If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma la partita è a TS? non ho mai sentito di partite di rugby a ts
ci sono, ci sono... io però gioco a football americano
l'altra settimana abbiamo giocato a ponziana (trieste) vincendo 23-0 contro i redskins verona, la prossima partita è a udine contro i fires
Last edited by kickboxer_87; 15-10-2007, 00:41:02.
ci sono, ci sono... io però gioco a football americano :dito:
l'altra settimana abbiamo giocato a ponziana (trieste) vincendo 23-0 contro i redskins verona, la prossima partita è a udine contro i fires
ah vero, mi confondo non sapendo la differenza, scusa
ma serve essere grossi per giocare a football?
dipende dal ruolo.
gioca gente di 170kg come di 70.
ovvio che uno di 180cm x 60kg ha decisamente sbagliato sport xkè un minimo di fisico lo devi avere ...
ma ciò che fa la differenza è l'atteggiamento mentale. se in partita hai paura,anche x un solo attimo,allora non giocherai bene.
se invece riesci sempre a rimanere concentrato sul gioco,esaltato, e magari incuti paura,allora sarai uno dei migliori in campo.assicurato
Last edited by kickboxer_87; 15-10-2007, 00:40:35.
Commenti: ero un po' spaventato dalla quantià di roba, invece è stato anche troppo facile in generale, nel senso che ho usato pesi troppo leggeri.
UB: dip 8x5 rest 1'15"-1'30" bw
difficili, ho fatto come rip: 5 - 5 - 5 - 3 - 5 - 5 - 3 -5
quindi ho mancato due set, cmq mi sembra di avere meno forza rispetto a qualche mese fa quando facevo 10 ripetizioni tranquillamente
rematore 8x5 rest 1'15"-1'30" 30kg
questo era sin troppo facile, la prossima volta devo aumentare i kg (quanto? 1,25 kg per parte è ok?)
lento bilanciere 6x6 rest 45"-1' 25kg
relativamente facile, cmq nella penultima serie ero molto vicino al cedimento...proverò ad aggiungere 1 kg in totale
lat machine 6x6 rest 45"-1' 40kg
le ultime rip delle ultime serie non sono riuscito a fare il movimento completo
curl bilanciere 6x6 rest 45"-1' 10kg+bil
pure questo mi sembrava facile, la prossima volta aggiungo 2.5 kg in totale (abbiamo i dischi da 1,250 kg)
skull crusher 6x6 rest 45"-1' 12kg+bil
facile, sarei riuscito a fare più ripetizioni...potrei mettere 2 kg in più la prossima volta
cmq alla fine del wo stanchezza nulla, a questo punto posso andare domani a fare la parte lower body, quella mi sembra più difficile visto che ci sono squat e stacco
Cmq stamattina ho fatto un 'altro ecografia a spalla, petto e ascella.Si è scoperta la causa dei miei problemi: è uno strappo al piccolo pettorale, tanti anni fa. Come conseguenza il piccolo pettorale fa fatica a contrarsi e allungarsi. La spalla è solo una conseguenza.
volevo chiedere: a questo punto per il petto dovrei fare un esercizio in cui l'allungamento sia massimo e le dips mi sembrano proprio che centrino l'obiettivo
dubbio: quanto mi devo allungare? sapevo che ci si abbassa finché il braccio è parallelo al terreno, in realtà io lo facevo più in basso (gomito più alto della spalla)
va bene o è pericoloso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta