Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
schiena-delt.post-bicipiti-addome
TRAZIONI P.NEUTRA 7-6-6-5 +9kg (aumentato il carico,diminuite le rep
mi devo abituare)
REMATORE MANUB. 10-10-9-8 24kg
TRAZIONI P.SUPINA 6-5-5
ALZ.90° 12-12-12 6kg (la prossima volta 8kg tranquillamente)
pump schiena 2x25
CURL BILANC 10-9-8 21kg (aumentati i kg,ho avuto bisogno di fare un pò di cheating alla fine
)
CURL IVERSO 12-12-12 14kg
CURL MANUBRI 12-12 giusto per pompare prima del pompaggio
pump bicipiti 2x25
CRUNCH vari ed eventuali
il bicipite da segni di vita,mi pare stia rispondendo bene,il delt.posteriore mi sta dando una bella forma alle spalle che si stanno stondando (credo grazie alle tirate allo sterno)
sono felice 
ora vado da amici a decidere che fare x capodanno
Commenta
-
-
hei cuggg.....fanculo anche a msn, ho s*******to anche il pc per un cazzz di virus che ho preso su msn!!!!!Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobene uruk. Ora sei ufficialmente sotto. Vieni su msn se vuoi vedere

sarà colpa di quei contatti di fottute russe 
basta msn con me ha chiuso!!!
cmq come va?todo bien?!?stai a pompà?
il cont di msn è anche mail?se si possiamo sentirci li ogni tanto....
beccati un po i miei progressi (o regressi....dipende un po dal punto di vita...

) intanto....http://www.bodyweb.it/forums/showpos...ostcount=19157
che dici?
risop pure x mail....la mia è o stesso cont di msn
uruk scusa tanto per l'OT
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ci sono pure io.....Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobene uruk. Ora sei ufficialmente sotto. Vieni su msn se vuoi vedere
pure te matrix, che stai lì zitto. siete tutti sotto
sim io è una vita che sono sotto.....alla pussy!!!!
ora esco per l'aperitivo....ci si sente........bye
Last edited by matrix23; 08-12-2007, 18:37:07.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
no è che poi mi tocca mangiarmi quelli di 40kg che dicono che fa male alle ginocchia. E sono a dieta, *****Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioazz matrix complimenti!!!!Braccione!!!!
cug complimenti per il lavoro
è veramente figo
posta pure le foto qui se vuoi,x me non ci sono problemi 
Commenta
-
-
i cosiddetti "sotuttoiomapeso40kg"Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono è che poi mi tocca mangiarmi quelli di 40kg che dicono che fa male alle ginocchia. E sono a dieta, *****
Commenta
-
-
Posta posta che voglio vedere il risultato della tua idea che non ti ho dato io...Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono è che poi mi tocca mangiarmi quelli di 40kg che dicono che fa male alle ginocchia. E sono a dieta, *****
Commenta
-
-
vabbè, ma il primo che mi viene a dire che fa male lo sreppo. Che pensino alla sindrome da tunnel carpale che si beccano a fare migliai di post su bw in pochi mesi piuttosto che 3 pompate di un esercizio una volta la settimana
(ps, Mcbob al rogo, come sempre)
ed ecco a voi il cousin roman chair squat hyper fitness quad blasting apparatus. Sissy per gli amici
Commenta
-
-
grande!!!!
Le imbottiture quanto le hai fatte spesse?
P.s. ti fai male alle ginocchia sicuro
,ascolta Mc Bob
Scherzo,veramente un bel lavoro
Commenta
-

Commenta