Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
audrey 's diary .
Collapse
X
-
yes.....frutta e frutta secca alle 10.30 e alle 16Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè che purtroppo in latte non mi va giu.. ma mi di devo abituare..
tu fai gli spuntini?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ottimo audrey....Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotoday.. 27/02/2006
colazione: latte + 4 fette integrali con marmellata hero + caffe+ tick
spuntino : mi sono alzata tardi
pranzo:60 g riso integrale + tantissimi cavoli a vapore + 150 g tacchino con zucchine+ 10 g evo
per ora .. cosi
beata te che puoi svegliarti tardi... cosa fai nella vita?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioyes.....frutta e frutta secca alle 10.30 e alle 16
Anch'io paro paro!!!
Commenta
-
-
se riesci a parlare tranquillamente....maleOriginariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIn cosa consiste la corsa? Mi suona un po male...
ti dico ciò che faccio. Inizio a camminare veloce e dopo circa 10 minuti corro. Ovviamente è una corsa molto blanda, nel senso che riesco anche a parlare traqnuillamente..
va bene? NO ! hai qualche consiglio? SI !
corsa molto blanda....male
non hai detto qnt corri....male
non mi hai detto se usi il treadmill o corri fuori....male
la corsa blanda va bene come RISCALDAMENTO
dopo 5' CORRI ma corri sul serio...almeno 40 / 45 minuti
devi la-vo-ra-re....questo per cominciare....
devi iniziare a PRETENDERE che il tuo metab bruci grasso
niente patti, niente compromessi, niente mezze misure...
a + tardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Anch'io paro paro!!!
...bella dieta che fai!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Concordo...Change così la terrorizzi!!!!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò se Audrey ha sempre corso piano sarà bene che incrementi la velocità piano piano, ma mooooolto piano!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
voi siete fin troppo accomodanti...(e fate bene)Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioConcordo...Change così la terrorizzi!!!!
ci vuole anche l'istruttore cattivo altrimenti ci si impalla
(prima o poi)
.....non so cosa succederà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiovoi siete fin troppo accomodanti...(e fate bene)
ci vuole anche l'istruttore cattivo altrimenti ci si impalla
(prima o poi)
.....non so cosa succederà....
eh no...preferisco l' istruttore..( o istruttrice .meglio) cattiva fidatevi..
Commenta
-
-
Si, anch'io preferisco l'istruttore cattivo, ma non conoscendoci non mi azzarderei mai a dire a una ragazza, ad esempio: " Cosaaaa? Corri solo a 7 km/h!! non va affatto bene, così non dimagrirai mai! Bisogna aumentare!" e poi, non conoscendola, magari lei se la prende a male e la prossima volta che va a correre mette il tapis a 10 km col rischio di qualche bel problemino perchè non è abituata... è giusto far prendere coscienza che deve e può migliorare ma è ancora più importante la sua salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi, anch'io preferisco l'istruttore cattivo, ma non conoscendoci non mi azzarderei mai a dire a una ragazza, ad esempio: " Cosaaaa? Corri solo a 7 km/h!! non va affatto bene, così non dimagrirai mai! Bisogna aumentare!" e poi, non conoscendola, magari lei se la prende a male e la prossima volta che va a correre mette il tapis a 10 km col rischio di qualche bel problemino perchè non è abituata... è giusto far prendere coscienza che deve e può migliorare ma è ancora più importante la sua salute.
ti quoto tutto perchè sono giustissime le tue parole. cmq.. io ovviamnete faccio a seconda delle mie possibilità, sono 3 anni che non faccio palestra ( ho fatto solo 7 anni di badminton) quindi sono un po smorta ora. Lentamente.....ma procedo. la volontà non manca.
Commenta
-
-
...io a correre non ce la farei mai....ho problemi di equilibrio per cui faccio camminata veloce in salita x mezz'ora...dopo la sessione di pesi...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti quoto tutto perchè sono giustissime le tue parole. cmq.. io ovviamnete faccio a seconda delle mie possibilità, sono 3 anni che non faccio palestra ( ho fatto solo 7 anni di badminton) quindi sono un po smorta ora. Lentamente.....ma procedo. la volontà non manca.
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...io a correre non ce la farei mai....ho problemi di equilibrio per cui faccio camminata veloce in salita x mezz'ora...dopo la sessione di pesi...
aspetta fammi capire.. non puoi perchè non vuoi o hai altri problemi?
Commenta
-


Commenta