Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uruk's diary *home training*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uruk's diary *home training*

    Il mio primo anno di pesi sta ormai terminando e voglio iniziare il secondo con un bel diario dove poter ricevere consigli e commenti sui miei allenamenti
    Non vi romperò molto con questa presentazione,giusto i dati:
    -20 anni
    -180cm x 72kg
    -mi alleno in casa da esattamente 11 mesi

    Le mie foto + recenti e la mia amata palestra le potete trovare nei link in firma

    Breve riepilogo delle puntate precedenti
    -ho iniziato con le solite ca**ate del non voglio diventare troppo grosso
    -facevo solo panca e addominali
    -poi ho capito che anche esistevano anche le gambe,la schiena e le braccia e dopo qualche mese (grazie a BODYWEB ) ho cominciato a fare allenamenti più completi

    ora vediamo quanti avranno voglia di seguirmi poi inizierò a postare schede pallosissime e altre ca**ate su di me e i miei allenamenti e tutti avranno il dovere di aiutarmi!!
    chi è con me?

    #2
    io ci sono. Riposta le foto anche qui, home gym e fisico, così i nuovi non devono andare a cercarle!

    Se dal diario nascono dritte interessanti che permettono anche a sto vecchietto di farsi il tanto agognato fisico fitness, ti mando un poster di brad per posta uruk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      io ci sono. Riposta le foto anche qui, home gym e fisico, così i nuovi non devono andare a cercarle! basta che clicchino sulla firma (ma è possibile fare direttamente il colleg. al post senza metter il link??non lo so fare..)

      Se dal diario nascono dritte interessanti che permettono anche a sto vecchietto di farsi il tanto agognato fisico fitness, ti mando un poster di brad per posta uruk
      .

      Commenta


        #4
        ok, non avevo visto. Bene ora parti con gli allenamenti

        Commenta


          #5
          sigh sigh solo in due siamo!!!noooo!!!almeno un altro che si "iscriva" al mio diario dai...sigh..piango!!

          Commenta


            #6
            ciao...
            1)ottima attrezzatura
            2)ottima genetica
            3)è ora di pompare

            inizia a postare come mangi e che scheda segui...

            mi segno visto che abbiamo la stessa eta'.....buon lavoro
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Non preoccuparti se siamo solo in 2, brad ci assiste.

              Parti con gli allenamenti.

              edito, in 3. Perfetto

              Commenta


                #8
                ciao Gaara grazie per il supporto dopo do un occhio anche al tuo diario
                Nel diario cercherò di avere uno stile non troppo palloso alla lettura giuro
                Allora..un pò di cose che ho scoperto in qst anno sul mio allenamento:
                -PETTO: cresce in fretta xkè è forte rispetto a spalle e tricipiti a cui toglie gran parte del lavoro pure nel lento avanti.Lo sento lavorare sempre,lo "isolo" facilmente.
                -SPALLE: da quando ho inserito le distensioni con manubri su panca 85° sono nettamente migliorate (sicuramente xkè ho eliminato l'influenza del petto che resta forte nel lento avanti con bilanc.)
                -TRICIPITI:mai allenati direttamente,per ora mi bastano dip-panca-distensioni varie.
                -SCHIENA e BICIPITI: schiena che cresce,bicipiti lenti e deboli..troppo.
                -GAMBE e POLPACCI: ho una buona genetica in entrambi (mio padre ha due zampone ), sono cresciute nel giro di 2 mesi facendo solo 4 serie di squat a settimana.Polpacci belli definiti e mai allenati

                Quest'anno niente muay thai e fino a maggio niente cardio credo.

                Commenta


                  #9
                  foto del back ne hai uruk?

