si grazie tutto regolare..oggi ho tutta la schiena e l'addome indolenziti da paura tu tutto bene?
audrey 's diary .
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi grazie tutto regolare..oggi ho tutta la schiena e l'addome indolenziti da paura tu tutto bene?
si procede tutto benissimo!
anzi aggiorno :
colazione: 4 fette integrali +marmellata hero+ latte+ caffe+ tic
pranzo: LIBEROOOrimo secondo contorno DOLCE
torniamo a regime ora
spuntino: yog 0.1+ 2 noci
cena : 100 g bresaola+ insalata e verdure lesse+ evo
prenanna: fiocchi di latte 100 g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh.. da provare..quanto mi mancano i muffin!
anzi la California bakery..
dimenticato un paio di ingredienti...
cmq l'MSN è nel profilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiorey, ho modificato un pò la ricetta perchè avevo
dimenticato un paio di ingredienti...
cmq l'MSN è nel profilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioCiao audrey. La palestra ancora non l'hai trovata?
Trovata! è dietro la casa dove vado a stare..meno male. Mercoledi arrivo a Milano e giovedi mi iscrivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioTrovata! è dietro la casa dove vado a stare..meno male. Mercoledi arrivo a Milano e giovedi mi iscrivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioha una quantittà di grassi terrificante...piuttosto pappa 2 fette di pane integrale o di segale!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Audrey... sempre latitante io ma ho letto tutto
Per il pane della Mulino Bianco... il mio parere... Lascia perdere. I grassi utilizzati non sono tra i migliori, se proprio vuoi il pane, usalo fresco
anche io ormai alterno la colazione tra fette bisc integrali, all brain e ho riscoperto da poco un pane di segale... se ti interessa ti posterò marca e valori....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOTTIMO!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Audrey... sempre latitante io ma ho letto tutto
Per il pane della Mulino Bianco... il mio parere... Lascia perdere. I grassi utilizzati non sono tra i migliori, se proprio vuoi il pane, usalo frescoOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioquoto... buongiorno audrey e buon inizio settimana!
anche io ormai alterno la colazione tra fette bisc integrali, all brain e ho riscoperto da poco un pane di segale... se ti interessa ti posterò marca e valori....
buongiorno a tutti/e!!!!
grazie per i consigli.. credo cmq di rimanere fedele a questo punto alternando special k e fette integrali,ogni tanto anche wasa...sempre con la hero!
che sonno.....domandina:
ieri mi sono concessa un pranzo liberissimo,( non mi sono affatto strafogata) però di pomeriggio è capitato di prendermi un marocchino con il cioccolato bianco e di sera sul tardi mi sono concessa anche un toast. Mi chiedo.. ho sbagliato a concedermelo? vada per il pranzo, ma in teoria le altre due cose dovevo evitarle giusto?
non vorrei neanche farmi troppe paranoie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao bella!!!
io stamattina gallette di mais e marmellata senza zucchero....
passa una buona giornata stella!
ma buongiornooooo! adoro le gallette di mais! mi piacciono molto di piu' di quelle con il riso integraleee
io ho fatto il solito 4 fette integrali con la hero , latte e caffe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio...ieri mi sono concessa un pranzo liberissimo,( non mi sono affatto strafogata) però di pomeriggio è capitato di prendermi un marocchino con il cioccolato bianco e di sera sul tardi mi sono concessa anche un toast. Mi chiedo.. ho sbagliato a concedermelo? vada per il pranzo, ma in teoria le altre due cose dovevo evitarle giusto?
Sfrutta l'introito extra per un WO più intenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco perfetto, non fartele che hai fatto bene ciò che hai fatto
buongiornooo!!!!!
ok perfetto è una paranoia durata pochissimo, col tempo cerco di eliminare anche quelle
Commenta
-
Commenta