A stasera guaglio'...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Workout 29/12/01: lento, dorso, bicipiti e cardio.
Work soddisfaciente e divertente. Military aumentato e rematore manubrio più sciolto et simple.
Peccato per le trazioni: ho voluto non superare i 150" di rest tra una serie e l'altra (solo tra l'ultima e penultima 180") e nell'ultima serie sono uscite solo 3/4 rips...
Military press
1x8 34 kg 120"
1x8 31.5 kg 120"
1x8 34 kg 120"
1x8 31.5 kg 120"
(prossima volta tutte con 34 kg)
Trazioni supine
3x5 150"
1x4 o 5 (ho perso il conto) 180"
1x3/4 120"
Lat avanti presa larga
3x10 35 kg 120" (prossima volta si aumenta)
Rematore manubrio
4x10 16 kg 120"-150"
Curl bilancere EZ
2x8 29 kg 90"
1x8 26.5 kg 90"
Curl alternato panca 60° 2m
1x12 7+7 kg 60"
1x12 6+6 kg 60"
Ellittica: 20 minuti
Commenta
-
-
Sera nebrik, buono il military press e il curl!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbel curl...
Grazie ragazzi, ma siete troppo gentili: i carichi non sono niente di eccezionale alla fin fine.Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera nebrik, buono il military press e il curl!
Scusate se oggi non sono stato molto presente, ma sono ancora indaffarato in faccende scolastiche...pensate che non ho ancora cenato
....quindi adesso vado.
Commenta
-
-
Ti ricordo che hai 15 anni e stai andando benone...
Buonappetito.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao federì...eccomi a postare con continuità...leggerò un paio di pagine(anche se sn rimasto molto indietro
)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTi ricordo che hai 15 anni e stai andando benone...
Buonappetito.
Sei sempre il benvenuto.Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao federì...eccomi a postare con continuità...leggerò un paio di pagine(anche se sn rimasto molto indietro
)
Dieta 29/01/2009 (ieri)
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 5 albumi G + 56 tonno + 20 evo + pomodorini
Post-wo: 100 riso + 170 pollo
Cena: 200 fiocchi + 20 evo + insalata mista
Ieri (dopo il post-wo) ho cominciato a fare un pò di foto che posterò al termine di questo periodo in ipocalorica: ieri ne ho fatte un paio di dorso...
La panza e i fianchi mi vogliono troppo bene: non mi vogliono proprio lasciare

Commenta
-
-
Sera kaloz...Originariamente Scritto da Kalosgiorno nebry

So che rischio il linciaggio generale e il mega-cazziatone da Dorian, ma: considerando che i carichi pian piano stanno aumentando e il peso scende lentamente, stavo pensando di prolungare la ipocalorica...
Avevo pensato o di aumentare il cardio o di passare a 150-100 cho/die e di prolungare di un'ulteriore settimana questo regime....Vorrei farlo perchè qualche risultato lo sto ottenendo sì, ma pancia e fianchi sono ancora belli evidenti.....CHE NE PENSI DOC??
Commenta
-
-
Forse rischieresti di cannibbalizzarti troppo, potresti tenere le quote attuali e aumentare il cardio...meno kcal, meno muscolo addoso!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
SI, è proprio questo che vorrei evitare...però visto che ora sta andando benone, forse potrei osare un tantino....però voglio sentire prima il parere di Dorian.Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioForse rischieresti di cannibbalizzarti troppo, potresti tenere le quote attuali e aumentare il cardio...meno kcal, meno muscolo addoso!
Dieta 30/01/2009
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 250 pollo + 5 gallette + 25 evo + verdure con mezzo pomodoro
Cena: 200-220 salmone + 15 evo + verdure con 1 finocchio, mezzo pomodoro, ca 100 carote.
Visto che mi pare di non averlo mai detto, bevo anche u pò di caffè: circa 3 tazzine lunghe/die (che poi sarebbero mezze tazzine, quella da bar per intenderci
).
Commenta
-
-
a cardio come siamo messi?Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera kaloz...
So che rischio il linciaggio generale e il mega-cazziatone da Dorian, ma: considerando che i carichi pian piano stanno aumentando e il peso scende lentamente, stavo pensando di prolungare la ipocalorica...
Avevo pensato o di aumentare il cardio o di passare a 150-100 cho/die e di prolungare di un'ulteriore settimana questo regime....Vorrei farlo perchè qualche risultato lo sto ottenendo sì, ma pancia e fianchi sono ancora belli evidenti.....CHE NE PENSI DOC??
Commenta
-
-
Per il momento sono a 20 min post-wo di ellittica + 2 volte a week in piscina per la durata "effettiva" di nuoto, di 20-30 minuti circa.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa cardio come siamo messi?
Giorni rest: 150 cho - 145 pro - 65-70 fat.
Giorni work: 200 cho - 150 pro - 55 fat.
Commenta
-
-
Quindi solo per la prossima week o anche per quella dopo? Quella dopo scaricare con gli allenamenti?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodieta uguale e cardio a 30 min...
poi stop risali gradualmente cn le kcal.
Commenta
-
Commenta