one who works in a garden....diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• luigi_ego
    replied
    penso sia semplicemente per dare una scossa al sistema metabolico, attraverso un lavoro lattacido

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    grande panca...ottimi numeri! e pure il curl non scherza!
    si, la panca è andata meglio del previsto!

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    complimenti fede.. veramente ottima la panca...

con questo tipo di approcci, la prima week è la più dura, vedrai che già dalla prox la prestazione migliorerà
    Si, questo era più che altro una sorta di esperiemento, di cui nemmeno io so il perchè... aspettiamo seye per quello...

Alimentazione odierna intanto:

3600kcal - 465gr cho - 180 gr pro - 110gr fat

domani devo recuperare di 2-300 kcal...
    Last edited by fedEx; 26-04-2010, 23:02:12.

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    complimenti fede.. veramente ottima la panca...

con questo tipo di approcci, la prima week è la più dura, vedrai che già dalla prox la prestazione migliorerà

Leave a comment:

• jeghe
    replied
    Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
    Seye, ho fatto l'esperimento.
    Diciamo che mi ha impressionato, non sono chiaramente abituato a lavorare con rest così ridotti; 30'' passano veramente in fretta. Però ho spinto bene, un pò di affanno durante le serie però la freq. card. non si è alzata di molto. Bene panca e curl... non credevo!
    Muscoli ben sentiti, corretta tecnica di esecuzione; sporcata magari nelle rep tirate alla morte (generalmente l'ultima di ogni serie).
    Pompaggio industriale a fine wo.
    Rest rispettati.

indico in grassetto le reps concluse per ogni serie:

Panca piana bilanciere 80-30"-80-30"-80-120"
    10-5-2
    Panca piana manubri 22-30"-22-30"-22-120"
    10-5-3
    Croci piana 16-30"-14-30"-12
    9-8-10
    Lento manubri 16-30"-16-30"-16-120"
    10-4-3
    Alzate laterali 8-30"-6-30"-4
    13-10-16
    Curl bilanciere 30-30"-30-30"-30-120"
    12-5-3
    Curl al cavo basso 30-30"-25-30"-20
    14-8-9

ora sorseggio il post wo...
    grande panca...ottimi numeri! e pure il curl non scherza!

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    Seye, ho fatto l'esperimento.
    Diciamo che mi ha impressionato, non sono chiaramente abituato a lavorare con rest così ridotti; 30'' passano veramente in fretta. Però ho spinto bene, un pò di affanno durante le serie però la freq. card. non si è alzata di molto. Bene panca e curl... non credevo!
    Muscoli ben sentiti, corretta tecnica di esecuzione; sporcata magari nelle rep tirate alla morte (generalmente l'ultima di ogni serie).
    Pompaggio industriale a fine wo.
    Rest rispettati.

indico in grassetto le reps concluse per ogni serie:

Panca piana bilanciere 80-30"-80-30"-80-120"
    10-5-2
    Panca piana manubri 22-30"-22-30"-22-120"
    10-5-3
    Croci piana 16-30"-14-30"-12
    9-8-10
    Lento manubri 16-30"-16-30"-16-120"
    10-4-3
    Alzate laterali 8-30"-6-30"-4
    13-10-16
    Curl bilanciere 30-30"-30-30"-30-120"
    12-5-3
    Curl al cavo basso 30-30"-25-30"-20
    14-8-9

ora sorseggio il post wo...

Leave a comment:

• massy88
    replied

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    con la bella stagione esco un paio di volte a settimana quando posso, in inverno più raramente e in palestre speciali tipo questa:

Centro arrampicata a Verona - KingRock

ho la fortuna di averla vicino a casa ed è la più grossa d'Europa... però arrampicare all'aperto è tutta un'altra cosa! trovo sia uno sport magnifico...

Leave a comment:

• massy88
    replied
    Ecco magna và...che sennò rimani secco!!

Ma fai spesso queste arrampicate??

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    Oggi sarei dovuto andare ad arrampicare, ma è saltato tutto...
    Cazzarola mi ci voleva proprio psicologicamente una bella uscita!

Va beh... ne approfitto per mangiare và!

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un metodo...magari se si tratta di recuperare molte calorie è meglio nei giorni di wo, in modo da concentrare molte calorie dopo l'allenamento. Poi puoi anche ragionare su più giorni invece che sul singolo giorno: ad esempio se devi assumere 4000 kcal al giorno e poniamo che il lunedì sei riuscito ad arrivare solo a 3500, recuperi il martedì con 4500 (in modo da avere più calorie in coincidenza dell'allenamento).
    ottima soluzione!

Originariamente Scritto da Alphard
    Ciao amico.
    Vedo che con il nostro seyedas vai alla grande.
    Mi raccomando, mangia

Bye
    Si si, sono molto ben seguito!
    E tu amichetta... tu sei pure diventata moderatrice; ciò significa che non potrò più insultarti come ai vecchi tempi...

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    darei i miei due occhi della testa più un altro che non ho per poter mangiare 4000 kcal al giorno...maledetto approfittane!
    Buona domenica
    Si però è dura dover mangiare così tanto per crescere anche di poco!
    Io darei altrettanto per non dover alimentarmi a 4000kcal al dì...

stammi bene Fede, buona domenica anche a te!

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    darei i miei due occhi della testa più un altro che non ho per poter mangiare 4000 kcal al giorno...maledetto approfittane!
    Buona domenica

Leave a comment:

• seyedas
    replied
    Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
    Perfetto! Intanto martedì provo la split che hai postato... sono molto curioso del risultato e del perchè!
    Intanto monitorizzo per bene la dieta, poi, tratte le somme, decideremo che fare.

Per l'alimentazione, ho pensato di mangiare come al solito durante il giorno, poi la sera prima di cena mi calcolo i macro a cui sono arrivato e la differenza la inserisco tutta a cena... che dici?!
    Potrebbe essere un metodo...magari se si tratta di recuperare molte calorie è meglio nei giorni di wo, in modo da concentrare molte calorie dopo l'allenamento. Poi puoi anche ragionare su più giorni invece che sul singolo giorno: ad esempio se devi assumere 4000 kcal al giorno e poniamo che il lunedì sei riuscito ad arrivare solo a 3500, recuperi il martedì con 4500 (in modo da avere più calorie in coincidenza dell'allenamento).

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    Perfetto! Intanto martedì provo la split che hai postato... sono molto curioso del risultato e del perchè!
    Intanto monitorizzo per bene la dieta, poi, tratte le somme, decideremo che fare.

Per l'alimentazione, ho pensato di mangiare come al solito durante il giorno, poi la sera prima di cena mi calcolo i macro a cui sono arrivato e la differenza la inserisco tutta a cena... che dici?!

Leave a comment:

• seyedas
    replied
    Bene, allora continuiamo ancora per qualche settimana con allenamenti in monofrequenza (tu nel frattempo mangia come un bufalo). Poi trarremo le somme ed eventualmente potremo cambiare approccio (o, volendo, potremo anche decidere di cambiarlo a prescindere).

Leave a comment:

• fedEx
    replied
    d'ora in poi cerherò di postare sempre i macro e le kcal che mangio; è un qualcosa in più che può aiutarmi a diventare più ferreo.

Ieri:
    4309kcal - 579gr cho - 205pro - 129 fat
    Last edited by fedEx; 24-04-2010, 12:53:19.

Leave a comment:

Working...
X