Originariamente Scritto da pette
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Work 11 marzo 2010:
Leg extension: 3x10
50kg-60kg-70kg
Squat: 4x6-8-10-max stance abbastanza largo (come panca)
80kg-80kg-70kg-70kg (max 15 rep 60kg)
Pressa: 3x8 e subito dopo ogni serie esaurisci alla morte con squat piedi uniti con pizza 20 kg.
120kg-130kg-130kg
Leg curl: 3x8 e squeeze ad ogni reps, mi raccomando. 55kg
Leg curl 1 gamba pensando di spingere col femorale e dimenticandoti di avere i piedi: 3x10 25kg
Stacco rumeno 3x6/8 60kg
Polpacci: un esercizio in piedi 3x25 peack 1” e dopo calf seduto 1^ seriex10 e altre 2xmax 90kg-35kg
Buon work l'accoppiata pressa-squat piedi uniti è micidiale battito a palla.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Dopo il w.o. delle gambe ti voglio a quattro zampe ululante e scodinzolante come PlutoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioWork 11 marzo 2010:
Leg extension: 3x10
50kg-60kg-70kg
Squat: 4x6-8-10-max stance abbastanza largo (come panca)
80kg-80kg-70kg-70kg (max 15 rep 60kg)
Pressa: 3x8 e subito dopo ogni serie esaurisci alla morte con squat piedi uniti con pizza 20 kg.
120kg-130kg-130kg
Leg curl: 3x8 e squeeze ad ogni reps, mi raccomando. 55kg
Leg curl 1 gamba pensando di spingere col femorale e dimenticandoti di avere i piedi: 3x10 25kg
Stacco rumeno 3x6/8 60kg
Polpacci: un esercizio in piedi 3x25 peack 1” e dopo calf seduto 1^ seriex10 e altre 2xmax 90kg-35kg
Buon work l'accoppiata pressa-squat piedi uniti è micidiale battito a palla.

A proposito di zampe, comincia a farti costruire due belle stampelle in castagno da qualche buon falegname della tua zona perchè la prox settimana ne avrai bisogno....
Commenta
-
-
oggi volevo andare in bici in palestra (anche se vicinissima a casa mia) tanto per fare due pedalate ho lasciato perdere soprattutto per i femorali......Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioDopo il w.o. delle gambe ti voglio a quattro zampe ululante e scodinzolante come Pluto

A proposito di zampe, comincia a farti costruire due belle stampelle in castagno da qualche buon falegname della tua zona perchè la prox settimana ne avrai bisogno....
WORK VENERDI 12 MARZO 2010
Lento avanti: 3x8-10-12
1^26KG-2^26KG X 8REP+2 DOPO 10" DI REST-3^24KG X 10+2 DOPO 10" DI REST 22KG (SPERO SI CAPISCA)
Alzate laterali: 3x8
ss
Tirate al mento presa larga
10KG-30KG DURO
Alzate laterali 1 braccio: 3x10 stop al parallelo 1”
8KG (ULITMO SET NON SONO RIUSCITO A TENERE PROPRIO IL SECONDO FERMO MA SENZA PERDERE IL CONTROLLO NELLA NEGATIVA)
Alzate 90°: 3x10
8KG
French: 3x8
30KG-32KG-32KG (IN VERITA' DOVREBBERO ESSERE 35KG SECONDO IL PESO DEL BIL MA NON SONO SICURO)
Panca stretta
Ss
Pushdown cavo: 3x8 squeeze, squeeze e squeeze
45KG+25KG E COME BRUCIAVA
Pushdown inverso cavo: 3x10 peack 1” spremendo fino al crampo (SADICO)
HO DOVUTO CALARE A 20KG DURISSIMO
integrazione sono passato a 3g pre e post work di cee mentre in off 4g totaliI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Tutto questo era una passeggiata di salute: vedi la scheda in mail.........Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiooggi volevo andare in bici in palestra (anche se vicinissima a casa mia) tanto per fare due pedalate ho lasciato perdere soprattutto per i femorali......
WORK VENERDI 12 MARZO 2010
Lento avanti: 3x8-10-12
1^26KG-2^26KG X 8REP+2 DOPO 10" DI REST-3^24KG X 10+2 DOPO 10" DI REST 22KG (SPERO SI CAPISCA)
Alzate laterali: 3x8
ss
Tirate al mento presa larga
10KG-30KG DURO
Alzate laterali 1 braccio: 3x10 stop al parallelo 1”
8KG (ULITMO SET NON SONO RIUSCITO A TENERE PROPRIO IL SECONDO FERMO MA SENZA PERDERE IL CONTROLLO NELLA NEGATIVA)
Alzate 90°: 3x10
8KG
French: 3x8
30KG-32KG-32KG (IN VERITA' DOVREBBERO ESSERE 35KG SECONDO IL PESO DEL BIL MA NON SONO SICURO)
Panca stretta
Ss
Pushdown cavo: 3x8 squeeze, squeeze e squeeze
45KG+25KG E COME BRUCIAVA
Pushdown inverso cavo: 3x10 peack 1” spremendo fino al crampo (SADICO)
HO DOVUTO CALARE A 20KG DURISSIMO
integrazione sono passato a 3g pre e post work di cee mentre in off 4g totali
Commenta
-
-
ciao gruoss'Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogrande salsa
anche peggio.......Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei sempre csì secco?
pasqua è vicino.. ti faccio il culo a strisce.. ah stavolta ci picsiamo pure
, basta che non le metti su bw vorrei mantenere il massimo riserbo della mia identità dato il mio lavoro d'agente 000872314 
Anche a te Sergio e famigliaOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Salsa,
complimenti per il WO.
Un saluto e un augurio di un felice WE. Estendo il saluto anche al Tuo Mentore.
Sergio
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
noOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAgente? ma sei un poliziotto?

Commenta
-
-
allora sei un fottuto assicuratore porta a porta, con la scarpa destra rinforzataOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioallora sei un fottuto assicuratore porta a porta, con la scarpa destra rinforzata
Commenta
-
Commenta