ci provo anch'io.....
Collapse
X
-
si, da npi lo chioamano così...alza lat con busto a 90° (sinceramente mi sfugge il nome)
-
-
venrdi fatto:
trazioni 4xmax
rematore 4x8
puley 4x10
lento 2m 4x8
alz lat 4x10
volare 3x10
camminata 15min in pend
fortunatamente, anche venerdì nessun probl al ginocchio
un leggero fastidio sabato, ma non penso imputabile al w.o.
da lunedì inizio la scheda di Maister e integro anche con gluta
Leave a comment:
-
-
note della giornata....ho i polpacci e gli obliqui completamente scassati
la cosa positiva è che il ginocchio va sempre bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmh c'è da sgrassare un pò credo, hai l'addome un pò prominente, e poi ripartire di massa pulita
Noto che i tuoi punti forti son il petto, le gambe (i polpacci non son pervenuti) e le clavicole larghe
sinceramente a parte le clavicole larghe hai elencato quelli che secondo me sono punti deboli
cmq si, devo sgrassare parecchio, ecco perchè voglio stare in normocalorica, e tra 1 mesetto cominciare un alow carb...
cmq per l'addome,,,la maggior parte del grasso lo metto lì....
Leave a comment:
-
-
Mmh c'è da sgrassare un pò credo, hai l'addome un pò prominente, e poi ripartire di massa pulita
Noto che i tuoi punti forti son il petto, le gambe (i polpacci non son pervenuti) e le clavicole larghe
Leave a comment:
-
-
la mia situazione attuale
non giudicate le foto perchè già non sono capace,e poi avevo un caz voglia di farlo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiosi...speriamo di non farmi prendere dala foga....perchè stranamente ho voglia di allenarmi
entro agosto voglio tornare almeno con il corpo dell'anno scorso prima di farmi male...81kg al 10%
Leave a comment:
-
-
si...speriamo di non farmi prendere dala foga....perchè stranamente ho voglia di allenarmi
entro agosto voglio tornare almeno con il corpo dell'anno scorso prima di farmi male...81kg al 10%
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioancora domani e poi lunedì comincio la scheda di Meister
Leave a comment:
-
-
w.o. mercoledì 27.01.10
5' bike
leg ext alternato 3x12 con 10kg
affondi 2m 4x10
stacchi 4x10 40kg
squat a vuoto (bil 13kg) 2x15
polp st 4x12
polp seduto 4x12
crunch con sovracc 4x12 rec 30"