If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sentite matrix 23.
lui fa esercizi posturali , lat e lento dietro leggeri, extrarotatori, stretching, per problemi ad una spalla magari possono essere utili anke a te..(mi pare sia anke cifotico)
sentite matrix 23.
lui fa esercizi posturali , lat e lento dietro leggeri, extrarotatori, stretching, per problemi ad una spalla magari possono essere utili anke a te..(mi pare sia anke cifotico)
bhe ma l'ho già sentito, mi ha consigliato lui alcune di queste cose
femorali(toccare il pavimento)
caviglie e polpacci(portare dietro 1 gamba)
anche = squat stance (stretch apposito per lo squat)
deltoide anteriore(es. classico)
gran dorsale(es. classico)
lombari (gatto)
sottoscapolare (mano e polso dietro testa, gomito in avanti, rotazione ext)
collo(muovere e ruotare in varie direzioni
gran pettorale(1. mani giunte dietro la schiena , 2 .allungare tenendosi al muro - 3 posizioni)
con tutto il rispetto ryo, io stretching lo faccio tutti giorni x tutto il corpo.
tranne la domenica ke sn a riposo completo.
unica cosa, nei gg in cui ho allenato uno o+ muscoli specifici dedico a loro +attenzione...
beh, nei giorni di wo lo faccio nella pausa durante le serie
cmq, che parti del corpo mancano? ho selezionato solo quelle in cui ci sono più difetti diciamo
Premetto che volevo andare stamattina, ma avevo mal di testa e mal di schiena, dopo 1 moment e 2 ore mi è passato.
Avevo ancora doms ai tricipiti ma sono andato lo stesso visto che quelli non pregiudicano nulla.
Stavolta l'ho fatto tutto(tranne 2 serie di stacchi), anche se qualche problema c'è cmq stato:
-dopo la pressa mi è venuta una stanchezza alluncinante e facevo fatica a stare in piedi;
-dopo leg curl mi è venuto mal di testa e c'è voluta davvero molta forza di volontà per fare calf;
-dopo il cruch ero ridotto a uno straccio e mi sentivo svenire; (non ho fatto quindi esercizi posturali, non vedevo l'ora di andare a casa a stendermi sul letto)
-dopo il post workout drink mi veniva da vomitare.
Comunque:
squat con 60kg+bil ho fatto 7x3 e poi 1x7 pausa 90 secondi
questo esercizio mi piace molto
stacchi conv 2x5@40kg+bil + 4x5@60kg+bil pausa 90 secondi
Sono passato agli stacchi convenzionali (per provare); rispetto ai rumeni mi sembra lavorino molto di più le gambe (anche perché istinitivamente le piego molto per proteggere la zona lombare)
cmq mi sono affaticato molto, di solito ai rumeni faccio 80kg e mi stanco di meno (una volta ho usato pure i 90kg); com'è possibile? Forse le gambe sono meno forti della schiena? pensavo i carichi ai rumeni fossero più bassi di questi tipo di stacchi qua.
I doloretti alla schiena non mi sono piaciuti per nulla, sembra che questo esercizio stressi la schiena di più dei rumeni(mi sembra strano)....magari perché non ci sono abituato.
pressa 6x6 con 70kg pausa 45 secondi
le ultime 3 serie sono state davvero difficili, le ho completate a malepena..mi piace poco cmq come esercizio, non è affatto divertente
leg curl 6x6 con 50kg, pausa 45 secondi
esercizio facile...e noioso
calf 6x10-15 con 50kg, pausa 45 secondi
l'ho fatto seduto perché non mi reggevo in piedi...la prossima volta proverò la versione standing
crunch cavi 6x6 con 70kg, pausa 30 secondi ?
ho diminuto la pausa perché non ne potevo più e volevo andare a casa...
cmq i 70 kg sono il fondo scala e sono troppo facili...posso passare al crunch alla lat machine?
Insomma sicuramente la resistenza è migliorata rispetto all'altra volta, sono soddisfatto alla fine....ho tolto solo 2 ripetizioni allo squat e 2 serie di stacchi....
nn capisco una cosa ryo:
hai sempre problemi di stanchezza, mal di testa, cali di energie...
ma mangi (e bevi) abbastanza e bene? a quante kcal stai in dieta?
dormi a sufficienza?(almeno 7-8ore x notte)...
ps. buon wo!
mangio 2500 kcal al giorno e i giorni di wo ne aggiungo 400
bevo da 2 e 3 lt
dormo molto, alcune sere vado a dormire anche alle 21, perché mi sento crollare (e quindi totalizzo quasi 10 ore)
credo sia la depressione che ancora non mi è passata al 100%
la spalla è peggiorata, infatti ora mi fa male costantemente durante il giorno (da ieri) mentre prima mi faceva male solo a volte durante gli allenamenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta