MiKe's DiaRy
Collapse
X
-
Alimentazione odierna no WO:
Colazione:
500ml latte parzialmente scremato
80g cereali
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola e 10g di maionese
Pranzo:
150g di minestrone
160g di petto di pollo
70g insalata e carotine
Spuntino:
2fette di pane integrale
70g di bresaola e 10g di maio
Cena:
150g di mozzarella
150g di spinaci
160g di tonno all'olio
40g di prociutto
Prenanna:
70g di parmigiano
Leave a comment:
-
-
R:Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio

raga ho due domande da fare una per curiosità ed una per info xkè mi serve .... ma il pane integrale, che ha di differente dal pane normale ? e inoltre quello integrale durante una dieta massa può essere mangiato tranquillamente anche a grandi quantità o bisogna controllarsi, perchè io ho l'abitudine di mangiare il pane con la pasta e non so farne a meno ....
1) ha qualche fibra, vitamina e minerale in più...Ha IG più basso, ma di poco poco, ergo in un pasto completo IMHO l'uno vale l'altro.
2) domanda del caxxo!!
Se rientra nelle tue kcal e macro, puoi mettere pure il succo di frutta nel riso, non ha importanza
Leave a comment:
-
-

raga ho due domande da fare una per curiosità ed una per info xkè mi serve .... ma il pane integrale, che ha di differente dal pane normale ? e inoltre quello integrale durante una dieta massa può essere mangiato tranquillamente anche a grandi quantità o bisogna controllarsi, perchè io ho l'abitudine di mangiare il pane con la pasta e non so farne a meno ....
Leave a comment:
-
-
thxOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBravo bravo, uno che allena l'addome trattandolo al pari degli altri muscoli!!
Farei, come detto a max, il 1° ed il 2° es in spuerserie..

cmq mi faccio un massimale alla fine delle 4serie dici ? io ne ho fatto sl uno mercoledi scorso per vedere qnt facevo
Leave a comment:
-
-
grazieOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobel wo,hai provato a calcolare il massimale nella panca piana? secondo me puoi tirar qualcosina di piu'
, mmm si l'ho fatto 27kg senza cheat, lo so è poco so na ****, ma ho iniziato manco 2sett fa spero di migliorarmi
Last edited by ~MiKe~; 12-11-2007, 23:41:01.
Leave a comment:
-
-
Bravo bravo, uno che allena l'addome trattandolo al pari degli altri muscoli!!Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza MessaggioAllenamento odierno:
A
Petto:
panca piana 4x6 20-20-22-22kg 90"
dist. man. panca alta 3x8 13kg 90"
croci panca 2fori 3x10 10-10-11kg 90"
Addome:
sit-up con sovraccarico 4x8 +5kg 60"
add. parallele con sovraccarico 4x8 +6kg 60"
lombari 3x15 90"
Farei, come detto a max, il 1° ed il 2° es in spuerserie..
Leave a comment:
-
-
bravo,mangia ke csì cresci,mangia pulito xo' eh..sino a tre anni fa ero 64kgx181cm,se ti puo' consolare,ora 73.8..ma ho buttato via del tempo in ex del *****Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiosto mangiando come un'albanese sti ultimi giorni

bel wo,hai provato a calcolare il massimale nella panca piana? secondo me puoi tirar qualcosina di piu'Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza MessaggioAllenamento odierno:
A
Petto:
panca piana 4x6 20-20-22-22kg 90"
dist. man. panca alta 3x8 13kg 90"
croci panca 2fori 3x10 10-10-11kg 90"
Addome:
sit-up con sovraccarico 4x8 +5kg 60"
add. parallele con sovraccarico 4x8 +6kg 60"
lombari 3x15 90"
Leave a comment:
-
-