                  Commenta


                    #10
                    vediamo se si aggiunge qualche altro utente al diario cosi possiamo creare questa scheda

                    edito.Foto della schiena fatte ora.Sono in massa,72kg,considerate che le foto in firma sono di luglio mi sa (68-69kg).
                    Mi faccio skifo con i fianchi "lardosi",già sono larghi di natura..niente foto del front fino alla definizione
                    Last edited by uruk; 30-04-2008, 14:45:50.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      vediamo se si aggiunge qualche altro utente al diario cosi possiamo creare questa scheda

                      edito.Foto della schiena fatte ora.Sono in massa,72kg,considerate che le foto in firma sono di luglio mi sa (68-69kg).
                      Mi faccio skifo con i fianchi "lardosi",già sono larghi di natura..niente foto del front fino alla definizione
                      Ciao uruk! Già che mi hai invitato faccio un salto Complimenti, hai una schiena massiccia!! E poi non è neanche molto che ti alleni... vai alla grande
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #12
                        ecco che mi segno pure io... nn posso mancare!!! imboccalupo.. e rep for you.. se posso... si si posso

                        Commenta


                          #13
                          Allora butto giù la nuova scheda x la massa con vari dati sugli esercizi

                          A-B-C un giorno si uno no,domeniche comprese:mi trovo bene cosi,resto abbastanza pulito come BF e soprattutto mi alleno spesso e allenarmi mi piace

                          "A" petto-deltoide ant/lat-tric.
                          Panca decl. -20° 4-6-6-8 (peso a scendere)
                          Dip 6-8-8-10 (peso a scendere)
                          Panca incl. +45° 3x10
                          Lento man. +85° 4x8
                          Alz.frontali man. 3x10
                          Alz.laterali man. 3x10
                          Pump petto-spalle 2x15 (2xpetto-2xdelt ant.-2xdelt lat.)

                          "B" schiena-deltoide post-bicipiti
                          Trazioni presa neutra 4-6-6-8
                          Rematore EZ pr.supina 6-8-8-10
                          Rematore man. 3x10
                          Trazioni presa supina 4x6
                          Curl bilanc. 3x8
                          Curl inverso bilanc. 3x10
                          Pump bicipiti-delt.posteriore 2x15 (2curl manubri e 2alzate posteriori credo)

                          "C" quadricipiti-femorali-polpacci-lombari
                          Squat 4-6-6-8
                          Affondi 6-8-8-10
                          Stacchi gambe (semi)tese 8-10-10-12 (leggeri,peso minimo)
                          Iperestensioni 8-10-10-12
                          Calf 10-12-12-14

                          Addome e extrarotatori 2 volte a settimana
                          Riposi 90" x i grossi esercizi- 60"per i medi- 30" per gli ultimi
                          NOTE:
                          -la declinata la trovo perfetta per la forma che mi da al petto
                          -la panca incl. per il petto non so se farla a 30° (come ho sempre fatto) o a 45°, e se farla con manubri o bilanc (potrei caricar di più cosi )
                          -il lento manubri mi da ottimi risultati,meglio del lento con bilanc.Forse però c è poco lavoro per le spalle,il muscolo che ha la massima priorità.
                          -trazioni prone eliminate momentaneamente per dolori alla spalla
                          -rematore EZ presa supina per stimolare di più i bicipiti.Busto piegato.
                          -reamtore manubrio mi isola il delt.posteriore
                          -trazioni supine per ritoccare il dorso e stimolare i bicipiti
                          -gambe con poco lavoro perchè vedo che crescono lo stesso e perchè punto a un fisico fitness,longilineo se ci riesco e le gambe le vorrei appena allenare.
                          -niente stacchi,li provai ma mi hanno allargato troppo gli obliqui.Li ho accantonati

                          chissà se qualcuno leggerà mai tutto questo

                          PS. non posso reputare xkè da un mese mi è sparita la bilancina dai vostri nomi e non posso più reputare nessuno..I'm sorry! ciao giopal
                          Last edited by uruk; 20-11-2007, 14:52:37.

                          Commenta


                            #14
                            la schiena è ottima uruk, bravo

                            Commenta


                              #15
                              grazie cug nessuno mi da una mano con la scheda? dai..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