Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon sto usando nulla in questo periodo, solo un termogenico, ma leggero.
per il resto ho staccato tutto, anche le whey, spendevo troppo.
la frase sopra sullo zma+zinco era una considerazione e nulla +
cmq, quando lo prendevo mi trovavo "bene", sicuramente dormivo meglio.....ma non aspettarti miracoli.Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

grande pietro lo stavo per fare io
Commenta
-
-
vanno bene 100-120g cho per almeno 1 settimana poi puoi arrivare ad un tetto massimo di 200g senza problemi in carbo cycling..Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDomanduzza x Fabio, o chiunque voglia dire la sua:
dopo la meta, se tornassi ad un regime di cho un pò più alto, (100/120gr), pro fisse a 180gr e fat medio/bassi.....rischierei di rovinare tutto?
lo farei più che altro per dare al fisico un pò di tregua dopo tutti sti fat!

forse è meglio tornare a regimi regolari andando "x gradi"?
Thank's
Commenta
-
-
uhm.....e se invece volessi settarmi su un approccio diverso?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovanno bene 100-120g cho per almeno 1 settimana poi puoi arrivare ad un tetto massimo di 200g senza problemi in carbo cycling..
del tipo per un pochino farmi una cosa di sto tipo, poi ovviamente gli alimenti potrebbero variare:
col: 150albumi+5gallette/2pesche
spu: 100gr bresaola/fesa
pra: 5gallette+200pollo, verdura+1evo
spu: 100gr bresaola/albumi/tonno nat, se mi alleno aggiungo 5/6gallette
cen: 200merluzzo/pesce azz/fonte pro magra, verdura, 1evo
spu: 200gr fiocchi+1tuorlo

ps: ma il termogenico se invece che suddividerlo tra pre-pasti e pre-wo lo prendessi tutto assieme, magari alla mattina? sarebbe una stronzata?
Commenta
-
-
i fiocchi piu' il tuorlo sn immangiabili..metti il tuorlo a colazione.Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouhm.....e se invece volessi settarmi su un approccio diverso?
del tipo per un pochino farmi una cosa di sto tipo, poi ovviamente gli alimenti potrebbero variare:

ps: ma il termogenico se invece che suddividerlo tra pre-pasti e pre-wo lo prendessi tutto assieme, magari alla mattina? sarebbe una stronzata?

si come approccio questo va bene nn vedo problemi..sn circa 100g cho massimo
il termogenico va suddiviso OBBLIGATORIAMENTE.
Commenta
-
-
sta dieta fa cagare ammoveOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouhm.....e se invece volessi settarmi su un approccio diverso?

i carbo splittali tutti tra colazzae post wo
pre nanna non fare mischioni o albumi + un tuorlo o fiocchi
Commenta
-
-
meledetto, ma ieri mi hai detto che potevo farlo fiocchi+tuorlo.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosta dieta fa cagare ammove
i carbo splittali tutti tra colazzae post wo
pre nanna non fare mischioni o albumi + un tuorlo o fiocchi
ps: msn, 2minuti.
Commenta
-
-
azzo diciOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomeledetto, ma ieri mi hai detto che potevo farlo fiocchi+tuorlo.
ps: msn, 2minuti.

era albumi + tuorlo
Commenta
-
-
19/06
colazione: 3uova intere+10gr lino
spuntino: 25gr nocciole
pranzo: 100gr tacchino, 50gr feta, zucchine, 20gr evo
post-wo: 150gr albumi
cena: 20gr merluzzo, verdura, 20gr evo
pre-bed: ???

siamo arrivati a venerdì;
prima settimana ok, anche se il peso è sceso davvero troppo, troppo velocemente, eppure le kcal sn sempre le solite, non sono neanche bassissime...la forza cmq c'è e nn mi sento stanco e debilitato come al solito....ma c'è ancora una settimana di sofferenze.
credo cmq che "LUI" non faccia distinzione tra grasso e grasso, insomma, credo che lo attacchi un pò da tutti i fronti e in tutte le zone del corpo....infatti mi pare di essere un pochino dimagrito anche in viso.....

vabbè; cercherò di evitare sgarri, soprattutto alcolici stasera.....non si sa mai.
Commenta
-
-
Un'invito a nozze per giacomino.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioricarica per bene giacomo.
Commenta
-
-
ciao...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioricarica per bene giacomo.
uhm...pensavo di aspettare la settimana prossima, volevo far passare i canonici 12gg di adattamento metabolico.
Teoricamente riuscirei benissimo a tener botta un'altra settimana, solitamente, quando ho bisogno di ricaricare me lo sento......poi non vorrei che assumendo cho mi ritrovassi a 250bmp.
mi sa che se nn faccio troppi danni tiro ancora una settimana, poi refeed, che andrà impostato coi controcaxxi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotieni botta sicuro ma ti svuoti troppo credimi...piazza almeno un pasto libero.
e free meal sia!
Commenta
-
Commenta