Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
audrey 's diary .
Collapse
X
-
sono d'accordo....i veri sgarri sono ben'altri...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodilettanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioieri sera ho mangiato un'intera confezione
di ravioli di G. Rana (250g) con una pentola
intera di bolognese...se il tuo sgarro è come il mio...
No no mi rendo pienamente conto che non ho fatto la ca****ta del secolo, èa solo il pensiero che potevo benissimo evitarlo che mi ha fatto venire un po d'ansia!
però.. wow la pentola intera di bolognese..alla faccia dello sgarro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosono d'accordo....i veri sgarri sono ben'altri...
si basta leggere qualche pagine di Abbuffate e affini e io sgrano gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti sono vicino

domenica mi aspettano gli arretrati di alcune scorribande cioccolatose della mia bimba...(nonchè pranzo a sorpresa)
l'elenco a tempo debito...

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao ragazze e ragazzi... ieri è stata una giornata un po' così x tutti...
bene dai.... nulla di grave oggi si riparte più motivati di ieri!!!!!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
per me no!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
ciao ragazze e ragazzi... ieri è stata una giornata un po' così x tutti...
bene dai.... nulla di grave oggi si riparte più motivati di ieri!!!!!
io ho mangiato bene!!!
devo dire che però mi è rimasto qualche strascico dei miei disturbi alimentari....per me entrare al supermercato è distruttivo......
sono entrata x comprare le marmellate della rigoni di asiago e il vinello x cucinare....
sono tornata a casa con:
-marmellata sz alla mora di bosco
- marmellata sz al ribes nero
- tavernello rosso (nn c'era il bianco...

)
e qui comincia il danno...
-barrette grancereale al ribes rosso
- LOACKER NOIR
-GOCCIOLE EXTRA DARK

Grazie a Dio sono riuscita a lasciare sullo scaffale i nuovi togo al riso soffiato....ma solo xchè il cioccolato era al latte e nn riesco più a magiare robe troppo stucchevoli

cmq i passi avanti li faccio.....prima avrei abbuffato....ora metto in dispensa x gli sgarretti!!! tra poco xò la mia dispensa si trasformerà in un supermercato a sua volta andando avanti così!!!
ps:ciao Audrey
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io il contrario..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioper me no!
devo dire che però mi è rimasto qualche strascico dei miei disturbi alimentari....per me entrare al supermercato è distruttivo......
ps:ciao Audrey

se è una giornata ok, entro compro le mie cosette e stop
(spesa tipica: petti di pollo, tonno, the verde, the light nestea, sgombro, f. biscott, marm diet..)

invece se ho delle voglie malate entro APPOSTA al supermercato!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Tu entraci, comprale...poi sfidale e fa vedere loro che sei più forte tu!!!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioio il contrario..
se è una giornata ok, entro compro le mie cosette e stop
(spesa tipica: petti di pollo, tonno, the verde, the light nestea, sgombro, f. biscott, marm diet..)

invece se ho delle voglie malate entro APPOSTA al supermercato!
guarda la tua firma Katty!
Commenta
-
-
ottimo mary, seguirò il tuo consiglio...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioTu entraci, comprale...poi sfidale e fa vedere loro che sei più forte tu!!!
guarda la tua firma Katty!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao bella!!!
io stamattina gallette di mais e marmellata senza zucchero....
passa una buona giornata stella!
Ciao, meglio il pane M.B. integrale che le gallette di riso/mais, hanno un Ig troppo alto, soprattutto la mattina, che gli zuccheri sono i primi a volar via...meglio una fonte di pro e qualcosa di integrale, così arrivi al pranzo senza troppa fame
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Audrey... sempre latitante io ma ho letto tutto
Per il pane della Mulino Bianco... il mio parere... Lascia perdere. I grassi utilizzati non sono tra i migliori, se proprio vuoi il pane, usalo fresco
io lo mangio a volte a colazione...secondo me ci puo' stare...non è il massimo ma nemmemo il peggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopiu' o meno!! nel senso che alla fine lo sgarro è stato mangiare qualche patatina al mais, e un crostino al pomodoro ma avevo un po d'olio.. cioè nulla di eclatante, ma so che potevo evitarlo..
esagerata, ci son sgarri peggiori
sigpic
Commenta
-

Commenta