Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Io alla fine sceglierei un semplicissimo bcaa a fine seduta, 20min e poi vitargo e Pro, dopo un'oretta si continua con i pasti...Per me alla fine cose troppo complicate alla fine non cambiano niente...Ricorda che noi non siamo Pro

-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo alla fine sceglierei un semplicissimo bcaa a fine seduta, 20min e poi vitargo e Pro, dopo un'oretta si continua con i pasti...Per me alla fine cose troppo complicate alla fine non cambiano niente...Ricorda che noi non siamo Pro
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCerto amico....le mie domande erano solo per capire a liv teorico
Anzi ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità che hai sempre dimostrato
Comunque resto dell'idea che il post-work solido resti sempre il migliore

Originariamente Scritto da KalosOvvio ma non si finisce mai di imparare.
Commenta
-
-
Riso e pollo freddi +....KETCHUP!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio dico solo....w le gallette e bresa dopo lo squat...
Commenta
-
-
bcaa e basta o bcaa+crea se vuoi..magari tamponate e poi pasto solido o liquido dopo 20-30 min..io preferisco solido perche' post w.o. puoi anche farti 150g di riso sfruttandoli per il loro potenziale mentre difficilmente sarebbero gestibili a livello organico 120g di cho liquidiOriginariamente Scritto da KalosDoc ne approfitto per farti una domanda in merito alle tue risposte,anche se è una finezza.
In riferimento ai punti 1 e 2 allora nell'immediato post wo come vedi bcaa+20-30g cho liquidi(15g malto+15g dex) dato che non devrebbero far convogliare il sangue nell'intestino e dopo 30 min il pasto solido cho ad alto i.g.+pro( 150g riso+120g pollo ad esempio). I 30 g di cho provenienti da polveri nell'immediato post wo non devrebbero stimolare eccessivamente la secrezione insulinica in vista del pasto successivo suddetto.
In sintesi: meglio solo bcaa nell'immediato post wo e dopo 30 min pasto solido suddetto oppure bcaa+ 20-30g di polveri (malto+dex) per poi fare sempre il pasto solido dopo 30 min?
...ovvio che poi se nn si ha la possibilita' puoi fare bcaa e dopo 20-30 min 30/50g cho liquidi+pro..
Commenta
-
-
YESS! Sembra vomitevole, ma non è niente male davvero!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha ketchup? hahah
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobcaa e basta o bcaa+crea se vuoi..magari tamponate e poi pasto solido o liquido dopo 20-30 min..io preferisco solido perche' post w.o. puoi anche farti 150g di riso sfruttandoli per il loro potenziale mentre difficilmente sarebbero gestibili a livello organico 120g di cho liquidi
...ovvio che poi se nn si ha la possibilita' puoi fare bcaa e dopo 20-30 min 30/50g cho liquidi+pro..
Commenta
-
-
si molto meglio..aggiungi 2g di bicarbonato e bevi tutto in 400 ml di h2o sorseggiandoli in 10 minuti..dopo altri 20 min mangi..Originariamente Scritto da Kalosquindi anzichè bcaa+crea+taurina+gluta+malto&dex(15+15) nell'immediato post e dopo 30 min 150g riso +fonte proteica vedi meglio solo bcaa+crea+gluta+taurinanell'immediato post per poi fare il pasto solido dopo 20-30 mon sempre con 150g riso+120carne.?
nn e' sabgliato cmq aggiungere i carbo ma ti assicuro che puoi risparmiare dei soldi.
Commenta
-
-
Si in effetti poco importa se il glicogeno lo ricarichi 30 minuti prima o 30 minuti dopo...più importante è spezzare il catabolismo indotto dal wo e creare un ambiente favorevole alla sintesi proteica con i BCAA.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi molto meglio..aggiungi 2g di bicarbonato e bevi tutto in 400 ml di h2o sorseggiandoli in 10 minuti..dopo altri 20 min mangi..
nn e' sabgliato cmq aggiungere i carbo ma ti assicuro che puoi risparmiare dei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi in effetti poco importa se il glicogeno lo ricarichi 30 minuti prima o 30 minuti dopo...più importante è spezzare il catabolismo indotto dal wo e creare un ambiente favorevole alla sintesi proteica con i BCAA.

che poi nn scarichi glicogeno durante un w.o. di 60 min a questi livelli ragazzo...ovvio che in contesti alimentari poverissimi di carboidrati avviene ma cn un approccio standard nn scarichi nulla.
Commenta
-
-
Davvero? Allora mi sa tanto che ho fatto un intervento inutile in AlimentazioneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

che poi nn scarichi glicogeno durante un w.o. di 60 min a questi livelli ragazzo...ovvio che in contesti alimentari poverissimi di carboidrati avviene ma cn un approccio standard nn scarichi nulla.
: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...so-info-2.html
Se hai tempo allora fammi capire ciò che è sbagliato nel mio ragionamento....sembrava filasse tutto...
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio: gambe + cardio.
Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.
Sto leggendo anche interessanti studi su glicogenina e pro/macroglicogeno...te ne sapevi qualcosa dorian?
Commenta
-
-
Mi ricordo dei post di zanelike in cui diceva che dopo un pò di tempo in scarica e dopo vari wo aveva ancora qualche segno di presenza di glicogeno nel corpo, non mi chiedere il come lo notava, però dovrebbe essere un feedback che dimostra che il glicogeno può rimanere stoccato anche tempo dopo che non ne assumi :asd2.Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDavvero? Allora mi sa tanto che ho fatto un intervento inutile in Alimentazione
: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...so-info-2.html
Se hai tempo allora fammi capire ciò che è sbagliato nel mio ragionamento....sembrava filasse tutto...
Dato che mi ricordo che avevi le gambe avanti può anche essere un metodo per equilibrare la situazione non credi?Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOggi pomeriggio: gambe + cardio.
Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
spero penerai qnt me allo squat lunedìOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOggi pomeriggio: gambe + cardio.
Sto leggendo anche interessanti studi su glicogenina e pro/macroglicogeno...te ne sapevi qualcosa dorian?
...scherzo socio, soffri e cresci sotto la ghisaaaaaaaa

Commenta
-

Commenta