Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocaco una per week.....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe è vero o inizi a mangiare verdure opp acchiappati delle fibre solubiliOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioe vero purtroppo....ed è pure comprensibile.....devo aumentare il consumo di verdure..BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
prevedo ti tenere questo regime solo per altre due week....quindi mi sparero' un po' di spinaci a pranzo e cena....e bona...
grazie dei consigli cmqOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
non sottovalutate i segnali che vi da l'intestino...
allora va bene che mangi un ***** quindi e' inverosimile cagare 2 volte al di'...
cmq parti subito cn...
ferdure fibrose senza esagerare...
diciamo broccoli/spinaci/fagiolini 200-300g die....
olio evo per condire pranzo e cena...15g per pasto....
se non basto psyllo rules...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon sottovalutate i segnali che vi da l'intestino...
allora va bene che mangi un ***** quindi e' inverosimile cagare 2 volte al di'...
cmq parti subito cn...
ferdure fibrose senza esagerare...
diciamo broccoli/spinaci/fagiolini 200-300g die....
olio evo per condire pranzo e cena...15g per pasto....
se non basto psyllo rules...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
21 gennaio: cut
DIETA
colazione 9:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00
155 gr tuna steak
spuntino 20:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 miele
cena 22:00
200 pollo petto
ALLENAMENTO
PANCA 4X6 .....56 kg
SPINTE 30 3X8..... 20 kg
CROCI 3X6+6+6....14-12-10
CROCI CAVI 2X20....15 kg
TRAZIONI 4X6....le completo alla lat
REMATORE MAN. 3X8....24 kg
LAT PULLEY 3X6+6+6....50-47-45
PULL-DOWN 2X20...25 kg
CONSIDERAZIONI:questa split è troppo voluminosa.....oggi finito il petto potevo gia' tornare a casa....next week penso di variare gli abbinamenti...magari petto-spalle e dorso-braccia...
@questa settimana forse aumento un po le calorie.Last edited by Gaara; 24-01-2008, 23:54:23.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio21 gennaio: cut
DIETA
colazione 9:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00
155 gr tuna steak
spuntino 20:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 miele
cena 22:00
200 pollo petto
ALLENAMENTO
PANCA 4X6 .....5 kg
SPINTE 30 3X8..... 20 kg
CROCI 3X6+6+6....14-12-10
CROCI CAVI 2X20....15 kg
TRAZIONI 4X6....le completo alla lat
REMATORE MAN. 3X8....24 kg
LAT PULLEY 3X6+6+6....50-47-45
PULL-DOWN 2X20...25 kg
CONSIDERAZIONI:questa split è troppo voluminosa.....oggi finito il petto potevo gia' tornare a casa....next week penso di variare gli abbinamenti...magari petto-spalle e dorso-braccia...
@questa settimana forse aumento un po le calorie.
Commenta
-
-
uff...anche io avrei voluto allenarmi oggiIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
'giorno amico!
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
Commenta