....oggi se ne saranno andate altre 3000/3500 kcal .....strano perchè non mi succedeva prima di fare ste abbuffate
forse l'estate e lo scarico ti stan facendo 1 po' mollare la corda...imho quando ricomincerai grazie anke alle alte cal sentirai meno lo stimolo a mangiare di + nei giorni free e qnd sarai sazio senza esplodere smetterai anke se quel pezzo di colomba rimarrà avanzato....
forse l'estate e lo scarico ti stan facendo 1 po' mollare la corda...imho quando ricomincerai grazie anke alle alte cal sentirai meno lo stimolo a mangiare di + nei giorni free e qnd sarai sazio senza esplodere smetterai anke se quel pezzo di colomba rimarrà avanzato....
Mah non so pedro....sarà come dici tu probabilmente....ma forse è anche un pò la forza di volontà davanti ad uno sgarro che la faccio calare volutamente io...cioè sono proprio io che me lo concedo.....dalla prossima settimana mi controllerò di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta